Vai al commento

Cerco un Gasly


iPasqualo

Post raccomandati

6 ore fa, iPasqualo ha scritto:

Ciao a tutti!

 

Leggendo qualche Wiki, ho visto che non è possibile trovare un Gastly :( Gengar è uno dei miei preferiti!

 

qualcuno di voi si trova un Gastly da scambiare?

ciao! purtroppo se sei su oras non puoi ottenerlo (su xy inevce si trovano gli haunter), dopo controllo se ne ho qualcuno...hai richieste specifiche o un gastly random?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ciao! purtroppo se sei su oras non puoi ottenerlo (su xy inevce si trovano gli haunter), dopo controllo se ne ho qualcuno...hai richieste specifiche o un gastly random?

 

 

Perché ci sono altre differenze? :P Conta che ancora alla quinta medaglia sono :P

A proposito, quindi neanche la megapietra posso trovare >_>

PS possibilmente maschio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, iPasqualo ha scritto:

 

 

Perché ci sono altre differenze? :P Conta che ancora alla quinta medaglia sono :P

A proposito, quindi neanche la megapietra posso trovare >_>

PS possibilmente maschio

chiedevo se ti servisse competitivo o meno (quindi natura, mosse uovo, iv ecc). le mega pietre si trovano tutte su oras (la gengarite purtroppo potrai prenderla SOLO dopo che avrai finito la storia principale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

chiedevo se ti servisse competitivo o meno (quindi natura, mosse uovo, iv ecc). le mega pietre si trovano tutte su oras (la gengarite purtroppo potrai prenderla SOLO dopo che avrai finito la storia principale)

 

Non ti saprei dire, queste cose ancora le ignoro :(

 

Ma con un machio e una femmina random potrei comunque provare a far uscire quello che dici tu (magari dico cavolate)? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, iPasqualo ha scritto:

 

Non ti saprei dire, queste cose ancora le ignoro :(

 

Ma con un machio e una femmina random potrei comunque provare a far uscire quello che dici tu (magari dico cavolate)? 

è sempre consigliabile usare ditto perfetto che ti aiuta a fare le uova ma se sei ancora durante la storia non ti fare tutti sti problemi ;) comunque ho controllato e non ho un gastly, te lo schiudo un attimo...timido (+velocità-attacco) ti va bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

è sempre consigliabile usare ditto perfetto che ti aiuta a fare le uova ma se sei ancora durante la storia non ti fare tutti sti problemi ;) comunque ho controllato e non ho un gastly, te lo schiudo un attimo...timido (+velocità-attacco) ti va bene?

 

Ok grazie...non so neanche di che parli :P .... invece ditto su trova su ORAS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, iPasqualo ha scritto:

 

Ok grazie...non so neanche di che parli :P .... invece ditto su trova su ORAS?

ditto si trova su alcune isole miraggio. schiudo un attimo un paio di uova poi scambiamo in gts.se vuoi dopo te lo passo io un ditto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, iPasqualo ha scritto:

 

troppo gentile :love_emote:

ho un gastly, se depositi un poke in gts, scrivimi il pokemon e il suo livello (e chiedi gastly livello 1-10), te lo passo subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fabio21 ha scritto:

Invece per un Ninetales cromato al livello che vuoi tu

 

Penso ti convenga aprire un tuo topic nella sezione scambi in modo da chiedere ed offrire tutto quello che vuoi! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fabio21 ha scritto:

lo so e che lo Xerneas lo trovato grazie allo scambio prodigioso

comunque come ti hanno suggerito, ti conviene aprire una discussione apposita ;) sarà più facile trovare qualcuno che possa aiutarti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...