Vai al commento

Evoluzione Evee conviene?

Sicpok

Post raccomandati

Buongiorno a  tutti :-)

mi chiedevo avendo gia Vaporeon, ( il mio preferito) conviene evolvere anche gli altri Evee per avere Flareon e Jolteon ? perche ho poche caramelle e vorrei anzi usarle per potenziare vaporeon, anche perche gli evee dalle mie parti son pochi.. che mi consigliate?

ps anche perche a cosa serve avere tutti o pokemon se uno usa sempre i soliti tre?

Grazie  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sicpok ha scritto:

mi chiedevo avendo gia Vaporeon, ( il mio preferito) conviene evolvere anche gli altri Evee per avere Flareon e Jolteon ? perche ho poche caramelle e vorrei anzi usarle per potenziare vaporeon, anche perche gli evee dalle mie parti son pochi.. che mi consigliate?

ps anche perche a cosa serve avere tutti o pokemon se uno usa sempre i soliti tre? 

Considera che se non hai un Vaporeon da almeno 1500PL, non ti conviene potenziarlo, perchè ti basterebbe catturare un Eevee da 600PL circa per evolverlo in un Vaporeon da 1500PL, quindi risparmieresti non poche caramelle.

Io sinceramente ti consiglio di tenere pokemon differenti, perchè quando attacchi le palestre ti ritrovi acqua, fuoco e elettro.

1 ora fa, Matx96 ha scritto:

Io sto notando che Vaporeon è estremamente overpowered, con lui riesco a battere pure Pokémon più forti con una certa facilità.

Si infatti Vaporeon è il 2° più forre dopo Snorlax (i leggendari al momento sono esclusi dalla classifica)

Link al commento

In effetti Vaporeon è davvero forte...

Non ci credevo appena ho provato a combattere.

Tra i tier S è quello più facile da ottenere.

Il mio consiglio è di tenere le caramelle di Eevee è di usarle per farli evolvere in Vaporeon, solo quelli che valgono la pena(PL e IV alte)

Una volta evoluto controlla le mosse, se ha Pistolacqua e Idrondata allora hai trovato le migliori mosse possibili

Link al commento

Ragazzi ho notato che, dopo aver rinominato Eevee la prima volta in Rainer, dalla seconda in poi non mi ha piu' dato Vaporeon ma solo 2 Jolteon. 

Deduci che il "trucco" si possa usare solo una volta ma... c'e' un altro modo per essere sicuri di ottenete vaporeon? Tipo controllando le mosse?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...