Oah Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ho appena aggiornato l'app, l'aggiornamento diceva che i passi sotto i pokemon sarebbero stati rimossi io pensavo che intendessero levare i tre passi fissi, ora sto effettivamente senza passi che è la situazione uguale a quella di prima ora succede anche a voi o è un bug che ho io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ludox92 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 C'è scritto che li hanno tolti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elisio Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 44 minuti fa, Baldom ha scritto: Ho appena aggiornato l'app, l'aggiornamento diceva che i passi sotto i pokemon sarebbero stati rimossi io pensavo che intendessero levare i tre passi fissi, ora sto effettivamente senza passi che è la situazione uguale a quella di prima ora succede anche a voi o è un bug che ho io? Si manco io ce li ho piú allora non é un bug peró cavolo speriamo li rimettano con uno due tre passi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Devil_87 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Ma è così difficile fare un aggiornamento decente? La cosa dei tre passi a mio parere era la prima da sistemare, ad ora si continua ad andare in giro a caso invece di poter cercare i mon che ci interessano nei dintorni.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Secondo me li hanno tolti per poi rimetterli quando avranno sistemato la funzionalità! Non aveva senso lasciarli senza che funzionassero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Cioè hanno chiuso pokèvision, levato i 3 passi, il radar funziona male....cioè boh, alla cieca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.