Kintah Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Wut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 È BELLISSIMO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Donald trump confirmed Omg volare su charizard *-* però il discorso delle forme alternative non mi ispira per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Neanche a me peró il resto è tutto troppo...uou! Piú che altro non mi piace perché presagisce una scarsa aggiunta di mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 6 ore fa, Izanagi ha scritto: Neanche a me peró il resto è tutto troppo...uou! Piú che altro non mi piace perché presagisce una scarsa aggiunta di mega Secondo me non ci saranno proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Secondo me non ci saranno proprio Il mio sesto senso me lo suggerisce, però il mio cuore si rifiuta di crederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 6 ore fa, Izanagi ha scritto: Il mio sesto senso me lo suggerisce, però il mio cuore si rifiuta di crederlo A chi lo dici fratello condivido il tuo conflitto interiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Dio mi piace tutto! *^* I pokèmon,la grafica,i capopalestra! *^* Poi quel vulpix di ghiaccio mi ha fatto innamorare di questa gen! Sarai mio vulpix di ghiaccio! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 News che verrà rilasciata a breve, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.