Kintah Inviato 1 agosto, 2016 Autore Inviato 1 agosto, 2016 Donald trump confirmed Omg volare su charizard *-* però il discorso delle forme alternative non mi ispira per niente
Izanagi Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Neanche a me peró il resto è tutto troppo...uou! Piú che altro non mi piace perché presagisce una scarsa aggiunta di mega
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 6 ore fa, Izanagi ha scritto: Neanche a me peró il resto è tutto troppo...uou! Piú che altro non mi piace perché presagisce una scarsa aggiunta di mega Secondo me non ci saranno proprio
Izanagi Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Secondo me non ci saranno proprio Il mio sesto senso me lo suggerisce, però il mio cuore si rifiuta di crederlo
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 6 ore fa, Izanagi ha scritto: Il mio sesto senso me lo suggerisce, però il mio cuore si rifiuta di crederlo A chi lo dici fratello condivido il tuo conflitto interiore
NinaBlaze Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Dio mi piace tutto! *^* I pokèmon,la grafica,i capopalestra! *^* Poi quel vulpix di ghiaccio mi ha fatto innamorare di questa gen! Sarai mio vulpix di ghiaccio! *^*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.