MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 6 ore fa, Keldeo66 ha scritto: 1)Evo Pikipek 2)Evo Starters 3)Forma Alola Arcanine 4)Come si attiva il Poképassaggio 5)4 pokémon nuovi -Basta Magari ahhh desidero tantissimo arcanine alola form E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 9 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Magari ahhh desidero tantissimo arcanine alola form Anche io! Proprio non riesco ad immaginarmelo, quindi sono curiosissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Spero rivelino le evo degli starter almeno la prima Perfavore GameFreak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 49 minuti fa, Xerneas26 ha scritto: Anche io! Proprio non riesco ad immaginarmelo, quindi sono curiosissimo A chi lo dici E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 11 ore fa, Kurano ha scritto: Non deve avere senso logico,basta che sia forte e come il fiore marino corallico è fighissimo uwu.... Nel mondo pokemon tutto è possibile ewe A me le abilità che non hanno un senso non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 16 minuti fa, pokemario ha scritto: A me le abilità che non hanno un senso non mi piacciono Mi dispiace 10 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Magari ahhh desidero tantissimo arcanine alola form Il mio Vileplume coralloso ? Il mio Flareon Lavico fuoco-roccia ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 8 minuti fa, Kurano ha scritto: Mi dispiace Il mio Vileplume coralloso ? Il mio Flareon Lavico fuoco-roccia ? D: Le eeveeluzioni onestamente spero non ottengano le alola form, su di loro non avrebbero davvero senso e lo dico da profondo amante delle eeveeluzioni E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Le eeveeluzioni onestamente spero non ottengano le alola form, su di loro non avrebbero davvero senso e lo dico da profondo amante delle eeveeluzioni Secondo me invece di aumentare il numero delle eeveeluzioni, sarebbe bello mantenere viva la suscettibilità di Eevee nell'adattarsi e quindi fare le alola form di Flareon, Vaporeon e Jolteon per "omaggiare" la prima gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Kurano ha scritto: Secondo me invece di aumentare il numero delle eeveeluzioni, sarebbe bello mantenere viva la suscettibilità di Eevee nell'adattarsi e quindi fare le alola form di Flareon, Vaporeon e Jolteon per "omaggiare" la prima gen. Nono spero proprio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono spero proprio di no Concordo, non avrebbe senso, dato Eevee si evolve proprio per adattarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono spero proprio di no Staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Kurano ha scritto: Staremo a vedere Prego proprio di no ma secondo me lui non verrà toccato e poi hai mai pensato ad esempio a Vaporeon il suo nome deriva da vapore quindi non ha nessun senso logico che sia di altro tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Prego proprio di no ma secondo me lui non verrà toccato e poi hai mai pensato ad esempio a Vaporeon il suo nome deriva da vapore quindi non ha nessun senso logico che sia di altro tipo Ho detto che ci saranno le Alola Form Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Kurano ha scritto: Ho detto che ci saranno le Alola Form E io dico di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E io dico di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Arcanine sta bene anche tipo erba, essendo che forse si è abituato alle foreste e per non far prendere fuoco a mezza isola ha subito un mutamento in tipo erba (un idea mia) se invece pensiamo al leak , non riesco ad immaginarlo tipo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 7 minuti fa, RedMugiwara ha scritto: Arcanine sta bene anche tipo erba, essendo che forse si è abituato alle foreste e per non far prendere fuoco a mezza isola ha subito un mutamento in tipo erba (un idea mia) se invece pensiamo al leak , non riesco ad immaginarlo tipo acqua Se va nella foresta è peggio perché non si potrà mai abituare se brucia tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 11 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Se va nella foresta è peggio perché non si potrà mai abituare se brucia tutto Ahahah vero basta anche solo che sbadiglia e incendia qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah vero basta anche solo che sbadiglia e incendia qualcosa E che si fa qua. Immagino un Povero Arcanine con questa faccia perché non gli piace la foresta e non può fare sbadigli e non può lottare,ne mangiare e ne muoversi perché poi lascia scintille di fuoco. Poveroooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 10 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: E che si fa qua. Immagino un Povero Arcanine con questa faccia perché non gli piace la foresta e non può fare sbadigli e non può lottare,ne mangiare e ne muoversi perché poi lascia scintille di fuoco. Poveroooo Se ne va da un'altra parte è l'unica cosa che può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 (modificato) 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se ne va da un'altra parte è l'unica cosa che può fare Vicino a un fiume. Così se usa il lanciafiamme lascia il vapore e sente caldo persino per lui e si abitua all'acqua -5 giorni. Questi 5 giorni sembrano 5 millennium Modificato 7 agosto, 2016 da Keldeo66 E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 2 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Vicino a un fiume. Così se usa il lanciafiamme lascia il vapore e sente caldo persino per lui e si abitua all'acqua. Quella sarà la mia reazione se le evo. degli starter sono quelle Esattamente l'acqua sarebbe l'unico habitat a cui può adattarsi senza conseguenze catastrofiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esattamente l'acqua sarebbe l'unico habitat a cui può adattarsi senza conseguenze catastrofiche Acqua/Lotta potrebbe andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Keldeo66 ha scritto: Acqua/Lotta potrebbe andare? No lotta è un tipo che non vedo per niente su arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No lotta è un tipo che non vedo per niente su arcanine Ok però si esercitare a diventare tipo Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati