Pokéscout Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Insieme all'arrivo delle mosse Z è stato svelato l'arrivo del Cerchio Z che arriverà nella sua versione giocattolo! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Willinskie 1
Xensho Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Ma non ho capito, senza questo aggeggio non si potranno usare le mosse Z? sono obbligato a comprarlo?
Celes Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 È solo un giocattolo per bambini ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Xensho Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Capisco....immagino quanto venderà....spero gli vada bene perché visto il prezzo e l'utilità....solo i fanatici collezionisti e i bambini lo prenderanno
DaniGrovyle Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 6 minuti fa, Celes ha scritto: È solo un giocattolo per bambini E allora in questo momento un bambino ti sta rispondendo! Lo voglio, mi piace troppo!
Axelf Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 (modificato) Come superare il limite. Tra il coso di GO e questo giocattolo, Pokémon si sta trasformando in Ben Ten. No grazie, lasciatelo ai bimbi quel coso, e non vi azzardate a farlo diventare importante per le meccaniche di gioco. Modificato 1 agosto, 2016 da Axelf E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel, Iperbole, BloodyRed e 3 altri 6
VertigoStar Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Da già l'idea di come possa essere nel gioco, sembra in linea con le teorie comunque. Pietra al centro, spazio per altre 4 e forse dietro lo spazio per la mega pietra.
Iperbole Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 La prima sensazione che ho provato nel vedere quel coso è stato disgusto. Non mi piace proprio ' sta cosa. u.u Da notare l'espressione del bambino che sembra voglia far capire d'essere indistruttibile.
Bluid Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 2 ore fa, Axelf ha scritto: Come superare il limite. Tra il coso di GO e questo giocattolo, Pokémon si sta trasformando in Ben Ten. No grazie, lasciatelo ai bimbi quel coso, e non vi azzardate a farlo diventare importante per le meccaniche di gioco. Grazie a te non devo più scrivere un intero messaggio: mi basta un "" E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1
JoshMcOwl Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Quel prezzo per un oggetto che non serve assolutamente a niente? Anche no
Any Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Appena ho letto l' anteprima pensavo ad un PokèWalker 2, poi ho aperto...
iTAS Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 se mettono in mezzo che per fare la super mossa o la mossa z quello che sia serve quel bracciale fanno ancora di più cadere la voglia di comprare questo gioco che già è bassa(per me)
Hylian Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Costa un bel po'. :v Forse prendo la normale, la speciale costa troppo.
Sumi Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Bah. Il Megabracciale era più carino. Comunque difficilmente arriverà da noi e di certo non sarà una grande perdita, e pensare che l'anima fanciullesca ce l'ho, ma 'sto coso proprio non mi attira. Soldi risparmiati per il gioco stesso, Amiibo o altre collezioni.
Willinskie Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 4 ore fa, Pokescout ha scritto: Insieme all'arrivo delle mosse Z è stato svelato l'arrivo del Cerchio Z che arriverà nella sua versione giocattolo! Leggi la notizia Qua sicuramente lo avremo nel...2Mila e mai... XD ma soprattutto le gemme correlate sono meravigliose!! Una per ogni tipo... sbam
Ghostachu Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 E' impossibile che le mosse Z siano legate esclusivamente a questo gioco. Nei video non si vede e in ogni caso sarebbe una mossa di marketing disastrosa, in ogni caso ci sono da notare due cose molto importanti. 1 - Avremo finalmente i simboli originali di tutti i tipi (per chi gioca al gcc sa di cosa parlo). 2 - I tipi fino ad ora conosciuti sono 18, le gemme sono 18. Nessun nuovo tipo in settima generazione. E' stata aggiunta una reazione da MasterSuicunex 1
Zem1992 Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 il giocattolo in questione per me non avrà niente a che fare con il gioco stesso
FlamingRuby Inviato 2 agosto, 2016 Inviato 2 agosto, 2016 Oddio... ecco la prima cosa che mi fa storcere il naso. Non mi piace per niente. E non parlo del bracciale in particolare, perchè nel gioco fa la sua bella figura, ma dell' idea, del costo e dei materiali. Mi sembra infatti che sia di scarsa fattura, quelle plastichine trasparenti paiono di zucchero soffiato... e poi spero che non lo facciano diventare essenziale per il giocatore. L' idea che si accende e brilla poi... mi fa pensare solamente a quelle spade laser della durata di 26 minuti che vedono per le bancarelle. Accettabile (solo è qualcosa in più), ma adatto ai bambini piccoli. E' stata aggiunta una reazione da MasterSuicunex 1
MasterSuicunex Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Se proprio devo prendermelo mi prendo la versione più economica. Non avrà niente a che fare col gioco vero. In più voglio anche risparmiarmi i soldi per comprarmi Sole o Luna (sono veramente indeciso). E mi aspetto che sul New 3ds saranno compatibili gli amiibo altrimenti non c'è gusto che gli uso solo su Smash
Dragopika22 Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Sarà un'altra inutile spesa aggiuntiva. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati