Kosame Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Guardando questo artwork mi è saltato all'occhio questo tauros con il pelo bianco... Che sia un'ennesima forma Alola? Se è così credo che gli unici ad avere la forma alternativa siano solo quelli di prima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 No quello è un normalissimo tauros e per qualche riflesso/gioco di luce ha il pelo chiaro... pure mudsdale è più chiaro di quanto dovrebbe essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kosame Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Lor96 ha scritto: No quello è un normalissimo tauros e per qualche riflesso/gioco di luce ha il pelo chiaro... pure mudsdale è più chiaro di quanto dovrebbe essere si ma il pelo intorno al collo è eccessivamente decolorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Anche a me sembra un effetto di luce sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 6 ore fa, Kosame ha scritto: si ma il pelo intorno al collo è eccessivamente decolorato È solo un effetto di luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A99wxy Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 avevano finito il marrone per colpa di executor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Secondo me è una possibile forma, è veramente troppo diverso il colore, ma sicuramente cydonia con un video chiarirà le idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Marcoleddu ha scritto: Secondo me è una possibile forma, è veramente troppo diverso il colore, ma sicuramente cydonia con un video chiarirà le idee Ma a parte il colore (solo della criniera per giunta) è totalmente identico ad un qualsiasi altro tauros lol Pure mudsdale che dovrebbe avere il volto nero invece su quel disegno è più chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 C'è un pokemon dietro i pikipek sulla sinistra in alto, vicino all'albero e agli yungoos, ma non riesco a capire che pokemon sia, somiglia a lilligant ma boh, secondo voi cosa è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kosame Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 7 minuti fa, Tobias- ha scritto: C'è un pokemon dietro i pikipek sulla sinistra in alto, vicino all'albero e agli yungoos, ma non riesco a capire che pokemon sia, somiglia a lilligant ma boh, secondo voi cosa è? Non so... E' sgranatissimo e non riesco a capire bene. PS: Violate *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 27 minuti fa, Tobias- ha scritto: C'è un pokemon dietro i pikipek sulla sinistra in alto, vicino all'albero e agli yungoos, ma non riesco a capire che pokemon sia, somiglia a lilligant ma boh, secondo voi cosa è? Sarà un tizio con il suo Yungoos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A99wxy Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, Tobias- ha scritto: C'è un pokemon dietro i pikipek sulla sinistra in alto, vicino all'albero e agli yungoos, ma non riesco a capire che pokemon sia, somiglia a lilligant ma boh, secondo voi cosa è? è una persona,si vede dal cappello 2 ore fa, Kosame ha scritto: Guardando questo artwork mi è saltato all'occhio questo tauros con il pelo bianco... Che sia un'ennesima forma Alola? Se è così credo che gli unici ad avere la forma alternativa siano solo quelli di prima generazione e se fosse parte della sella che copre la criniera,potrebbe essere,sarebbe più probabile del fare una forma alola cambiando solo il colore della criniera e poi tutti gli altri tauros sono normali ad alola se ad alola avessero criniera bianca anche tutti gli altri mostrati la avrbbero avuta raga riguardando il video ho confermato la mia teoria infatti nella parte dei pokèpassaggi viene mostrato lo stesso artwork ingrandito ed è possibile vedere che quella non è la criniera ma la sella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 minuti fa, A99wxy ha scritto: è una persona,si vede dal cappello Più che cappello a me sembra che abbia un grubbin in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A99wxy Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Lor96 ha scritto: Più che cappello a me sembra che abbia un grubbin in testa infatti ahahah hai proprio ragione 1 ora fa, Marcoleddu ha scritto: Secondo me è una possibile forma, è veramente troppo diverso il colore, ma sicuramente cydonia con un video chiarirà le idee quando esce il video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kosame Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, A99wxy ha scritto: infatti ahahah hai proprio ragione quando esce il video? credo giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Penso sia solamente un effetto di luce. Anche il resto della rupe in cui sono posizionati il Tauros e gli altri è più luminosa, proprio per la luce del sole. E poi non penso inseriscano una nuova forma di Tauros così in primo piano senza rivelarla pima xD Per cui, qui per adesso chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.