Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[OFFRO] CODICI ARCEUS GAMESTOP 20TH ANNIVERSARY

erluca

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, erluca ha scritto:

Scambio codici arceus gamestop per pp o pokemon di eventi passati 

Ti posso dare un codice di Darkrai in cambio

EDIT: Segnalo che l'utente si è fatto inviare prima il codice di Darkrai (controllato ieri sera e risultava disponibile) dicendo che poi mi avrebbe inviato il suo. Una volta che lo ha ricevuto mi ha detto che era già stato ritirato dandomi del disonesto e pretendendo così di riceverne un altro. Non voglio segnalare ai moderatori poichè il profilo è nuovo e le sanzioni sarebbero inutili ma voglio comunque mettere in guardia gli altri utenti.

Inviato
1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Ti posso dare un codice di Darkrai in cambio

EDIT: Segnalo che l'utente si è fatto inviare prima il codice di Darkrai (controllato ieri sera e risultava disponibile) dicendo che poi mi avrebbe inviato il suo. Una volta che lo ha ricevuto mi ha detto che era già stato ritirato dandomi del disonesto e pretendendo così di riceverne un altro. Non voglio segnalare ai moderatori poichè il profilo è nuovo e le sanzioni sarebbero inutili ma voglio comunque mettere in guardia gli altri utenti.

Ti compro un codice di darkrai per un pp ! :)

Inviato

Sono nuovo del forum ma non accetto neanche io di essere trattato come un disonesto io dico la verità...Ho già fatto un altro scambio con un altro dandogli il codice funzionate 

Inoltre la situazione non mi sta piacendo perchè sono nuovo ed intendo rimanere nel forum e non vorrei che quello che è stai dicendo mi porti dei disagi nelle attività future 

Ti ripeto che il codice non era funzionante

Inviato
2 minuti fa, erluca ha scritto:

Sono nuovo del forum ma non accetto neanche io di essere trattato come un disonesto io dico la verità...Ho già fatto un altro scambio con un altro dandogli il codice funzionate 

La chiudiamo qui o devo contattare veramente un moderatore? Io son stato ai tuoi giochetti per evitare casini e farti un favore ma non permetto, nè nella vita reale, nè in quella virtuale, che mi si dia del disonesto così, a caso. Chi è da un po' su questo forum sa che persona sono e questi giochetti non funzionano con chi mi conosce, mi dispiace.

Se la chiudiamo qui bene, ognuno per la sua strada. Se continui sono costretto a far intervenire un moderatore del forum.

10 minuti fa, Fabio21 ha scritto:

Non credo proprio che Mr.Fuji92 si metta a fare sti giochetti con la reputazione che si e ottenuto

9 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Mi hai tolto le parole di bocca! :)

P.s. avatar spettacolare! :)

Grazie ragazzi! Nonostante abbia conosciuto Fabio da un'oretta tipo lui è già riuscito a capire che tipo di persona sono. 

Ma tanto io son tranquillo. Non credo che ci sarebbe nessuno qui sul forum disposto a credere che mi comporti in questo modo LOL

Inviato
24 minuti fa, erluca ha scritto:

No il gioco l'ho comprato 10 giorni fa 

Allora scusa perchè se eri così sicuro poi nella conversazione privata mi hai detto che ti eri sbagliato a mandarmelo

io poi non mi sono rifiutato a darti il codice ti ho solo detto che volevo 1pp e non più il codice per eviatre ulteriori problemi

Purtroppo sono esterno alla situazione quindi non so quale sia la verità però posso assicurarti che, con la gentilezza e l'onestà di MrFuji, non ha la minima intenzione di sfruttare e fregare dato che impiega molto tempo qui sul forum creando iniziative che non con uno schiocco di dita si fanno. Se controlli i feedback, sono tutti positivi inoltre sarebbe da sciocchi truffare appunto con il nome che si è fatto ^^ ci sono stati scambi tra me e lui dove ci passavamo i Pokémon e o l'uno o l'altro, inviava i pp anche dopo un giorno intero. Ragion per cui, non ho alcun motivo di credere che ti abbia truffato ma anzi, che sia stato tu a far qualcosa dato che sei te nuovo e non hai tanti riscontri, persone che si fidano o feedback positivi ^^ Ultima mia richiesta, è l'utilizzo della punteggiatura, i miei "okki" sanguinano.

Inviato
1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

Purtroppo sono esterno alla situazione quindi non so quale sia la verità però posso assicurarti che, con la gentilezza e l'onestà di MrFuji, non ha la minima intenzione di sfruttare e fregare dato che impiega molto tempo qui sul forum creando iniziative che non con uno schiocco di dita si fanno. Se controlli i feedback, sono tutti positivi inoltre sarebbe da sciocchi truffare appunto con il nome che si è fatto ^^ ci sono stati scambi tra me e lui dove ci passavamo i Pokémon e o l'uno o l'altro, inviava i pp anche dopo un giorno intero. Ragion per cui, non ho alcun motivo di credere che ti abbia truffato ma anzi, che sia stato tu a far qualcosa dato che sei te nuovo e non hai tanti riscontri, persone che si fidano o feedback positivi ^^ Ultima mia richiesta, è l'utilizzo della punteggiatura, i miei "okki" sanguinano.

In realta mi stavo proprio chiedendo se scambiando vendendo ecc. codici potessero sorgere problemi di questo genere...

Inviato
Adesso, PokeTrainer ha scritto:

basta controllare il profilo prima dello scambio ^^ se ha tanti feedback positivi, se  Gentile ecc, allora stai sicuro che puoi fidarti!

grazie per il consiglio nonostante la mia data d'iscrizione si riferisca a mesi e mesi fa non sono mai entrato su questo forum e lo sto usando da pochi giorni haha

Inviato
16 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Grazie anche a te :)

Purtroppo ho deciso di fidarmi ed inviargli prima io il codice... la prossima volta non ripeterò lo stesso errore! ;)

14 minuti fa, D3stino ha scritto:

In realta mi stavo proprio chiedendo se scambiando vendendo ecc. codici potessero sorgere problemi di questo genere...

Basta parlare un po' con l'altro utente e avrai molti indizi per capirlo ;) Inoltre come ti hanno già detto, spulciare un po' il profilo dell'altro utente può darti la conferma finale. Ricorda inoltre di controllare il numero di messaqggi inviati (indice di quanto sia attivo all'interno del forum) e i feedback che gli hanno rilasciato.

@erluca

No no, mi hai fregato tentando poi di far passare me da disonesto. Appena ho 5 minuti ti aggiungo alla lista pubblica degli utenti esclusi dalle mie iniziative. Ognuno poi sarà libero di giudicare da solo. Se non volevi problemi durante la permanenza su questo forum, dovevi comportarti diversamente. Facendo così non puoi che tirarti addosso casini

Inviato
1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Grazie anche a te :)

Purtroppo ho deciso di fidarmi ed inviargli prima io il codice... la prossima volta non ripeterò lo stesso errore! ;)

Basta parlare un po' con l'altro utente e avrai molti indizi per capirlo ;) Inoltre come ti hanno già detto, spulciare un po' il profilo dell'altro utente può darti la conferma finale. Ricorda inoltre di controllare il numero di messaqggi inviati (indice di quanto sia attivo all'interno del forum) e i feedback che gli hanno rilasciato.

No no, mi hai fregato tentando poi di far passare me da disonesto. Appena ho 5 minuti ti aggiungo alla lista pubblica degli utenti esclusi dalle mie iniziative. Ognuno poi sarà libero di giudicare da solo. Se non volevi problemi durante la permanenza su questo forum, dovevi comportarti diversamente. Facendo così non puoi che tirarti addosso casini

Mr fuji hai citato me non aggiungere me alla lista pubblica 0.0

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...