Vai al commento


L'ultimo aggiornamento di Pokémon GO sta creando parecchi problemi!


Monochromatic

Post raccomandati

Allora non sono sfortunato io a farmi scappare i pidgey con 80 PL... Ma che presa in giro! E che rabbia... Non sapevo nemmeno il rapporto tra km/h - spawn di pokemon. Quindi per tutto questo tempo chissà cosa mi sono perso andando ad una media di 16 km/h (che ancora è poco per una bicicletta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Ma scusatemi, che razza di problema è? In bicicletta o in macchina? E chi ci gioca lì (salvo idioti)?

Io quando sono un passeggero gioco

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E grazie al cavolo aggiungerei, i bot simulano la normale camminata di un essere umano quindi è ovvio che aumentare il tempo di caricamento di 10 secondi è inutile. Come hanno potuto pensare che una cosa così insensata, stupida e illogica avrebbe potuto funzionare?

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Dream ha scritto:

Sono riuscito a farmi scappare con una MegaBall un Weedle debolissimo :fg: 

A me oggi é andata ancora peggio: mi é scappato un Wartoltor dopo che avevo usato la bacca e 10 mega Ball.

 

Comunque questo aggiornamento non é inutile (Ovvviamente sto usando l'ironia) sapete perché cari amici e giocatori di Pokèmon GO?

Abbiamo aspettato l'aggiornamento per ritrovarci ...................................................................................................................................................................

......................................................................................................................................................................................CON LA POSSIBILITà DI POTER MODIFICARE IL PERSONAGGIO CHE TANTO GLI ALTRI GIOCATORI NON POSSONO GUARDARE SE NON GURADANDO IL TELEFONO DEGLI ALTRI

Non è magnifico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, gabrielegabry ha scritto:

A me oggi é andata ancora peggio: mi é scappato un Wartoltor dopo che avevo usato la bacca e 10 mega Ball.

 

Comunque questo aggiornamento non é inutile (Ovvviamente sto usando l'ironia) sapete perché cari amici e giocatori di Pokèmon GO?

Abbiamo aspettato l'aggiornamento per ritrovarci ...................................................................................................................................................................

......................................................................................................................................................................................CON LA POSSIBILITà DI POTER MODIFICARE IL PERSONAGGIO CHE TANTO GLI ALTRI GIOCATORI NON POSSONO GUARDARE SE NON GURADANDO IL TELEFONO DEGLI ALTRI

Non è magnifico?

Oddio modificare è un termine esagerato. Il massimo che si può fare è cambiare il sesso (che non serve a niente xd) o i colori, ma non è che ci sia una grande personalizzazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, gabrielegabry ha scritto:

A me oggi é andata ancora peggio: mi é scappato un Wartoltor dopo che avevo usato la bacca e 10 mega Ball.

 

Comunque questo aggiornamento non é inutile (Ovvviamente sto usando l'ironia) sapete perché cari amici e giocatori di Pokèmon GO?

Abbiamo aspettato l'aggiornamento per ritrovarci ...................................................................................................................................................................

......................................................................................................................................................................................CON LA POSSIBILITà DI POTER MODIFICARE IL PERSONAGGIO CHE TANTO GLI ALTRI GIOCATORI NON POSSONO GUARDARE SE NON GURADANDO IL TELEFONO DEGLI ALTRI

Non è magnifico?

Non dimentichiamoci dei minor text fixes.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mi è scappato di tutto - dai rattata con 80 PL a Pidgeotto con 500 PL. Almeno sono rincuorato dal fatto che sia per colpa dell'aggiornamento, spero fixino il tutto, insieme a rimplementare le funzioni rimosse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me stanno gestendo proprio male un'idea ben riuscita. I bot, accidenti, vai a combatterli come ultima cosa, cosa te ne frega ora come ora?

 

Per intenderci: ci sono decine di problemi da sistemare per migliorare il gioco e di cui tutti si lamentano e invece no, trincea sullo 0,000..Qualcosa dei giocanti, ovvero i bot user.

 

Secondo me è qualcosa di inverosimile, mentre la funzione "impronte", anzichè sistemarla, la leviamo completamente.. Tanto per dirne una!

Io sono arrivato settimana scorsa(Martedì forse) al livello 14 e oggi sono ancora al 14 perchè non mi viene voglia di aprire l'applicazione per tutte le noie che si porta dietro dalla prima release e che, essendo irrisolte, mi hanno fatto stancare di giocare.

 

Ora aspetto Sole e Luna, di questa app, salvo stravolgimenti positivi di un certo spessore, me ne infischierò. E dire che l'aspetto da oltre un anno.

Modificato da Red_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra che le ragioni di chi gioca con l'automobile e la bici non siano certe da ascoltare. CHi guida non dovrebbe certo guidare, questo che ha detto che è impossibile per chi guida giocare, si dovrebbe rinchiudere in casa, è un assassino a piede libero O.O

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha molti difetti Pokémon Go, il primo e il più importante di questi è che è stato praticamente pensato soprattutto per chi abita in città: difatti chi abita in luoghi marginali o in provincia (io, per esempio) risente della scarsità di pokè stop, tra l'altro posti davvero a caso, almeno nella mia zona, nonchè di un fattore che secondo me è pessimo per un gioco come questo: se davvero, come ho letto da qualche parte, la densità di pokémon è determinata dalla densità di giocatori, questo è un handicap non indifferente per chi abita lontano dalle grosse città. 

Così come la lentezza ad aggiornare la mappa: andare in bici è nettamente più comodo che camminare ed è naturale che si tenti di catturare qualche pokémon mentre si è in macchina come passeggeri...

Poi davvero, é incredibile che si debbano usare anche 2 o 3 pokéball per catturare un Weedle con 10 PL!

6 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Mi sembra che le ragioni di chi gioca con l'automobile e la bici non siano certe da ascoltare. CHi guida non dovrebbe certo guidare, questo che ha detto che è impossibile per chi guida giocare, si dovrebbe rinchiudere in casa, è un assassino a piede libero O.O

DarthMizu, condivido con te il pensiero su chi guida un'automobile, ma non per chi va in bici: io sono uno di questi ultimi, girare in bicicletta è nettamente più comodo di camminare, soprattutto fuori città. Io ho un porta telefono attaccato al manubrio e, quando il cellulare vibra perchè c'è un pokemon vicino, mi accosto con attenzione. Ovviamente gestire un cellulare in bici é una cosa infinitamente più semplice di farlo in auto, considerato che ci si può fermare in qualsiasi momento e la visuale sulla strada ce l'hai sempre. 

E, ovviamente, sempre e massima attenzione alla strada.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niantic sta combinando un pasticcio dietro l'altro.. e la cosa peggiore è la totale incapacità di comunicazione col pubblico. In sostanza stanno prendendo una marea di decisioni senza però essere in grado di informare in maniera adeguata l'utenza...a ciò si aggiungono le notevoli c...corbellerie che stanno facendo con gli update all'app. Invece di fixare problemi ne introducono..pokemon che si trasformano, spawn discutibili, tassi di cattura scandalosi, tracciamento pokemon ormai defunto..sembra di avere a che fare con dei dilettanti e la cosa mi dispiace perchè credo che il team ci stia lavorando seriamente...ma condivido quanto detto da altri: l'app non era pronta per la pubblicazione e nonostante tutto hanno rilasciato il prodotto incompleto..altre aziende han fatto errori simili con loro prodotti e la trovo una cosa assai disdicevole.

Io da parte mia ho preso la decisione di disinstallare l'app..nel mio paese si trovano solo rattata e zubat e non appaiono manco con costanza...questo è il genere di cose di cui dovrebbero tenere conto e non dei bot user. L'app è pensata quasi solo per luoghi metropolitani e noi poveracci che viviamo in zone più limitrofe abbiamo oggettive difficoltà..non tanto coi pokestop ma coi pokemon proprio. Quando le cose vanno cosi è pure inutile perdere tempo a giocarci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiate pazienza, si, il gioco non é il massimo e con questo DE-AGGIORNAMENTO ha dato più grane che alro,  ma dall' altra parte dovete pensare che il gioco non era pronto ad uscire, ma visto che la nintendo & co. dovevano risollevarsi dal brutto colpo (superefficace) di giochi come Yo-kay watch che quasi stavano superando Pokémon il 12° gioco più venduto del mondo. Per fronteggiare la concorrenza il gioco é uscito prima con tutti questi bug, non che la possibilità di catturare solo i pokémon di 1° generazione e finora manco tutti: i leggendari devono ancora esser rilasciati.

Però se non giochiamo il gioco passerà da gioco più scaricato del 2016 a gioco con vita più triste della Storia.

Se giochiamo la Niantic & co. capiranno che il gioco è fantastico e quindi faranno un altro giornamento. ( Scusate volevo dire un aggiornamento perchè questo, ripeto é un DE-AGGIORNAMENTO). Dopotutto il primo " aggiornamento "  c'è stato dopo 15 giorni dal rilascio ufficiale.

Chi lo sà può darsi che tra altri 20 giorni si risolveranno problemi come le orme o un miglioramento della cattura dei pokémon:

 

34 minuti fa, Espeon96 ha scritto:

Poi davvero, é incredibile che si debbano usare anche 2 o 3 pokéball per catturare un Weedle con 10 PL!

 

Perciò: aspettiamo, giochiamo e pazientiamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io gioco solo quando cammino, ma il GPS crasha ogni secondo, è assurdo !

Poi vabbè, per catturare un Magikarp con 10 PL devo usare 10 pokèball, ormai le ho quasi finite.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...