Vai al commento



[VIDEO] Le Mosse Z: tra dubbi e conferme!


Cydonia

Post raccomandati

30 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

 innanzitutto credo che @Donnerblitz abbia fatto una semplice battuta, anche simpatica... tu invece hai minacciato e te lo riporto sotto:

Se hai altri tipi di problemi con me, puoi contattarmi in privato, così la risolviamo li e se non basta possiamo parlare faccia a faccia

 

vedi, continui a non capire, si l'opinione è soggettiva, ci mancherebbe, ma in questo caso io e gli altri possiamo affermare che la nostra opinione è quella GIUSTA in quanto ci siamo basati su fatti reali, l'abbiamo studiata questa cosa, chi più chi meno. 

 

sai perché non mi hai calcolato? perché tutto quello che ho scritto ha mandato KO i tuoi discorsi campati in aria solo per avere ragione, vedi? questa è una reazione immatura... 

questo bimbo comunque è più grande di te!

adesso ti saluto... continuo a parlare di Pokémon!

 

Innanzitutto non parlare se non sai le cose, perché con @Donnerblitz ci sono dei precedenti, è l'ho ingorato per ben 2 volte in questa discussione, ma se permetti se io lo ignoro e lui continua, allora gli rispondo. Quindi parlare faccia a faccia è minacciare? Non so chi ti abbia insegnato questa cosa, se avessi voluto fargli del male fisico lo avrei detto tranquillamente senza paura di ban o cose simili.

 

Non ti ho calcolato, perché hai detto esattamente le stese cose degli altri punto, per giunta come gli altri storpiando i concetti. Buona continuazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaEnzo ha scritto:

 

Non ti ho calcolato, perché hai detto esattamente le stese cose degli altri punto, per giunta come gli altri storpiando i concetti. Buona continuazione.

Aridaje. Guarda che non funziona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Garg ha scritto:

L'opinione sì, la scienza no. Ma mi sa che non distingui le due cose.

 

Detto da una persona matura come te che prima affermava che mi facessi allucinogeni pesanti non sapendo più dove aggrapparsi questa frase assume una connotazione divina.

Questi comportamenti da gregge, non funzionano nella vita vera.

 

IO non ho mai detto cose contrarie alla scienza, su quello siamo d'accordo (Darwin ecc...), lo vedi che non hai capito niente, stai litigando col tuo ego.

 

Detto da quello che ha provocato per primo e che ha continuato a provocare in romano essendo per giunta ignorato è un qualcosa di impensabile.

3 minuti fa, Garg ha scritto:

Aridaje. Guarda che non funziona.

 

3 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

@Garg basta, lasciamolo stare perché tanto è inutile!

Visto che continuate a provocare allora non so che fare, magari in altri luoghi l'educazione sarebbe diventata, come dire, vitale. Se avete altro da dire ci sono i messaggi privati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Questi comportamenti da gregge, non funzionano nella vita vera.

 

IO non ho mai detto cose contrarie alla scienza, su quello siamo d'accordo (Darwin ecc...), lo vedi che non hai capito niente, stai litigando col tuo ego.

 

Detto da quello che ha provocato per primo e che ha continuato a provocare in romano essendo per giunta ignorato è un qualcosa di impensabile.

 

Visto che continuate a provocare allora non so che fare, magari in altri luoghi l'educazione sarebbe diventata, come dire, vitale. Se avete altro da dire ci sono i messaggi privati.

oh basta adesso... non riesci proprio ad accettare il fatto che HAI TORTO? 

nella vita vera comunque già saresti da solo, chiuso in camera e con l'etichetta di IGNORANTE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaEnzo ha scritto:

Questi comportamenti da gregge, non funzionano nella vita vera.

Mh... no. Magari diciamo tutti la stessa cosa perché è la cosa giusta e tu non lo capisci?

 

1 minuto fa, MegaEnzo ha scritto:

IO non ho mai detto cose contrarie alla scienza, su quello siamo d'accordo (Darwin ecc...), lo vedi che non hai capito niente, stai litigando col tuo ego.

Noooooooooo[...]ooo, non hai certo detto nulla di contrario alla scienza. Semplicemente non hai la più pallida idea di come funzioni l'evoluzionismo. E continuo a ripetertelo: non serve più a nulla dire che non abbiamo capito, lo dirai per qualsiasi cosa per la quale non sai controbattere.

 

2 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Detto da quello che ha provocato per primo e che ha continuato a provocare in romano essendo per giunta ignorato è un qualcosa di impensabile.

Me sto a taja! Ma seriamente credi che il siparietto dei Sandshrew romanari fosse una provocazione? Stai messo proprio male a quanto pare. Quello che ha iniziato a provocare tirando in ballo argomenti a membro di segugio sei tu, mi spiace. Non ce credi? Possiamo rivedere tranquillamente i post se vuoi. Dai, su, basta mirror climbing, abbiamo capito che sei un maestro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Garg ha scritto:

Mh... no. Magari diciamo tutti la stessa cosa perché è la cosa giusta e tu non lo capisci?

 

Noooooooooo[...]ooo, non hai certo detto nulla di contrario alla scienza. Semplicemente non hai la più pallida idea di come funzioni l'evoluzionismo. E continuo a ripetertelo: non serve più a nulla dire che non abbiamo capito, lo dirai per qualsiasi cosa per la quale non sai controbattere.

 

Me sto a taja! Ma seriamente credi che il siparietto dei Sandshrew romanari fosse una provocazione? Stai messo proprio male a quanto pare. Quello che ha iniziato a provocare tirando in ballo argomenti a membro di segugio sei tu, mi spiace. Non ce credi? Possiamo rivedere tranquillamente i post se vuoi. Dai, su, basta mirror climbing, abbiamo capito che sei un maestro.

Su ragazzi calmiamoci un pò non fate il suo gioco, vuole provocarvi voi dimostratevi superiori e non raccogliete la provocazione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Su ragazzi calmiamoci un pò non fate il suo gioco, vuole provocarvi voi dimostratevi superiori e non raccogliete la provocazione

Io li voglio provocare? Ma sei serio? Mi sembrate i bulletti dell'asilo tutti uniti che poi quando vanno alle medie cominciano e le prendono da tutti, hahaha.

Quello che li ha ignorati sono io, ma a quanto pare gli piace provocare e se permetti dopo un pò mi stanco, comunque, ci sono i mess privati, dai su, che qui stiamo andando OT.

1 minuto fa, MrNoivern ha scritto:

oh basta adesso... non riesci proprio ad accettare il fatto che HAI TORTO? 

nella vita vera comunque già saresti da solo, chiuso in camera e con l'etichetta di IGNORANTE!

Quindi io avrei torto su un qualcosa che non ho mai detto, si dai vai a rileggere.

 

2 minuti fa, Garg ha scritto:

Mh... no. Magari diciamo tutti la stessa cosa perché è la cosa giusta e tu non lo capisci?

 

Noooooooooo[...]ooo, non hai certo detto nulla di contrario alla scienza. Semplicemente non hai la più pallida idea di come funzioni l'evoluzionismo. E continuo a ripetertelo: non serve più a nulla dire che non abbiamo capito, lo dirai per qualsiasi cosa per la quale non sai controbattere.

 

Me sto a taja! Ma seriamente credi che il siparietto dei Sandshrew romanari fosse una provocazione? Stai messo proprio male a quanto pare. Quello che ha iniziato a provocare tirando in ballo argomenti a membro di segugio sei tu, mi spiace. Non ce credi? Possiamo rivedere tranquillamente i post se vuoi. Dai, su, basta mirror climbing, abbiamo capito che sei un maestro.

 

No, vedi continui a non cogliere la logica dei messaggi, intanto che non sta scritto da nessuna parte che se voi siete in tanti allora avete per forza ragione, poi io non parlo di quello, ma parlo delle provocazioni che fate insieme contro di me, come quelle che avete fatto.

 

Non hai la più pallida idea di cosa sia l'italiano e la logica a quanto pare, rileggi i messaggi e citami in questo istante dove io nego o storpio l'evoluzionismo di Darwin.

 

Intanto parla italiano, perché se ognuno si mette a parlare con il proprio dialetto non si capisce nulla, poi smettila di fare frasi fatte che fanno ridere solo a Roma, anche quì, vai a controllare e vediamo chi ha provocato per primo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Su ragazzi calmiamoci un pò non fate il suo gioco, vuole provocarvi voi dimostratevi superiori e non raccogliete la provocazione

Io non mi sento affatto provocato, anzi, sto ridendo come non facevo da tempo. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi , evitate i flame perché c'è gente tra cui me che per quanto possa interessargli l'argomento , si stufa di sentire persone che discutono su una faccenda che , probabilmente , verrà chiarita in-game , come fu per le mega in XY in cui vi fu tutta una spiegazione della loro esistenza a kalos . quindi , si all'incontro di idee , non allo scannamento reciproco . Detto questo , spero che l'OT riguardo l'evoluzionismo sia finito :fg:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

No, vedi continui a non cogliere la logica dei messaggi, intanto che non sta scritto da nessuna parte che se voi siete in tanti allora avete per forza ragione, poi io non parlo di quello, ma parlo delle provocazioni che fate insieme contro di me, come quelle che avete fatto.

Dopo che mi dai del tossico, chissà come mai, le frecciatine iniziano a sprecarsi. 

 

5 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Non hai la più pallida idea di cosa sia l'italiano e la logica a quanto pare, rileggi i messaggi e citami in questo istante dove io nego o storpio l'evoluzionismo di Darwin.

Non tirare in ballo italiano e logica, mi sembra proprio che non centri nulla. Non ho detto che hai storpiato l'evoluzionismo, "non storpiare ciò che dico" - cit. Ma che non hai nozioni a sufficienza per discuterne. Il tuo primo messaggio ne è la prova, visto che sollevi questioni inutili che sono state risolte da anni di studi.

 

5 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Intanto parla italiano, perché se ognuno si mette a parlare con il proprio dialetto non si capisce nulla, poi smettila di fare frasi fatte che fanno ridere solo a Roma, anche quì, vai a controllare e vediamo chi ha provocato per primo.

Quando parlo in romano sono ironico, diamine! Vuoi il messaggio? Eccotelo:

 

4 ore fa, MegaEnzo ha scritto:

 

 

Cioè tu sei chiaramente sotto allucinogeni, fai colazione, dormici un pò su e poi rileggi i messaggi, almeno non dovresti mettermi in bocca concetti non miei. Voi state smontando concetti non miei, ma estrapolati da quello che capite di ciò che io scrivo, state discutendo con voi stessi in pratica, avete addirittura detto che io sono andato contro alla teoria di Darwin, quando invece le mie parole la hanno solo confermata, mi dimentico che pokémon è un gioco per bambini, quindi le discussioni le lascio a voi. Grazie per l'attenzione, mi da solo fastidio che se pensi che devi insegnarmi qualcosa, almeno capisci quello che scrivo e rispondi di conseguenza, senza storpiare il contenuto, sarei stato felice se qualcuno avrebbe risposto alle mie domande\dubbi, ma probabilmente avete preferito negare assolutamente tutto,  perché game freak non può sbagliare e non ha mai fatto niente senza senso, perché quello che ho scritto si allontana dalla vostra idea di pokémon.

Insomma un pokémon (non di tipo ghiaccio) con a disposizione un isola dove ci sono diverse aree e diversi microclimi e al posto di andare da qualunque altra parte dell'isola vado proprio nei ghiacciai, certo è molto logico. 

 

Questo è il messaggio dopo il quale ho iniziato le provocazioni scemotte, ma sono sicuro che dirai che ho provocato prima quotandomi un messaggio dove le provocazioni ce le vedi soltanto tu.

5 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Appunto perché nessuno ti ha provocato, mentre tu si, semplice.:facepalm:

Valla a raccontare a qualcun altro. Rido proprio del modo stupido con il quale cerchi di provocare ed avere ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Io li voglio provocare? Ma sei serio? Mi sembrate i bulletti dell'asilo tutti uniti che poi quando vanno alle medie cominciano e le prendono da tutti, hahaha.

Quello che li ha ignorati sono io, ma a quanto pare gli piace provocare e se permetti dopo un pò mi stanco, comunque, ci sono i mess privati, dai su, che qui stiamo andando OT.

Quindi io avrei torto su un qualcosa che non ho mai detto, si dai vai a rileggere.

 

 

No, vedi continui a non cogliere la logica dei messaggi, intanto che non sta scritto da nessuna parte che se voi siete in tanti allora avete per forza ragione, poi io non parlo di quello, ma parlo delle provocazioni che fate insieme contro di me, come quelle che avete fatto.

 

Non hai la più pallida idea di cosa sia l'italiano e la logica a quanto pare, rileggi i messaggi e citami in questo istante dove io nego o storpio l'evoluzionismo di Darwin.

 

Intanto parla italiano, perché se ognuno si mette a parlare con il proprio dialetto non si capisce nulla, poi smettila di fare frasi fatte che fanno ridere solo a Roma, anche quì, vai a controllare e vediamo chi ha provocato per primo.

Sei tu l'unico bambino qui la discussione l'hai alimentata e iniziata tu questo perché non hai l'umiltà di ammettere che hai sbagliato e di sicuro non meriti che io stia qui a darti corda

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Garg ha scritto:

Dopo che mi dai del tossico, chissà come mai, le frecciatine iniziano a sprecarsi. 

 

Non tirare in ballo italiano e logica, mi sembra proprio che non centri nulla. Non ho detto che hai storpiato l'evoluzionismo, "non storpiare ciò che dico" - cit. Ma che non hai nozioni a sufficienza per discuterne. Il tuo primo messaggio ne è la prova, visto che sollevi questioni inutili che sono state risolte da anni di studi.

 

Quando parlo in romano sono ironico, diamine! Vuoi il messaggio? Eccotelo:

 

 

Questo è il messaggio dopo il quale ho iniziato le provocazioni scemotte, ma sono sicuro che dirai che ho provocato prima quotandomi un messaggio dove le provocazioni ce le vedi soltanto tu.

Valla a raccontare a qualcun altro. Rido proprio del modo stupido con il quale cerchi di provocare ed avere ragione.

AO, ma che me stai a di, de qua de la, ma che voi, AO AA. No, ma anche questo non è sfottere, se vale per te, vale anche per me.

 

Eccolo, beccato, non hai citato un bel nulla, tu come gli altri avete detto che io sono andato contro l'evoluzionismo inventandovelo di sana pianta, e questa frase ne è la prova: "Ma che non hai nozioni a sufficienza  per discuterne" cosa che include il fatto di non sapere come funziona l'evoluzionismo e quindi storpiarlo, vedi l'italiano non è il tuo forte e nemmeno la logica.

Ti ripeto, dimmi esattamente dove io dimostro di non avere nozioni a sufficienza sull'evoluzionismo e spiega il perché. 

 

 

Io non ho mai detto che quando parli in romano sei ironico, ma che quando hai parlato romano sei stato ironico, che è diverso, vedi storpi i messaggi, è più forte di te.

 

E certo se trovo un  messaggio precedente a quello che hai messo tu dove mi provochi allora e perché me lo sono immaginato.

Ecco la tua prima provocazione, le frecciatine che a quanto pare determinano la tua scarsa educazione è ignoranza, perché nell'isola dove c'è l'unico ghiacciaio, ci sono altri climi più consoni senza il bisogno di cambiare isola:

6 ore fa, Garg ha scritto:

Quindi le cose che non tornano secondo te sono due:

  • Se faccio stare un Vulpix alla Via Gelata per generazioni diventa di tipo Ghiaccio/Folletto.
  • I Pokémon dovrebbero cambiare forma anche fuori da Alola

Giusto? Se ho capito male fermami subito. Spiegazioni semplicissime:

  • Sì, è stato fatto anche qui sul nostro amato pianeta Terra con le volpi, non capisco dove sia il problema.
  • I Pokémon nelle altre regioni si possono... SPOSTARE! Zan zan zaaaaaaaan!!!!! Trovano un clima poco favorevole? Migrano da un altra parte. Ad Alola non lo possono fare, vivendo su un'isola sperduta da qualche parte in mezzo al nulla.

Non capisco davvero perché la gente debba farsi problemi quando non ci sono.

 

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sei tu l'unico bambino qui la discussione l'hai alimentata e iniziata tu questo perché non hai l'umiltà di ammettere che hai sbagliato e di sicuro non meriti che io stia qui a darti corda

La verità e che hai mollato perchè non avevi più argomentazioni e poi come hai visto persone che mi davano contro sei tornato a prenderti la rivincita, che vita triste.

Io non ammetterò mai una cosa che non ho detto e ne fatto intendere, curatevi.

Modificato da MegaEnzo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa non capite di FINE FLAME :facepalm: , per queste discussioni esistono anche i MP. comunque , gia che ci sto , dico la mia : sandslash e sandshrew inizialmente ( per quel che credo io , poi pensatela come volete ) , era presente nel deserto accanto il ghiacciaio e aveva il normale type terra solo in seguito a causa della intensa attività vulcanica presente ad alola , ha deciso di spostarsi verso i ghiacciai per trovare un posto più sicuro . questo è quello che dice il sito ufficiale :"Da sempre i Sandshrew abitano in zone desertiche, ma ad Alola le frequenti eruzioni vulcaniche hanno spinto questo Pokémon a migrare verso le montagne innevate, dove ha assunto questa particolare forma regionale."

quindi uno dei dubbi che garg aveva posto riguardo al fatto della posizione di sandshrew , E' STATO CHIARITO.

Riguardo a vulpix la cosa risulta più complessa , questo è quello che ci dice il sito ufficiale :

Si dice che Vulpix sia arrivato nella regione di Alola insieme agli esseri umani. Ben presto, questo Pokémon Volpe si è spostato sulle cime innevate dei monti di Alola, isolandosi dagli altri Pokémon e finendo per sviluppare la sua forma attuale.

da questo si puo comprendere che vulpix non è un Pokemon originario di alola , infatti in antichita , arrivo ad Alola grazie agli esseri umani . sul fatto della sua collocazione sul monte innevato non puo essere spiegata in modo certo , al momento . Si puo pensare che gli umani siano  sbarcati inizialmente nell' isola in basso a destra e che di conseguenza i vulpix rimasero in quell'isola per la mancanza di potersi muovere in altre isole . le ragioni per cui  si sia rifugiato nelle monte , possono essere molteplici , e non ha senso fissarsi su un idea unica .

 potrebbe essere che il carattere tendenzialmente timido di vulpix lo abbia portato ad isolarsi dagli altri Pokemon presenti sull' isola , ma queste sono solo ipotesi . detto cio spero io abbia calmato un po le acque .
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

cosa non capite di FINE FLAME :facepalm: , per queste discussioni esistono anche i MP. comunque , gia che ci sto , dico la mia : sandslash e sandshrew inizialmente ( per quel che credo io , poi pensatela come volete ) , era presente nel deserto accanto il ghiacciaio e aveva il normale type terra solo in seguito a causa della intensa attività vulcanica presente ad alola , ha deciso di spostarsi verso i ghiacciai per trovare un posto più sicuro . questo è quello che dice il sito ufficiale :"Da sempre i Sandshrew abitano in zone desertiche, ma ad Alola le frequenti eruzioni vulcaniche hanno spinto questo Pokémon a migrare verso le montagne innevate, dove ha assunto questa particolare forma regionale."

quindi uno dei dubbi che garg aveva posto riguardo al fatto della posizione di sandshrew , E' STATO CHIARITO.

Riguardo a vulpix la cosa risulta più complessa , questo è quello che ci dice il sito ufficiale :

Si dice che Vulpix sia arrivato nella regione di Alola insieme agli esseri umani. Ben presto, questo Pokémon Volpe si è spostato sulle cime innevate dei monti di Alola, isolandosi dagli altri Pokémon e finendo per sviluppare la sua forma attuale.

da questo si puo comprendere che vulpix non è un Pokemon originario di alola , infatti in antichita , arrivo ad Alola grazie agli esseri umani . sul fatto della sua collocazione sul monte innevato non puo essere spiegata in modo certo , al momento . Si puo pensare che gli umani siano  sbarcati inizialmente nell' isola in basso a destra e che di conseguenza i vulpix rimasero in quell'isola per la mancanza di potersi muovere in altre isole . le ragioni per cui  si sia rifugiato nelle monte , possono essere molteplici , e non ha senso fissarsi su un idea unica .

 potrebbe essere che il carattere tendenzialmente timido di vulpix lo abbia portato ad isolarsi dagli altri Pokemon presenti sull' isola , ma queste sono solo ipotesi . detto cio spero io abbia calmato un po le acque .
 

Io e MegaEnzo ci siamo già chiariti e riappacificati in privato, non c'è più motivo di discutere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se qualcuno lo ha già chiesto, ma non mi sono letto tutta la sfilza di commenti precedenti quindi, @Cydonia volevo chiederti: secondo te MRayquaza come sarà gestito dato che può megaevolvere senza dover avere una megapietra?

Ora come ora mi vengono in mente queste "soluzioni":

1- O gli si darà un megapietra, andando contro tutto quello narrato nel' episodio delta. e non mi sembra una bella cosa

2- Ci sarà un messaggio tipo " rayquaza ha già utilizzato tutta la sua energia per megaevolvere, perciò non può utilizzare la mossa-z"

3- in qualunque caso lo "slot della mossa-z non sarà disponibile dopo che si è attivata la mega (in modo da bypassare anche qualche cheater che si mette nella squadra pokemon già megaevoluti, se si può fare, non saprei)

4- Rayquaza diventerà ancora più UBER di quanto lo sia adesso

Modificato da SLUPO
modifica errori ortografici
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SLUPO ha scritto:

Non so se qualcuno lo ha già chiesto, ma non mi sono letto tutta la sfilza di commenti precedenti quindi, @Cydonia volevo chiederti: secondo te MRayquaza come sarà gestito dato che può megaevolvere senza dover avere una megapietra?

Ora come ora mi vengono in mente queste "soluzioni":

1- O gli si darà un megapietra, andando contro tutto quello narrato nel' episodio delta. e non mi sembra una bella cosa

2- Ci sarà un messaggio tipo " rayquaza ha già utilizzato tutta la sua energia per megaevolvere, percui può utilizare la mossa-z"

3- in qualunque caso lo "slot della mossa-z non sarà disponibile dopo che si è attivata la mega (in modo da bypassare anche qualche cheater che si mette nella squadra pokemon già megaevoluti, se si può fare, non saprei)

4- Rayquaza diventerà ancora più UBER di quanto lo sia adesso

Non ci avevo minimamente pensato mi hai fatto venire un gran dubbio:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Red30 ha scritto:

Non ci avevo minimamente pensato mi hai fatto venire un gran dubbio:sweat:

Tu pensa che mi è venuto in mente ieri sera mentre mi stavo addormentando :confused: non so neppure io il perchè ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SLUPO ha scritto:

Tu pensa che mi è venuto in mente ieri sera mentre mi stavo addormentando :confused: non so neppure io il perchè ahahah

Tranquillo non sei l'unico io teorizzo su ogni cosa possibile su pokemon sole e luna prima di addormentarmi:nuisance::rotfl:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, SLUPO ha scritto:

Tu pensa che mi è venuto in mente ieri sera mentre mi stavo addormentando :confused: non so neppure io il perchè ahahah

Il ragionamento però è molto sensato complimenti soprattutto se ti stavi addormentando

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...