_Emerald_ Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Come da titolo cerco shaymin anche evento, scrivetemi in PM o quà sotto se siete interessati e che cosa state cercando per lo scambio.
_Emerald_ Inviato 7 agosto, 2016 Autore Inviato 7 agosto, 2016 2 minuti fa, AndreaSr ha scritto: @_Emerald_Hai un codice in più per arceus? No, ho solo riscaattato il mio
AndreaSr Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, _Emerald_ ha scritto: No, ho solo riscaattato il mio Non lo avrò mai allora XD te klo regalo io shaymin comunque
_Emerald_ Inviato 7 agosto, 2016 Autore Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, AndreaSr ha scritto: Non lo avrò mai allora XD te klo regalo io shaymin comunque Grazie mille! cmq ti do qualcosa per lui
_Emerald_ Inviato 7 agosto, 2016 Autore Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, AndreaSr ha scritto: Tranq, non c è bisogno! Allora ti aggiungo!
Meg_Y Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Ho giusto giusto uno Shaymin evento di luglio da dar via. Cerco Manaphy evento che mi sono persa, altrimenti mi servono alcuni leggendari speciali di pokemon rubino. Se sei interessato ci sentiamo in pm
_Emerald_ Inviato 7 agosto, 2016 Autore Inviato 7 agosto, 2016 4 minuti fa, Meg_Y ha scritto: Ho giusto giusto uno Shaymin evento di luglio da dar via. Cerco Manaphy evento che mi sono persa, altrimenti mi servono alcuni leggendari speciali di pokemon rubino. Se sei interessato ci sentiamo in pm Grazie ma ho completato lo scambio con AndreaSr, si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.