Codeine-Player Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 33 minuti fa, Pixel ha scritto: Però ha indovinato Marowak... Kawe capitano esperto dei pokèmon di tipo FUOCO e ha in squadra un Marowak... È PALESE che la forma Alola sarebbe stata di tipo fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 OH MIO DIO 3 NUOVI SPETTRI, 3 NUOVI SPETTRI!!! TRE NUOVI FO--UTI SPETTRI!!!!! AAAAAAAHHHH!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: OH MIO DIO 3 NUOVI SPETTRI, 3 NUOVI SPETTRI!!! TRE NUOVI FO--UTI SPETTRI!!!!! AAAAAAAHHHH!!!! I castelli di sabbia ti piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 34 minuti fa, Zarxiel ha scritto: OH MIO DIO 3 NUOVI SPETTRI, 3 NUOVI SPETTRI!!! TRE NUOVI FO--UTI SPETTRI!!!!! AAAAAAAHHHH!!!! Oddio ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 35 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: I castelli di sabbia ti piacciono? Assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Assolutamente Bene allora sono contento per te sai non sono proprio gli spettri più temibili ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Bene allora sono contento per te sai non sono proprio gli spettri più temibili ahah Se guardi le scan, si vede il castello di sabbia che ingoia Pikachu, mi sa che sarà una sorta di sabbie mobili vivente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Se guardi le scan, si vede il castello di sabbia che ingoia Pikachu, mi sa che sarà una sorta di sabbie mobili vivente Si ho visto mi da quell'idea pure a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Se guardi le scan, si vede il castello di sabbia che ingoia Pikachu, mi sa che sarà una sorta di sabbie mobili vivente A me farebbe paura nella vita reale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: A me farebbe paura nella vita reale xD Beh un pò si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: A me farebbe paura nella vita reale xD E' questo il bello degli Spettri immaginati la scena, vai in spiaggia tranquillo e all'improvviso un castello di sabbia ti ingoia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Se guardi le scan, si vede il castello di sabbia che ingoia Pikachu, mi sa che sarà una sorta di sabbie mobili vivente Not bad, ma non farà parte della mia squadra (forse). Spero che rivelino altri pokémon di tipo spettro. Adesso, Zarxiel ha scritto: E' questo il bello degli Spettri immaginati la scena, vai in spiaggia tranquillo e all'improvviso un castello di sabbia ti ingoia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Il pokedex ormai è fake al 100%... si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Credo che con le nuove immagini di CoroCoro il leak non abbia più validità - hanno presentato la Pre evo di beware mentre in quell'elenco non c'è pre evo ne evo quindi #CiaoBale! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 14 minuti fa, Willinskie ha scritto: Credo che con le nuove immagini di CoroCoro il leak non abbia più validità - hanno presentato la Pre evo di beware mentre in quell'elenco non c'è pre evo ne evo quindi #CiaoBale! XD Esatto non che ci fossero molti dubbi a dire il vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto non che ci fossero molti dubbi a dire il vero Mah io ti dirò ci credevo - soprattutto per la fase "evoluzioni varie" negli stadi finali in base all'isola in cui si evolvono questi assumono una tipologia diversa e sarebbe una gran figata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Fake. Bewear ha una pre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Confermato fake, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.