Sunny Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 26 minuti fa, Dante ha scritto: Ma che belli i miei bimbi, hanno gia scritto 6 pagine L'obbiettivo di oggi è almeno 20 pagine, e se non lo raggiungete vi rogo a tutti! @Toryn non hai taggato Nagi, e sei un nabbo, quindi non ti considero la giustifica @Lami come ha già detto Nagi, per il voto al potere potete parlarne liberamente, scegliendo lo strumento, dicendo il vostro voto, organizzarvi in piazza e cosi via... No, dai. DDD: 28 minuti fa, scared ha scritto: Figurati Se ne trovassi una avrei inviato una .GIF di Rachida mentre diceva Grazii. Grazii, baijan 2011 nessuno la capira' quindi la spiego: Eurovision>Azerbaijan partecipa con "Running Scared">penso si capisca orah. 30 minuti fa, Francy- ha scritto: Non dico che sta mentendo, dico solo che mi pare strano che non può scrivere a causa di 4 ore di viaggio quando invece ha già scritto qualche commento qua e la, di conseguenza dando le prove che può essere perlomeno più attivo. Se leggessi i messaggi invece di commentare tanto per usare le mani(buh,se ascoltassi invece di parlare tanto per dare fiato alla bocca suona meglio ma essendo scritto non ha senso. >:c), avresti letto che ho scritto che(oddio suona malissimo la parte prima)avrei cercato di essere attivo, nonostante ho vomitato 2 volte durante il viaggio. Ma tanto i sforzi di uno che sta male ma cerca comunque di non essere inattivo non vengono accettati, anzi, mi accusi pure di finta. Voglio vederti se saresti in grado di giocare in queste condizioni. 40 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Non è questo che mi insospettisce di te Allora cosa ti fa sospettare di me? 6 minuti fa, Demon ha scritto: Attualmente non ho idee, solo discutere. Fab con poca esperienza, rido. E Lucinda prima giocava spesso, se ricordo bene. BTW, fatemi rileggere un attimo che sono appena tornata. L'ho fatta mentre stavo peggio e di fretta. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Passa un rotolacampo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, Toryn ha scritto: No, dai. DDD: Se ne trovassi una avrei inviato una .GIF di Rachida mentre diceva Grazii. Grazii, baijan 2011 nessuno la capira' quindi la spiego: Eurovision>Azerbaijan partecipa con "Running Scared">penso si capisca orah. Se leggessi i messaggi invece di commentare tanto per usare le mani(buh,se ascoltassi invece di parlare tanto per dare fiato alla bocca suona meglio ma essendo scritto non ha senso. >:c), avresti letto che ho scritto che(oddio suona malissimo la parte prima)avrei cercato di essere attivo, nonostante ho vomitato 2 volte durante il viaggio. Ma tanto i sforzi di uno che sta male ma cerca comunque di non essere inattivo non vengono accettati, anzi, mi accusi pure di finta. Voglio vederti se saresti in grado di giocare in queste condizioni. Allora cosa ti fa sospettare di me? L'ho fatta mentre stavo peggio e di fretta. D: Vomiti ma partecipi lo stesso? Meh. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 @JustCocco where are you? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: @JustCocco where are you? Oddio è vero! Mi ero completamente scordato di lui! @lucinda91 invece tu dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Meh, troppo silenzio. Non mi piace. Dobbiamo discutere, gente. Non doniamo la Piazza ed il Rogo ai lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 20 minuti fa, Toryn ha scritto: ho scritto che(oddio suona malissimo la parte prima)avrei cercato di essere attivo, nonostante ho vomitato 2 volte durante il viaggio. Ma tanto i sforzi di uno che sta male ma cerca comunque di non essere inattivo non vengono accettati, anzi, mi accusi pure di finta. Voglio vederti se saresti in grado di giocare in queste condizioni. A parte l'italiano stramazzato, voglio citare proprio te per risponderti (modificando e adattando meglio il messaggio alla situazione) e quest'intervento potrà essere capito solo da chi faceva parte dell'Area Spettatori dello scorso Lit: Rispondi "OO MA OO TU NN KAPISCIH, IO O VOMITATO 1 PO KUIH E 1 PO LIH NN KAPISCI NN PUOIH KAPIRE SKS,,, ORA LO METTO IN MEZZ0H PERCHÉ SIH"Ma che ca...volo ()centra? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ho letto tutto ma non ho trovato nulla di rilevante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: A parte l'italiano stramazzato, voglio citare proprio te per risponderti (modificando e adattando meglio il messaggio alla situazione) e quest'intervento potrà essere capito solo da chi faceva parte dell'Area Spettatori dello scorso Lit: Io ero ovunque, adesso che ricordo hai ragione, vado a dare un'occhiata più attenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 ora fa, Taty ha scritto: Il tuo set ha una tipa antipatica, o almeno così sembra, anche se è ben graficato! Ahahahah Alla fine anche se ce ne fossero 2 di big, il campo è sempre molto ampio, a mio avviso di big ce ne sono 5/6, quindi non è impossibile quello che dici. Ma ci sono anche tanti medium, direi pari quantità, quindi ogni combinazione è possibile. Ovvio, non si può trascurare niente... 1 ora fa, Taty ha scritto: Certo, tu sei antipatica e Babbo Natale è asiatico e di colore. サンタクロース Spoiler sempre se si scrive così... 54 minuti fa, Dante ha scritto: @Lami come ha già detto Nagi, per il voto al potere potete parlarne liberamente, scegliendo lo strumento, dicendo il vostro voto, organizzarvi in piazza e cosi via... Buongiorno la mattina tardi 35 minuti fa, Demon ha scritto: Attualmente non ho idee, solo discutere. 9 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @JustCocco where are you? Cocco non fare come sulla falsa riga dello scorso LiT che se no grazie al tubero che nessuno scopre che sei lupo... Dacci un colpo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, Lami ha scritto: サンタクロース Ahahahah sì, si scrive così! :°D 6 minuti fa, Dream ha scritto: Ho letto tutto ma non ho trovato nulla di rilevante Nessuno ha destato particolari sospetti in te finora? Neanche a pelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 ora fa, Toryn ha scritto: Ah, ecco. C: No, perché sennò stavamo ai tempi dei"omg coso é ancora vivo é lup0hhh". :C Comunque cosa ti fa sospettare allora? Si dice Zeb è ancora vivo 1 ora fa, Taty ha scritto: Certo, tu sei antipatica e Babbo Natale è asiatico e di colore. E aggiungo alla lista "e io sono fidanzato" Seriamente, non trovate ci stiamo concentrando troppo sulla suddivisione in fasce "big medium new entry pippe"che sui giocatori singoli? Le uniche semi accuse sono state rivolte a Toryn perchè il suo nick è Toryn, fondamentalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Ahahahah sì, si scrive così! :°D Nessuno ha destato particolari sospetti in te finora? Neanche a pelle? Yeeeeah Ma alla fine a meno di fail o dichiarazioni lampanti i sospetti sono sempre a pelle... Taty comunque che si può fare per animare la piazza? Stilare chi potrebbe essere il potenziale candidato al potere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Si dice Zeb è ancora vivo E aggiungo alla lista "e io sono fidanzato" Seriamente, non trovate ci stiamo concentrando troppo sulla suddivisione in fasce "big medium new entry pippe"che sui giocatori singoli. Le uniche semi accuse sono state rivolte a Toryn perchè il suo nick è Toryn, fondamentalmente Ed il mio è Xx_TrumpMyLove_xX più sospetto del suo. è.e Cosa credi che dovremmo fare? Stilare liste, considerare il voto al Potere o cos'altro? Lo sai bene che il primo giorno è così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 5 minuti fa, Lami ha scritto: Yeeeeah Ma alla fine a meno di fail o dichiarazioni lampanti i sospetti sono sempre a pelle... Taty comunque che si può fare per animare la piazza? Stilare chi potrebbe essere il potenziale candidato al potere? Questo qua Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Si dice Zeb è ancora vivo E aggiungo alla lista "e io sono fidanzato"Seriamente, non trovate ci stiamo concentrando troppo sulla suddivisione in fasce "big medium new entry pippe"che sui giocatori singoli? Le uniche semi accuse sono state rivolte a Toryn perchè il suo nick è Toryn, fondamentalmente ^ Straquoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Ed il mio è Xx_TrumpMyLove_xX più sospetto del suo. è.e Cosa credi che dovremmo fare? Stilare liste, considerare il voto al Potere o cos'altro? Lo sai bene che il primo giorno è così... Il fatto è che appunto il primo giorno è così, salvo ERRORI INCREDIBILI è difficile smuovere Potremmo però lasciare un messaggio tutti *coff coff* @JustCocco *coff coff* che è un buon inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Seriamente, non trovate ci stiamo concentrando troppo sulla suddivisione in fasce "big medium new entry pippe"che sui giocatori singoli. Le uniche semi accuse sono state rivolte a Toryn perchè il suo nick è Toryn, fondamentalmente Non tanto per il suo nick (era meglio Skai, mi ricorda la protagonista di AoS ), più perché sembra assai preoccupato di essere anche solo nominato in piazza. Poi io ho nominato anche Iperbole nel mio primo messaggio, e Rayen. Tutti sospetti leggerissimi, ma sono una base da cui partire. Io penso di essermi già espresso abbastanza. Noto che in molti vi lamentate dell'inattività della piazza, però pur essendo attivi non è che voi scriviate chissà quali teorie o ragionamenti su cui riflettere, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Spoiler Bug Ma scusate perché non fare le liste dal momento che i lupi si conoscono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Non tanto per il suo nick (era meglio Skai, mi ricorda la protagonista di AoS ), più perché sembra assai preoccupato di essere anche solo nominato in piazza. Poi io ho nominato anche Iperbole nel mio primo messaggio, e Rayen. Tutti sospetti leggerissimi, ma sono una base da cui partire. Io penso di essermi già espresso abbastanza. Noto che in molti vi lamentate dell'inattività della piazza, però pur essendo attivi non è che voi scriviate chissà quali teorie o ragionamenti su cui riflettere, eh Difficile farne ora, non credi? Possiamo come minimo discutere. Non discutiamo? Arrivederci e grazie. Non ha senso lasciare la Piazza vuota così, ma se tu pensi sia un'opzione migliore dato che non abbiamo teorie, prego, fate pure. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Rieccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 allora di che vogliamo parlare? a mio avviso parlare del giocatore da votare per il potere non dovrebbe comportare grossi pericoli: a differenza del precedente lit, qui i lupi si conoscono, quindi proporre qualcuno per il potere non significherà "condannarlo a morte certa" perchè i cattivi già sanno chi sn.. però mi sorge un dubbio @Nagisa_Hazuki @Dante ma colui che ottiene l'oggetto magico è immune allo sbranamento per la 1a sera? o può essere ucciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Il fatto è che appunto il primo giorno è così, salvo ERRORI INCREDIBILI è difficile smuovere Potremmo però lasciare un messaggio tutti *coff coff* @JustCocco *coff coff* che è un buon inizio 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Apri contenuto nascosto Bug Ma scusate perché non fare le liste dal momento che i lupi si conoscono? Sinceramente non è che sospetti chissá chi. Mi ha incuriosito l'intervento di Crystal in seguito al commento di Scare... nulla di che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Apri contenuto nascosto Bug Ma scusate perché non fare le liste dal momento che i lupi si conoscono? lo avevo proposto anche io, ma penso che il 1 giorno tornerebbe poco utile perchè non tutti hanno ancora scritto qualcosa e sarebbero liste "a pelle" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Questo qua Nascondi contenuto Lui è ottimo 8 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Seriamente, non trovate ci stiamo concentrando troppo sulla suddivisione in fasce "big medium new entry pippe"che sui giocatori singoli? Le uniche semi accuse sono state rivolte a Toryn perchè il suo nick è Toryn, fondamentalmente Dato che mi sento chiamare in causa, la proposta è stata fatta per movimentare la piazza, niente di più, dato che la lista io l'ho fatta già da stanotte e per dare una visione d'insieme ai nuovi arrivati o a chi è un po' arruginito... Lo so che tu e soprattutto @Demon siete frenetici e volete andare spediti, ma secondo me occorre procedere per gradi, anche perché tante proposte non ce ne sono 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: allora di che vogliamo parlare? a mio avviso parlare del giocatore da votare per il potere non dovrebbe comportare grossi pericoli: a differenza del precedente lit, qui i lupi si conoscono, quindi proporre qualcuno per il potere non significherà "condannarlo a morte certa" perchè i cattivi già sanno chi sn.. però mi sorge un dubbio @Nagisa_Hazuki @Dante ma colui che ottiene l'oggetto magico è immune allo sbranamento per la 1a sera? o può essere ucciso? Può essere uscito e lascia in caso un testamento a meno che usa l'arma da fuoco e si protegge... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.