Dani. Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 UP!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 On 7/8/2016 at 20:47, Daani ha scritto: Come da titolo, dispongo di ben 3 codici di Arceus che mi sono avanzati! 1 Codice NON riscattato = 0.50 PP! Se interessati, inviate tranquillamente un PM * Vi verrà consegnata direttamente la foto dello scontrino! Sono interessto cos'è un pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 4 minuti fa, Gioviger04 ha scritto: Sono interessto cos'è un pp Ciao, dai un'occhiata qui : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 21 minuti fa, Daani ha scritto: Ciao, dai un'occhiata qui : Senti tu hai darkrai? 7 minuti fa, Gioviger04 ha scritto: Senti tu hai darkrai? E poi dimmi anche se ti è rimasto uno di quei codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 52 minuti fa, Gioviger04 ha scritto: Senti tu hai darkrai? E poi dimmi anche se ti è rimasto uno di quei codici? 3 codici rimasti Un Darkrai lo trovi nel mercatino, ma preferisco PP in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 50 minuti fa, Daani ha scritto: 3 codici rimasti Un Darkrai lo trovi nel mercatino, ma preferisco PP in cambio. Daani sono validi ancora? Adesso, Gioviger04 ha scritto: Daani sono validi ancora? O sono scaduti? 19 minuti fa, Gioviger04 ha scritto: Daani sono validi ancora? O sono scaduti? Up 1 ora fa, Daani ha scritto: 3 codici rimasti Un Darkrai lo trovi nel mercatino, ma preferisco PP in cambio. Up 44 minuti fa, Gioviger04 ha scritto: Daani sono validi ancora? O sono scaduti? Up Up Daaniiiiiiiiiiiiii ti pago i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 ora fa, Gioviger04 ha scritto: Daani sono validi ancora? O sono scaduti? Up Up Daaniiiiiiiiiiiiii ti pago i pp DAniiiii io lo voglio il codice ed ho i soldi ti prego rispondi Dani swnti io posso parlare dalle 2 del pomeriggio in poi contattami tu On 14/9/2016 at 12:07, Daani ha scritto: Prezzi ribassati definitivamente a 0.50 PP fissi. Up, ho necessità di liberarmi di tali codici Dani uno te lo compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 4 ore fa, Daani ha scritto: 3 codici rimasti Un Darkrai lo trovi nel mercatino, ma preferisco PP in cambio. Non mi fa leggere i messagi vai sulla chat di pokemon millenium e mandamelo là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, Gioviger04 ha scritto: Non mi fa leggere i messagi vai sulla chat di pokemon millenium e mandamelo là Se mi fornisci un indirizzo e-mail valido te lo invio lì In chat è accessibile a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 3 minuti fa, Daani ha scritto: Se mi fornisci un indirizzo e-mail valido te lo invio lì In chat è accessibile a tutti! gioviger04@gmail.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Codice inviato Disponibili ancora 2 codici!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 up! Prezzo ridotto a 0.40 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Hey, sarei interessato a entrambi i codici, che ne dici di 0.70 pp? (solo perché arriverei a 6.66 xdxd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 8 minuti fa, D.Ea ha scritto: Hey, sarei interessato a entrambi i codici, che ne dici di 0.70 pp? (solo perché arriverei a 6.66 xdxd) ho già ridotto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 1 minuto fa, Daani ha scritto: ho già ridotto.. Ahah scherzavo, allora.. 0.80, adesso li mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Adesso, D.Ea ha scritto: Ahah scherzavo, allora.. 0.80, adesso li mando Ti invio le foto dei codici tra un attimo, giusto il tempo di farla Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.