SilvanoFire Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 In Questi Giorni sta Girando Una News riguardante casa Niantic, si dice che verrà rilasciato nel 2017 e che sarà simile a pokemon go... BUFALA, La Notizia è una bufala ma molti utenti hanno firmato un'apetizione per far fare alla Niantic Harry Potter Go, non dico il nome dell'apetizione, trovabile su internet. Io Ho gia firmato, la meta è 50.000 firme, le firme al momento sono 43.000/44.000 è tu: Che Farai? sei pro o contro ad un nuovo capitolo in casa niantic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Non sono un amante di HP, quindi sinceramente non mi toccherebbe molto! Ma per tutti i fan l'idea di fondo non è male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Basta apetizioni inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 A questo punto possiamo fare una petizione per tutte le cose alla niantic.. Già che ci siamo! HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldz Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 non capisco....quale sarebbe lo scopo del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Girare per la proprio città alla ricerca di Horcrux? No, non funziona. Perché non facciamo una petizione per qualcosa di meno fanservice? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.