_Aouli_ Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Scusate come mai è stato pubblicato oggi? Per i leaks? Oppure domani ci sarà un altro video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma il castello di sabbia? ed il trailer non doveva uscire domani? Si doveva uscire domani ma la fuga di notizie li ha costretti ad anticipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Avevo già visto tutto ma è sempre bello rivedere ** Mi sono ricreduto su Whishiwashi! Dalle scan di CoroCoro sembrava brutto e invece è bellissimo *^* Anche il cetriolo mi piace ora. Il team skull sempre più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 4 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Il team skull sempre più figo Concordo, not bad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ero indeciso tra Rowlet e Popplio da scegliere e aspettavo le evoluzioni. Ma ora ho confermato Rowlet, Wishiwashi esiste e quindi Popplio ti butto in mare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 lol io non ho ancora capito come funziona l'abilità banco o meglio come si attiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, Reilito ha scritto: lol io non ho ancora capito come funziona l'abilità banco o meglio come si attiva A dire la verità sono molto vaghi dice che si attiva quando si arriva ad un certo livello, poi quando si subisce un certo numero di danni l'abilità si annulla riportando il pesce alla forma individuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 magari un certo livello si attiva l'abilità invece di evolversi si attiva l'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Che meraviglia *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Raichu è bellissimo. Ora da topo passiamo a coniglio, ma non m'importa. E' dolce. *^* Pyukumuku e Morelull (soprannome: Monello) saranno nella mia squadra giacché sono adorabili. Wishiwashi non mi convince appieno. Il fatto che diventi un enorme pesciolone è sconcertante. Marowak e Meowth li valuterò in seguito. Non mi attraggono granché... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Raichu e Marowak Forma Alola sono S T U P E N D I. Purtroppo Meowth non mi ha colpito troppo, ma schifo non mi fa. Wishiwashi carino in forma individuale...in forma Banco è bello, Morelull carino mentre Pyukumuku non mi piace troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: Raichu e Marowak Forma Alola sono S T U P E N D I. Purtroppo Meowth non mi ha colpito troppo, ma schifo non mi fa. Wishiwashi carino in forma individuale...in forma Banco è bello, Morelull carino mentre Pyukumuku non mi piace troppo. Meowth si spera abbia una forma alola anche per persian che potrebbe riscattarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ma why Guzman? Era molto meglio Guzuma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto a me piacciono poi il sito ufficiale dice che amano combinare casini quindi penso che concettualmente siano simili al team rocket oltretutto plumeria è sexy mi attizza un sacco con quello sguardo che sembra dire "Vieni che ti stupro" Sarei tentato di vederla molti dicono che è bona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Sarei tentato di vederla molti dicono che è bona È bona è bona fidati nessun generale donna mi ha mai attizzato tanto ha uno sguardo da cougar che sembra dire vieni che limoniamo duro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: È bona è bona fidati nessun generale donna mi ha mai attizzato tanto ha uno sguardo da cougar che sembra dire vieni che limoniamo duro Mmmmmmh speriamo che introducano la possibilità di limonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Mmmmmmh speriamo che introducano la possibilità di limonare Magariii io fossi in te gliela darei un'occhiata solo a lei, anche cydonia dice che è topa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Nei prossimi video o nei prossimi leak sveleranno anche altri colleghi del team Skull ovvero Monkey D Rufy, Jack Sparrow e Edward Kenway e Barbanera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BadPokéFan Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Il fatto che sul sito ufficiale dicano che le divise da recluta debbano essere comprato e non si ottengano gratis dovrebbe far capire che è un team che punta ad arricchirsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Magariii io fossi in te gliela darei un'occhiata solo a lei, anche cydonia dice che è topa Non lo so... sono tentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Non lo so... sono tentato Guarda se vuoi vedere solo lei puoi andare mi sembra nel topic svelato il team malvagio qualcosa del genere nelle ultime pagine è riportata solo lei mentre viene confrontata alla ragazza ribelle di xy molta gente ci vede somiglianze che non esistono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Guarda se vuoi vedere solo lei puoi andare mi sembra nel topic svelato il team malvagio qualcosa del genere nelle ultime pagine è riportata solo lei mentre viene confrontata alla ragazza ribelle di xy molta gente ci vede somiglianze che non esistono L'ho vista. È una bonazza da urlo. Se gli avessero fatto un po più di tette sarebbe stata perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: L'ho vista. È una bonazza da urlo. Se gli avessero fatto un po più di tette sarebbe stata perfetta Si è il mio nuovo sogno erotico (scherzo) concordo un po di tette in più non avrebbe fatto male ma forse in quel caso avrebbe avvicinato troppe persone a pratiche inappropriate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si è il mio nuovo sogno erotico (scherzo) concordo un po di tette in più non avrebbe fatto male ma forse in quel caso avrebbe avvicinato troppe persone a pratiche inappropriate Hahahahaha non ti preoccupare che queste cose già si fanno abbiamo jynx daltronde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati