SerenaAAsylveon Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Lo devi installare sul telefono perché è per dispositivi mobili sul tablet non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Lo so però il telefono non ce l' ho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Davvero ?! Non preoccuparti ci sono passata anche io prima di avere il telefono ho dovuto aspettare ben 11 anni perché dicevano che ero troppo piccola Tu come mai non ce l'hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Ti sorprenderò! In realtà sono io che non lo voglio perchè non mi serve. Non esco mai da sola e quindi non mi servirebbe neanche per chiamare i miei genitori e se proprio devo chiamare qualcuno uso il cell si mia madre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Io ho il tab A e anche sul mio fa molta fatica ad avviarsi, i primi giorni mi dava la schermata di quando ci sono i server down (nonostante funzionasse tutto), ieri sera finalmente sono entrata ma ha dato errore un paio di volte prima di funzionare correttamente :/ Forse è un problema di tablet... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Nemmeno io esco da sola ma le poke volte che esco con le mie amiche senza adulti o a delle gite mio padre vuole che abbia il telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Quando vado alle gite o se devo uscire senza i miei genitori per qualche motivo mia madre visto che ha due telefoni me ne presta uno così posso chiamare i miei genitori.Per ora sto bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Ok però non funziona pokemon sul tablet mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Ora sto aspettando e sperando se fano un aggiornamento per farlo funzionare sui tablet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Mi spiace che non vada!sicuramente lo risolveranno, comunque nel peggiore dei casi sarebbe l'opportunità di vedere se con un cellulare ti trovi bene! Io il cellulare ce l'ho da un po ma non è indispensabile,comunque se tu dovessi prendere in considerazione l'ipotesi di prendere un telefono ti consiglio un LG bello II,su cui pokemon go gira bene(attenzione però, non ha il giroscopio, quindi anche se funziona non puoi vedere i Pokémon con la fotocamera ma devi catturarli con lo sfondo predefinito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Ho provato a scaricarlo sul telefono di mia madre ma mi dice che il dispositivo non è compatibile però mamma vuole comprarsi un telefono nuovo e allora potrò usare il suo cell. In ogni caso continuo ad aspettare se risolvono il problema con i tablet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 20 ore fa, Legend99 ha scritto: Io su internet ho letti che sui tablet non gira Posso smentire categoricamente :),io uso un tablet samsung galaxy è va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Capisco 50 minuti fa, Alice ha scritto: Posso smentire categoricamente :),io uso un tablet samsung galaxy è va benissimo Capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 6 ore fa, Vera ha scritto: Ho provato a scaricarlo sul telefono di mia madre ma mi dice che il dispositivo non è compatibile però mamma vuole comprarsi un telefono nuovo e allora potrò usare il suo cell. In ogni caso continuo ad aspettare se risolvono il problema con i tablet Se posso chiedere, quale modello di tablet possiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Galaxy tab4 glielo avevo chiesto io primaXD Samsung ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 4 minuti fa, Wesenslayer ha scritto: Galaxy tab4 glielo avevo chiesto io primaXD Samsung ovvio Pardon, non avevo visto! Hmm i problemi di compatibilità sono risaputi! Conosco persone che nonostante abbiano tutti i requisiti non permette loro di installarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 E persone a cui va! Che cosa strana..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.