Ereech Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 8 minuti fa, Cassapanca ha scritto: per ci hanno bannato...però dovrebbero avere bannato 1/3 dei giocatori È proprio questa la cosa strana, il problema lo ha riscontrato anche gente che non ha usato trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cassapanca Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 3 minuti fa, Ereech ha scritto: È proprio questa la cosa strana, il problema lo ha riscontrato anche gente che non ha usato trucchi Appunto! io spero che anziché permabannarci, ci tengano bloccato l'account fino al prossimo aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ereech Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 15 minuti fa, Cassapanca ha scritto: Appunto! io spero che anziché permabannarci, ci tengano bloccato l'account fino al prossimo aggiornamento Ne dubito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruka89 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 a qualcuno e ripartito? a me non ancora 4 gg ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zTobix Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Vedremo a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ereech Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Io sono ormai 2 giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cassapanca Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Ragazzi dovete capire che ci hanno bannato! ricominciate come sto facendo io...però mi sta veramente già passando la voglia di sto gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ereech Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Mi è andata bene che ho un altro account lv 19... Però io ogni caso non mi sembra giusta una cosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cassapanca Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 che schifo! la niantic dovrebbe bannare i lvl 37+ e i bot! non i giocatori senza minimo criterio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 12 minuti fa, Cassapanca ha scritto: Ragazzi dovete capire che ci hanno bannato! ricominciate come sto facendo io...però mi sta veramente già passando la voglia di sto gioco nessuno ti ha obbligato ad usare i trucchi,quindi è inutile lamentarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musma Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 io è da ieri pomeriggio che non riesco ad accedere non capisco se questo è un loro problema o un ban. Penso il primo perchè non ho mai usato hack di nessun tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flash435 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum! ma anche io ho avuto lo stesso problema, ma usato un cheat o bot e da venerdì pomeriggio che non mi fa accedere, nessuna mail di niantic o altro... avevo un account livello 29, mi sono fatto un c***o quadrato tra palestre e km per Milano tutto luglio e agosto, ho scritto all'assistenza ma ancora nessuna risposta... può essere normale che tutti gli account sopra un tot di livello li abbiano bloccati di default?????? hp usato un bot GUI oggi pomeriggio per verificare che i miei pokemon ci fossero ancora ma addirittura non mi da nessun dato: nessun livello esperienza, lista pokemon... niente di niente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ereech Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Mi sa che allora sta cosa dei controlli è vera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flash435 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 1 minuto fa, Ereech ha scritto: Mi sa che allora sta cosa dei controlli è vera... penso ormai che sia vera sì... anche se mi spiace ma sono dei *censura*,,,, a tappeto, come hanno detto altri nel forum, hanno bloccato senza fare verifiche e non hanno inviato una mail dando la benchè minima spiegazione. a questo punto tanto ne valeva usare i BOT e giocare a *censura* finchè non ti beccavano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 56 minuti fa, Flash435 ha scritto: penso ormai che sia vera sì... anche se mi spiace ma sono dei *censura*,,,, a tappeto, come hanno detto altri nel forum, hanno bloccato senza fare verifiche e non hanno inviato una mail dando la benchè minima spiegazione. a questo punto tanto ne valeva usare i BOT e giocare a *censura* finchè non ti beccavano... sono stati "rudi" nell'attuare la cosa,ma è anche loro diritto prendere contromisure contro i cheater se usate i cheat dovete capire che andate contro questi "problemi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rc91 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Sto godendo di brutto, doveva farlo prima la niantic, adesso si può giocare, mi dispiace per voi ma nessuno vi ha costretto ad usare bot, fake gps, ecc 2 ore fa, Cassapanca ha scritto: Ragazzi dovete capire che ci hanno bannato! ricominciate come sto facendo io...però mi sta veramente già passando la voglia di sto gioco ci credo, se non sei abituato a farti un giro mi sembra che quel gioco sia noioso per te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cassapanca Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 1 minuto fa, rc91 ha scritto: Sto godendo di brutto, doveva farlo prima la niantic, adesso si può giocare, mi dispiace per voi ma nessuno vi ha costretto ad usare bot, fake gps, ecc peccato che io sono stato bannato per pokemesh, cosa ingiusta dato che il radar di pokemon go fa schifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ereech Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Allora mi rimane ancora un account da usare, speriamo che non mi bannino anche quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 29 minuti fa, Cassapanca ha scritto: peccato che io sono stato bannato per pokemesh, cosa ingiusta dato che il radar di pokemon go fa schifo... Ma per usare PokeMesh perché non hai usato una email diversa ? Si sapeva che era un app di terzi è che in caso di provvedimenti avrebbe avuto lo stesso valore di un bot o di un fake GPS. L'unica cosa buona buona è che non serviva usare il proprio account, quindi il ban era evitabile al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ereech Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 9 minuti fa, JackMek ha scritto: Ma per usare PokeMesh perché non hai usato una email diversa ? Si sapeva che era un app di terzi è che in caso di provvedimenti ha lo stesso valore di un bot o di un fake GPS. L'unica cosa buona buona è che non serviva usare il proprio account, quindi il ban era evitabile al 100% Non sapevo che per quelle app servisse una mail, io usavo pokeradar e non l'ho mai messa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 37 minuti fa, Ereech ha scritto: Non sapevo che per quelle app servisse una mail, io usavo pokeradar e non l'ho mai messa Se non hai mai usato i tuoi dati allora è impossibile che ti abbiano bannato per quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ereech Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 1 ora fa, JackMek ha scritto: 6 minuti fa, Ereech ha scritto: Ha No il ban probabilmente l'ho ricevuto per aver usato un bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mona93 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Ma basta con questo terrorismo inutile. Io ho fatto un account dove ho usato tutti i bot possibili e va ancora tutto, nel account centrale non ho usato un c***o, eppure non va. Tutti i miei pokemon nelle palestre ci sono ancora. Non esistono attualmente comunicazioni ufficiali, quindi nessuno può concludere niente. Aspettiamo comunicazioni ufficiali e prossimi aggiornamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshScambio Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Anche a me lo stesso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zTobix Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 È qualcosa che ha a che vedere con il club allenatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.