Vai al commento

Impossibile recuperare i dati di gioco dal server

Brosmario199

Post raccomandati

Inviato
  On 15/08/2016 at 09:24, Cassapanca ha scritto:

per ci hanno bannato...però dovrebbero avere bannato 1/3 dei giocatori 

Espandi  

È proprio questa la cosa strana, il problema lo ha riscontrato anche gente che non ha usato trucchi

Inviato
  On 15/08/2016 at 09:33, Ereech ha scritto:

È proprio questa la cosa strana, il problema lo ha riscontrato anche gente che non ha usato trucchi

Espandi  

Appunto! io spero che anziché permabannarci, ci tengano bloccato l'account fino al prossimo aggiornamento 

Inviato
  On 15/08/2016 at 12:44, Cassapanca ha scritto:

Ragazzi dovete capire che ci hanno bannato! ricominciate come sto facendo io...però mi sta veramente già passando la voglia di sto gioco

Espandi  

nessuno ti ha obbligato ad usare i trucchi,quindi è inutile lamentarsi

Inviato

io è da ieri pomeriggio che non riesco ad accedere :( non capisco se questo è un loro problema o un ban.

Penso il primo perchè non ho mai usato hack di nessun tipo

Inviato

ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum! ma anche io ho avuto lo stesso problema, ma usato un cheat o bot e da venerdì pomeriggio che non mi fa accedere, nessuna mail di niantic o altro... avevo un account livello 29, mi sono fatto un c***o quadrato tra palestre e km per Milano tutto luglio e agosto, ho scritto all'assistenza ma ancora nessuna risposta...

può essere normale che tutti gli account sopra un tot di livello li abbiano bloccati di default??????

hp usato un bot GUI oggi pomeriggio per verificare che i miei pokemon ci fossero ancora ma addirittura non mi da nessun dato: nessun livello esperienza, lista pokemon... niente di niente....

Inviato
  On 15/08/2016 at 13:30, Ereech ha scritto:

Mi sa che allora sta cosa dei controlli è vera...

Espandi  

penso ormai che sia vera sì...

anche se mi spiace ma sono dei *censura*,,,,

a tappeto, come hanno detto altri nel forum, hanno bloccato senza fare verifiche e non hanno inviato una mail dando la benchè minima spiegazione.

a questo punto tanto ne valeva usare i BOT e giocare a *censura* finchè non ti beccavano...

Inviato
  On 15/08/2016 at 13:34, Flash435 ha scritto:

penso ormai che sia vera sì...

anche se mi spiace ma sono dei *censura*,,,,

a tappeto, come hanno detto altri nel forum, hanno bloccato senza fare verifiche e non hanno inviato una mail dando la benchè minima spiegazione.

a questo punto tanto ne valeva usare i BOT e giocare a *censura* finchè non ti beccavano...

Espandi  

sono stati "rudi" nell'attuare la cosa,ma è anche loro diritto prendere contromisure contro i cheater

se usate i cheat dovete capire che andate contro questi "problemi"

Inviato

Sto godendo di brutto, doveva farlo prima la niantic, adesso si può giocare, mi dispiace per voi ma nessuno vi ha costretto ad usare bot, fake gps, ecc

On 15/08/2016 at 12:44, Cassapanca ha scritto:

Ragazzi dovete capire che ci hanno bannato! ricominciate come sto facendo io...però mi sta veramente già passando la voglia di sto gioco

Espandi  

ci credo, se non sei abituato a farti un giro mi sembra che quel gioco sia noioso per te...

Inviato
  On 15/08/2016 at 15:32, rc91 ha scritto:

Sto godendo di brutto, doveva farlo prima la niantic, adesso si può giocare, mi dispiace per voi ma nessuno vi ha costretto ad usare bot, fake gps, ecc

Espandi  

peccato che io sono stato bannato per pokemesh, cosa ingiusta dato che il radar di pokemon go fa schifo...

Inviato
  On 15/08/2016 at 15:36, Cassapanca ha scritto:

peccato che io sono stato bannato per pokemesh, cosa ingiusta dato che il radar di pokemon go fa schifo...

Espandi  

Ma per usare PokeMesh perché non hai usato una email diversa ?

Si sapeva che era un app di terzi è che in caso di provvedimenti avrebbe avuto lo stesso valore di un bot o di un fake GPS.

L'unica cosa buona buona è che non serviva usare il proprio account, quindi il ban era evitabile al 100%

Inviato
  On 15/08/2016 at 16:05, JackMek ha scritto:

Ma per usare PokeMesh perché non hai usato una email diversa ?

Si sapeva che era un app di terzi è che in caso di provvedimenti ha lo stesso valore di un bot o di un fake GPS.

L'unica cosa buona buona è che non serviva usare il proprio account, quindi il ban era evitabile al 100%

Espandi  

Non sapevo che per quelle app servisse una mail, io usavo pokeradar e non l'ho mai messa

Inviato
  On 15/08/2016 at 16:06, Ereech ha scritto:

Non sapevo che per quelle app servisse una mail, io usavo pokeradar e non l'ho mai messa

Espandi  

Se non hai mai usato i tuoi dati allora è impossibile che ti abbiano bannato per quello.

Inviato

Ma basta con questo terrorismo inutile.

Io ho fatto un account dove ho usato tutti i bot possibili e va ancora tutto, nel account centrale non ho usato un c***o, eppure non va. Tutti i miei pokemon nelle palestre ci sono ancora.

Non esistono attualmente comunicazioni ufficiali, quindi nessuno può concludere niente. Aspettiamo comunicazioni ufficiali e prossimi aggiornamenti.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...