Vai al commento


[RUMOR] Nuove indiscrezioni su Pokémon Sole e Luna!


ZarRomanov

Post raccomandati

Beh, sarebbe tutto fantastico !! Forse solo Marshadow mi deluderebbe un po (non riuscirei ad immaginarmelo come un Delfino, anche se mi piacerebbe lo stesso XD, e poi avrebbe delle statistiche deludenti, a quanto riferisce il leak). Tutto il resto lo renderebbe un gioco fantastico, forse il migliore di sempre !! L'idea di poter sfidare tutti i Campioni (Camilla * ^ *) mi eccita tantissimo !! Attendo con ansia il 21 Agosto^^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alcune cose del rumors mi piacciono, altre proprio non le voglio. se fosse vero questo leak, a differenza di tutti gli altri leggendari, lascerei marshadow a marcire nel box. per il resto basta aspettare 1 settimana e sapremo la verità

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho detto ieri quando ho messo questo leak nella discussione apposita il fatto che ci siano date o comunque periodi precisi per alcune cose potrebbe far sembrare una cosa piuttosto organizzata e facilmente smentibile se queste cose non dovessero accadere, ma com'è possibile che un Pokémon con "shadow" (ovvero ombra) nel nome sia l'emissario della luce?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uao spero davvero ci siano queste altre 4 isole nel post trama, quanto ho adorato il settipelago...

quindi se i rumor dicono bene per certe specie potremmo avere mega alternative in base alla forma regionale, marshadow che cambia tipo ogni volta è assai imprevedibile, se davvero fosse spero almeno che lo rendano identificabile quando scende in campo, rockruff che si vocifera assai abbia evo alternative alla eevee mi piace, spero però che pure lui abbia una nuova evoluzione, il pwt di nero e bianco 2 fu una delle più grandi genialate di sempre, spero davvero che la mn anna con tutti i vecchi campioni da sfidare sia vera, riporterebbe in parte quella funzione, salandit beh nulla di nuovo, abbiamo già visto casi come questo e la varietà non guasta mai.

Le mosse z quindi sono delle mega chiamate diversamente, cioè fanno cambiare stat, danno qualche cambiamento estetico e sembrano funzionare allo stesso modo ossia bracciale collegato alla pietra del pokemon, con la sola differenza però che chiunque le può usare. beh rumor niente male speriamo non rimangano tali

Modificato da Fritz
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E cosí @MoonEevee divenne MoonRockruff... :secret: 

L'isola Ula'Ula mi riporta alla mente Onicario forma Hula. o.o

E poi quanto sarebbe bello avere un delfino come leggendario. ^^ 

Vabbé... al momento non è di nulla certo... aspettiamoci di tutto! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Glicine ha scritto:

E cosí @MoonEevee divenne MoonRockruff... :secret: 

Calma calma calma, non c'è bisogno di essere precipitosi (?) Bisogna vedere COME sono fatte le evoluzioni ma difficilmente si può superare il mio caro Eevee!

In ogni caso alcune cose mi sembrano abbastanza assurde: forme Alola che hanno una megaevoluzione? Il gioco per NX? Gigareki? Mah, ci sono tante informazioni che non mi convincono. 

Mi piacerebbero invece tantissimo Espeon “Alba” e Umbreon “Crepuscolo”, chissà! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Fritz ha scritto:

Le mosse z quindi sono delle mega chiamate diversamente, cioè fanno cambiare stat, danno qualche cambiamento estetico e sembrano funzionare allo stesso modo ossia bracciale collegato alla pietra del pokemon, con la sola differenza però che chiunque le può usare. beh rumor niente male speriamo non rimangano tali

No, questo vale solo per Greninja, Solgaleo, Lunala, Marshadow, Espeon e Umbreon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Mhh Gigareki manco ha a che fare con Pokémon...la prima parte è stupenda...però la seconda è tremendamente fake

Appunto Gigareki non è un pokemon ed è quello che mi conferma che sia fake oltretutto marshadow emissario della luce e pokemon eclissi wtf? Poi il numero di pokemon 128 nuovi e 23 forme alola che porta guarda caso al numero 151 chissà come mai. Ammetto che mi piacerebbe moltissimo fosse vero soprattutto la parte di Umbreon con una fase ma per me è fake in toto.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Appunto Gigareki non è un pokemon ed è quello che mi conferma che sia fake oltretutto marshadow emissario della luce e pokemon eclissi wtf? Poi il numero di pokemon 128 nuovi e 23 forme alola che porta guarda caso al numero 151 chissà come mai. Ammetto che mi piacerebbe moltissimo fosse vero soprattutto la parte di Umbreon con una fase ma per me è fake in toto.

Ci sono cose fighe come il numero di Pokémon, i campioni, le isole aggiuntive ecc...

Ma l'ultima parte è inguardabile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, cespun ha scritto:

No, questo vale solo per Greninja, Solgaleo, Lunala, Marshadow, Espeon e Umbreon

capito, loro quindi avrebbero solo il cambiamento estetico in più o anche il buff?

ah ecco un rumor che spero sia falso: NO LA VILLA LOTTA DI NUOVO NO! Quelle dame non le sopporto più, già mi hanno rimpiazzato il parco lotta di smeraldo, o anche solo la torre lotta con uno squallido copia e incolla... se la devono reintrodurre faranno bene a modificarla e aggiornarla a dovere, introducendo per esempio un'ia non scarsa che non perde fin quando non decide di cacciarti a colpi di hax, cambiare i leader (le dame non le ho mai sopportate) e poi introdurre battaglie con modificatori di condizioni tipo i cari vecchi pokemon a noleggio oppure il palco dove porti il tuo preferito, insomma la villa deve diventare qualcosa come un parco lotta, dopotutto è dalla quarta gen che non si vede e pure allora su hg e ss fecero copia e incolla da platino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Ci sono cose fighe come il numero di Pokémon, i campioni, le isole aggiuntive ecc...

Ma l'ultima parte è inguardabile 

Il leak è fighissimo ma è ultra fake anche se stravederei per una forma crepuscolo di Umbreon anche solo si trattasse di illuminare i cerchi come nell'anime di notte farebbe un figurone

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonEevee ha scritto:

Calma calma calma, non c'è bisogno di essere precipitosi (?) Bisogna vedere COME sono fatte le evoluzioni ma difficilmente si può superare il mio caro Eevee!

In ogni caso alcune cose mi sembrano abbastanza assurde: forme Alola che hanno una megaevoluzione? Il gioco per NX? Gigareki? Mah, ci sono tante informazioni che non mi convincono. 

Mi piacerebbero invece tantissimo Espeon “Alba” e Umbreon “Crepuscolo”, chissà! ^^

Mah un gioco per NX potrebbe essere,come scordarsi dei vecchi Pokemon Colosseum?Logico che la nuova console potrebbe mettere una trama decente in questo ipotetico nuovo gioco e vedere le sfide online sul proprio televisore,io credo sarebbe stupendo,e importando i pokemon su NX ci sarebbe anche una bella scelta.Che Eevee crepuscolo sia spettro?Lo spero vivamente,non riesco a collocare alba,quindi potrebbe essere una boutade,vedremo.

26 minuti fa, Glicine ha scritto:

E cosí @MoonEevee divenne MoonRockruff... :secret: 

L'isola Ula'Ula mi riporta alla mente Onicario forma Hula. o.o

E poi quanto sarebbe bello avere un delfino come leggendario. ^^ 

Vabbé... al momento non è di nulla certo... aspettiamoci di tutto! :)

Dopo l'orca leggendaria adesso anche il delfino?Uhm vedremo,ma non so se sia un idea perfetta per un leggendario...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma scusate publicate un leak palesemente falso ma dai greninja arcobaleno, marshadow un delfino, gigareki:facepalm::facepalm:

Si infatti me lo domandavo anche io perchè l'hanno pubblicato greninja arcobaleno che poi alla fine dice chiaramente che è solo un nome diverso da ash greninja quindi un nome che non c'azzecca nulla. marshadow che ha ombra nel nome e pokemon eclissi noto come emissario della luce seems legit:facepalm::facepalm:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Gigareki non fa parte del mondo Pokémon, mi sembra l'abbiano confermato. Per quanto questo leak mi piacerebbe (le isole post-game sarebbero plausibili perché nella realtà ne esistono davvero altre facente parte delle Hawaii), credo sia fake.

Modificato da Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti questo leak per me è tutto falso non capisco davvero perchè sia stato pubblicato

Non c'è niente di male a pubblicare un leak anche se può sembrare falso. Piuttosto, Gigareki è un marchio registrato da The Pokémon Company o cosa? Ne ho letto un po' in giro, ma niente di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nulla_Senzanome ha scritto:

Non c'è niente di male a pubblicare un leak anche se può sembrare falso. Piuttosto, Gigareki è un marchio registrato da The Pokémon Company o cosa? Ne ho letto un po' in giro, ma niente di più.

Gigareki è stato registrato da un avvocato giapponese ed è registrato come software non è nessuno di pokemon company

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Gigareki è stato registrato da un avvocato giapponese ed è registrato come software non è nessuno di pokemon company

Controllando un po' su internet ho letto che il marchio è di Game Freak, ma non so quanto possa crederci. Hai qualche prova evidente di ciò che dici? Sarebbe interessante approfondire l'argomento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...