Vai al commento


Svelati nuovi dettagli sull'Allenamento Pro in Pokémon Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

Piuttosto intuibile, a dirla tutta ^^
Un Tappo d'argento implicava che esistesse un Tappo d'oro e, presumibilmente, anche di bronzo e/o di platino.
L'esistenza di più tappi, di conseguenza, faceva immaginare che lavorassero in maniera diversa, più efficace a seconda della rarità del metallo, ed ecco che abbiamo una semi-comferma.
Resta ora da capire come reperire i tappi, e con che frequenza. In cuor mio spero che se ne possano ottenere pochi ogni giorno, magari attraverso quest/lotte/prove secondarie, in modo che non se ne abusi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Piuttosto intuibile, a dirla tutta ^^
Un Tappo d'argento implicava che esistesse un Tappo d'oro e, presumibilmente, anche di bronzo e/o di platino.
L'esistenza di più tappi, di conseguenza, faceva immaginare che lavorassero in maniera diversa, più efficace a seconda della rarità del metallo, ed ecco che abbiamo una semi-comferma.
Resta ora da capire come reperire i tappi, e con che frequenza. In cuor mio spero che se ne possano ottenere pochi ogni giorno, magari attraverso quest/lotte/prove secondarie, in modo che non se ne abusi ;)

E se invece fossero disponibili in numero limitato? Che ne so per fare un esempio 100 e una volta trovati e usati basta finisce lì e non puoi più usare l'allenamento pro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Piuttosto intuibile, a dirla tutta ^^
Un Tappo d'argento implicava che esistesse un Tappo d'oro e, presumibilmente, anche di bronzo e/o di platino.
L'esistenza di più tappi, di conseguenza, faceva immaginare che lavorassero in maniera diversa, più efficace a seconda della rarità del metallo, ed ecco che abbiamo una semi-comferma.
Resta ora da capire come reperire i tappi, e con che frequenza. In cuor mio spero che se ne possano ottenere pochi ogni giorno, magari attraverso quest/lotte/prove secondarie, in modo che non se ne abusi ;)

Esatto, nulla di sconcertante :D

Secondo voi ci saranno anche dei tappi in grado di portare gli IVs a 0 o a 30? Sarebbero utilissimi per avere una certa introforza, ridurre il danno da Foul Play e Confusione e/o avere il minimo della velocità su pokémon che sfruttano la Trick Room!

 

P.S. Praticamente in Sun e Moon hanno legalizzato i cheat lol

Modificato da Mewtwo99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica usando questo Allenamento Pro possiamo aumentare le IVs dei nostri Pokémon? Penso sia da una parte inutile e dall'altra indispensabile. 

Inutile perché, a meno che non si vogliano delle mosse uovo, il breeding va in disparte, quindi non verrà molto utilizzato. 

Indispensabile perché invece di perdere ore a softresettare si possono modificare le IVs ai propri leggendari, quindi può essere utile. 

Spero che oltre ad aumentare si possano anche diminuire, sarebbe ancora più utile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sparcy ha scritto:

In pratica usando questo Allenamento Pro possiamo aumentare le IVs dei nostri Pokémon? Penso sia da una parte inutile e dall'altra indispensabile. 

Inutile perché, a meno che non si vogliano delle mosse uovo, il breeding va in disparte, quindi non verrà molto utilizzato. 

Indispensabile perché invece di perdere ore a softresettare si possono modificare le IVs ai propri leggendari, quindi può essere utile. 

Spero che oltre ad aumentare si possano anche diminuire, sarebbe ancora più utile. 

Questo a dire il vero non lo so per ora hanno parlato solo di aumentarle non diminuirle

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E se invece fossero disponibili in numero limitato? Che ne so per fare un esempio 100 e una volta trovati e usati basta finisce lì e non puoi più usare l'allenamento pro

 

Sarà che ci vedo un sacco di somiglianze con il SAV, sarà che non sarebbe bello introdurre una nuova meccanica solo a metà, sarà che per poterla sfruttare bisogna faticare non poco (tra portare i Pokémon al 100 e recuperare tappi), sta di fatto che lo ritengo altamente improbabile.

Come dicevo prima, però, è facile che sia dato un limite a tanto potere, e che quindi non si possano "aggiustare" Pokémon tanto in fretta ;)

 

1 ora fa, Mewtwo99 ha scritto:

Esatto, nulla di sconcertante :D

Secondo voi ci saranno anche dei tappi in grado di portare gli IVs a 0 o a 30? Sarebbero utilissimi per avere una certa introforza, ridurre il danno da Foul Play e Confusione e/o avere il minimo della velocità su pokémon che sfruttano la Trick Room!

 

P.S. Praticamente in Sun e Moon hanno legalizzato i cheat lol

 

Chi lo sa... fantasticando un po', mi piacerebbe che i Tappi di bronzo facessero salire di un solo punto gli IV di una certa statistica, in modo tale da portarli a un valore ben preciso (ad esempio il classico 30, se si è interessati a una certa Introforza), e che esistesse l'equivalente del Sacco Ripristino, che riporta tutto a com'era in origine, nonché un altro strumento che permettesse di azzerare la Velocità...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Sarà che ci vedo un sacco di somiglianze con il SAV, sarà che non sarebbe bello introdurre una nuova meccanica solo a metà, sarà che per poterla sfruttare bisogna faticare non poco (tra portare i Pokémon al 100 e recuperare tappi), sta di fatto che lo ritengo altamente improbabile.

Come dicevo prima, però, è facile che sia dato un limite a tanto potere, e che quindi non si possano "aggiustare" Pokémon tanto in fretta ;)

 

 

Chi lo sa... fantasticando un po', mi piacerebbe che i Tappi di bronzo facessero salire di un solo punto gli IV di una certa statistica, in modo tale da portarli a un valore ben preciso (ad esempio il classico 30, se si è interessati a una certa Introforza), e che esistesse l'equivalente del Sacco Ripristino, che riporta tutto a com'era in origine, nonché un altro strumento che permettesse di azzerare la Velocità...

Spero che sia come dici tu,  se non lo fosse mi deluderebbe non poco

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scoprire che i pokémon possono allenarsi in puro stile ''Goku''

Rispondi

Goku ultra approved:asduj1:

 

Modificato da Zem1992

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Io penso che sarebbe bruttissimo far salire gli IV di un Pokémon al massimo in 5 minuti, sinceramente.

Quello sì è anche vero ma con le pokemiglia sinceramente diventerebbe una palla assurda visto che te ne chiederebbero ventordicimila per un tappino del bip, va bene non renderla una cosa fulminea ma neanche una sfrantumata di balle

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, desmond85 ha scritto:

Ah

E io stupido che pensavo ci fossero dei mini giochi per aumentare le statistiche

 

Magari tipo pokeathelon di heartgold

Invece pare tipo l insegnamosse... pagare moneta vedere cammello

Bell'analogia ahahah

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Defeated ha scritto:

delusione totale visto che si è obbligati a portare il pokèmon a lv100...

cheat is the way a sto punto

breeding questo sconosciuto. l'allenamento pro serve per esempio (io lo userei così) a potenziare i leggendari, i pokemon dell'avventura, che non stai li a breedare ed eventualmente shiny.
 

quindi è proprio il contrario, è un metodo in più per aver pokemon competitivi senza l'uso dei cheat...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterTommy96 ha scritto:

breeding questo sconosciuto. l'allenamento pro serve per esempio (io lo userei così) a potenziare i leggendari, i pokemon dell'avventura, che non stai li a breedare ed eventualmente shiny.
 

quindi è proprio il contrario, è un metodo in più per aver pokemon competitivi senza l'uso dei cheat...

in teoria è quello che pensavo anche io ma non ho tempo per portare pokèmon a livello 100 e se lo avessi in ogni caso preferirei non sprecare il mio tempo in questo modo, motivo per il quale continuerò ad utilizzare cheat almeno per i leggendari.

i pokèmon dell'aventura poi non li uso più una volta battuta la lega e non arriveranno mai al 100 neanche loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Defeated ha scritto:

in teoria è quello che pensavo anche io ma non ho tempo per portare pokèmon a livello 100 e se lo avessi in ogni caso preferirei non sprecare il mio tempo in questo modo, motivo per il quale continuerò ad utilizzare cheat almeno per i leggendari.

i pokèmon dell'aventura poi non li uso più una volta battuta la lega e non arriveranno mai al 100 neanche loro.

se breedi ci metti poco in confronto a portare al 100, il problema quindi non si pone.

poi ci sarebbe il discorso che non vedo soddisfazioni a giocare coi cheat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterTommy96 ha scritto:

se breedi ci metti poco in confronto a portare al 100, il problema quindi non si pone.

poi ci sarebbe il discorso che non vedo soddisfazioni a giocare coi cheat.

eh ho capito ma se mi servono per giocare competitivo le soddisfazioni me le faccio vincendo con un team che mi sono creato (nel senso dell'idea capiscimi) non con il breed che è in ogni caso lunghissimo e spesso il dover cambiare certe mosse o l'abilità se non è possibile utilizzare la capsula rendono in tutto veramente troppo lungo.

non è che gioco con i cheat ma mi servono i cheat per giocare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Defeated ha scritto:

delusione totale visto che si è obbligati a portare il pokèmon a lv100...

cheat is the way a sto punto

 

Capirai, al giorno d'oggi ci vogliono un paio d'ore per portare tre Pokémon dal livello base al 100...

Senza contare che il prezzo mi sembra equo: vuoi la possibilità di rendere Pokémon mediocri competitivi? Eccotela, ma devi faticare almeno un poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...