samooel Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Ebbene sì, avete letto bene, benissimo! L'altro giorno, esattamente sabato sera, ero in quel di S. Benedetto del Tronto e mi sono imbattuta in un bug alquanto frustrante! Spawn fantasma! In pratica si tratta di bug che impediscono la cattura, in quanto mostrano l'aura (se così vogliamo chiamarla) del pokèmon, ma non ne mostrano il modello poligonale! In questo caso infatti, ero impossibilitata a cliccare sul pokèmon e ad accedere alla fase di cattura! Un bug che mi ha fatto, e mi fa, andare fuori di testa! Ho perso la possibilità di catturare pokèmon come Scyther, Cubone e Hitmonlee! Ha rovinato praticamente la serata che avevamo organizzato appositamente per la caccia al pokèmon. Vi assicuro che la cosa mi ha alquanto sorpresa, tanto che ho pensato di essere la sola ad avere questo bug, ma non era affatto così! Un mio amico infatti, aveva lo stesso identico problema, mentre un altro, invece, non lamentava alcun tipo di problema. Ho già provato a fare il log out e loggare nuovamente, dosistallare e reinstallare l'app, ma nulla, tutto inutile! A qualcun'altro di voi si è presentato questo problema? Se sì, lo avete risolto? Come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Ogni tanto capita anche a me... ma se chiudo e riapro l'applicazione torno a vedere i pokémon... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MineGamer Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 È un normale bug di caricamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 20 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Ogni tanto capita anche a me... ma se chiudo e riapro l'applicazione torno a vedere i pokémon... 7 minuti fa, MineGamer ha scritto: È un normale bug di caricamento Dite che può essere dovuto alla linea del mio telefono? Si sta presentando spesso in questi ultimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MineGamer Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, elliedna ha scritto: Dite che può essere dovuto alla linea del mio telefono? Si sta presentando spesso in questi ultimi giorni Sì, soprattutto quando inizi un nuovo account (almeno a me succede) che ci mette 10 o 15s per far apparirei pokemon (anche se si vedono quelle onde) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 @elliedna Problema alquanto insolito, almeno per quanto mi riguarda! Sia io che i miei amici non lo abbiamo riscontrato recentemente! Hai già effettuato diverse prove, quindi mi verrebbe da pensare che sia un problema loro ma va contro ciò che ho appena detto! Quindi, potrebbe essere un problema di connessione, secondo me! Hai poche tacche o magari sei sulla soglia limite dell'abbonamento? Altra cosa interessante è capire il funzionamento dei PokéStop, ti danno problemi quando li prendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 8 ore fa, letscore ha scritto: @elliedna Problema alquanto insolito, almeno per quanto mi riguarda! Sia io che i miei amici non lo abbiamo riscontrato recentemente! Hai già effettuato diverse prove, quindi mi verrebbe da pensare che sia un problema loro ma va contro ciò che ho appena detto! Quindi, potrebbe essere un problema di connessione, secondo me! Hai poche tacche o magari sei sulla soglia limite dell'abbonamento? Altra cosa interessante è capire il funzionamento dei PokéStop, ti danno problemi quando li prendi? Per i Pokèstop non riscontro alcun problema! Invece un altro problema sorge per le palestre! Quando clicco su queste, il mio avatar scompare e solo dopo qualche secondo di stallo riprende a funzionare correttamente, aprendo l'interfaccia della palestra! Comunque domani proverò ad utilizzatlo in centro, visto che ho la promozione internet rinbovata! Vi farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Come mi è stato detto in privato, il problema è stato risolto! Si trattava della connessione! Chiudo come da richiesta dell'autrice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.