The_Toy_Master Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 Oddio i likes DOV'È GINGERONE QUANDO SERVEEEEEEEEEEEEEEE BTW, partecipo e taggo @MatBig
gerrybarry Inviato 16 settembre, 2016 Inviato 16 settembre, 2016 Grandissimo!! Voglio partecipare e taggo @Silicondarius col quale ho appena concluso uno scambio! Ciao e incrociamo le dita!!! Gerry
spotlessaxe015 Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 Partecipo sempre che non già risposto a questo post(che nin ricondo più) tago @DaniGrovyle
DaniGrovyle Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 11 minuti fa, spotlessaxe015 ha scritto: Partecipo sempre che non già risposto a questo post(che nin ricondo più) tago @DaniGrovyle Grazie per il tag, mi servono proprio dei PP! Partecipo e taggo @AnitaChan
nesqvick Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Grazie per il tag, mi servono proprio dei PP! Partecipo e taggo @AnitaChan Grazie :3 Ma ho già scritto qui? In ogni caso partecipo e taggo @legend99
DaniGrovyle Inviato 19 settembre, 2016 Inviato 19 settembre, 2016 18 minuti fa, spotlessaxe015 ha scritto: Partecipo sempre che non già risposto a questo post(che nin ricondo più) tago @DaniGrovyle Ho visto e mi avevi taggato. :'D
spotlessaxe015 Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 On 9/9/2016 at 14:30, Mr.Fuji92 ha scritto: CLICK > < CLICK _______________________________________________________ ATTENZIONE!!! INFRANGENDO UNO DEI 3 PUNTI, SI VERRA' AUTOMATICAMENTE ESCLUSI DALL'ESTRAZIONE DEI PREMI RINGRAZIAMENTI UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA A TUTTI GLI UTENTI I QUALI HANNO DIMOSTRATO LA LORO GENEROSITA' ALL'INTERNO DI QUESTO THREAD OFFRENDO I PROPRI POKèPOINT AL FINE DI AUMENTARE IL MONTEPREMI. E' SOLO GRAZIE ALLA GENEROSITA' DI TUTTI SE E' STATO POSSIBILE METTERE IN PALIO BEN 20.00 POKéPOINT TOTALI! _______________________________________________________ UTILIZZERO' QUESTO SPAZIO PER COMUNICARE CON I VARI UTENTI I QUALI NON DOVRANNO RISPONDERMI IN UN COMMENTO NUOVO. PENA SQUALIFICA PER MULTIPOSTING @The_Karp In questo episodio la prima partecipazione ha come ID #107 e l'ultima (per il momento) #196. Avendo più di 71 utenti iscritti, verranno estratti 5 utenti che si porteranno a casa i premi più sulla destra! Mi raccomando, se proprio vuoi rispondermi edita il commento che mi hai già lasciato @Daani @spotlessaxe015 dovete taggare qualcuno per partecipare xD @Apex23 questa è una lotteria in cui puoi vincere Poképoint (moneta virtuale del forum) per partecipare basta commentare una sola volta e lasciare un "mi piace" al thread che vi ho messo nella "locandina". Accanto ad ogni commento, vedrai che c'è un numero. Tramite Random.org verranno estratti 5 numeri che corrisponderanno a 5 commenti/tag di altrettanti utenti che vinceranno i premi sopra citati Ti chiedo, se hai altri dubbi, di mandarmi un MP e sarò felice di spiegarti tutto! @AlolanHaxorus devi taggare qualcuno per poter partecipare. Non rispondermi con un altro commento perchè, se ne lasci più di uno nello stesso episodio, vieni squalificato XD @chiara04 devi taggare qualcuno per partecipare ^^' Mi raccomando, non rispondere a questo tag con un nuovo commento altrimenti vieni squalificata Al limite rispondimi modificando e taggandomi nel vecchio commento @Deku Devi metterlo al 101% LEGIT SHOP, segui la freccia nel volantino per raggiungerlo! xD Mi raccomando, non rispondermi con un nuovo commento. Al limite edita quello precedente (e taggamici) se vuoi chiedermi qualcos'altro _______________________________________________________ ho taggato
moriarty Inviato 22 settembre, 2016 Inviato 22 settembre, 2016 Partecipo e taggo @Francy-, dato che è l'unico che mi segue
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 settembre, 2016 Autore Inviato 24 settembre, 2016 DICHIARO CONCLUSO IL SECONDO EPISODIO DI MILLENNIUM JACKPOT! PRESTO COMUNICHERO' I RISULTATI IN QUESTO THREAD
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Inviato 9 ottobre, 2016 @Idekot i premi sono dei Pokémon flawless EVsati pronti a combattere! Non puoi però scegliere il Pokémon che riceverai, esso dipende dal numero che hai scelto e dall'ordine dei Pokémon nel mio Box. sono in tutto 30. Nel caso che tu ne vinca più di uno ti sarà assegnato quello corrispondente al tuo numero e quelli (massimo 2) successivi Mi raccomando, non mi rispondere in un nuovo commento altrimenti sarò costretto a squalificarti xD
DDR_17 Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 17! Taggo @RoseRed così non può dirmi che sono cattivo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Waaw Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Io partecipo taggo @vbmatteo96 perché è povero (come me q.q) e dico 22 in onore del grande paolo cannone
Cardamomo Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Daidaidai proviamoci anche qua XD @Situz_ <3 5! Che il grande MIralem sia con me!
Serrafollower95 Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Partecipo e taggo @DDR_17 Come numero scelgo il 6
DarkDiamond Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Partecipo e taggo @Targaryen Il numero 13
RoseRed Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: 17! Taggo @RoseRed così non può dirmi che sono cattivo! Lo stavo per fare @DDR_17...Thanks^^ Partecipo con il 26 e taggo @Gae Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.