Kaito.Tenjo Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 Come da titolo,uno dei tre maschio,possibilmente buoni iv
AxelKH Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 1 ora fa, Experience ha scritto: Come da titolo,uno dei tre maschio,possibilmente buoni iv Posso darti quello del mio mercatino. Che offri?
Kaito.Tenjo Inviato 17 agosto, 2016 Autore Inviato 17 agosto, 2016 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Posso darti quello del mio mercatino. Che offri? Se può interessarti ho un Gyarados shiny,maschio iv5 natura furba,altrimenti dimmi tu cosa vorresti
AxelKH Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 15 minuti fa, Experience ha scritto: Se può interessarti ho un Gyarados shiny,maschio iv5 natura furba,altrimenti dimmi tu cosa vorresti Nope. Cerco eventi che non ci siano nel mio mercatino (non mi importa che siano clonati o meno) o altri FPB/SFPB.
Kaito.Tenjo Inviato 18 agosto, 2016 Autore Inviato 18 agosto, 2016 7 minuti fa, MaxInve ha scritto: Nope. Cerco eventi che non ci siano nel mio mercatino (non mi importa che siano clonati o meno) o altri FPB/SFPB. A quanto vedo negli eventi non hai ne jirachi liv5 evento ing del 2010 nè mew lv5 evento del 2010,se possono interessarti
AxelKH Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 11 minuti fa, Experience ha scritto: A quanto vedo negli eventi non hai ne jirachi liv5 evento ing del 2010 nè mew lv5 evento del 2010,se possono interessarti Se jirachi intendi quello con dragobolide quello lo ho, l'altro no. Facciamo mew per aegislash?
Kaito.Tenjo Inviato 18 agosto, 2016 Autore Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Se jirachi intendi quello con dragobolide quello lo ho, l'altro no. Facciamo mew per aegislash? Si pardon colpa mia ho visto dopo,comunque ho anche reshiram 2012,poichè sono interessato,se è ancora disponibile,a greninja shiny con mutatipo sisi va bene
AxelKH Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 6 minuti fa, Experience ha scritto: Si pardon colpa mia ho visto dopo,comunque ho anche reshiram 2012,poichè sono interessato,se è ancora disponibile,a greninja shiny con mutatipo sisi va bene Sinceramente non conosco quell'evento. Domani ti dico. Solo mi interessano se sono come appena riscattati, sennò non posso farci nulla...
Kaito.Tenjo Inviato 18 agosto, 2016 Autore Inviato 18 agosto, 2016 Appena riscattati in che senso? Comunque va bene fammi sapere,nel caso in cui fosse ancora disponibile da mercatino per mew sarei piu interessato a greninja,altrimenti va bene come stabilito,l'evento era distribuzione europea tramite wifi
AxelKH Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 10 ore fa, Experience ha scritto: Appena riscattati in che senso? Comunque va bene fammi sapere,nel caso in cui fosse ancora disponibile da mercatino per mew sarei piu interessato a greninja,altrimenti va bene come stabilito,l'evento era distribuzione europea tramite wifi Nel senso che non bisogna averlo fatto combattere con gli npc ne modificargli le mosse o fargli prendere il pokerus
Kaito.Tenjo Inviato 18 agosto, 2016 Autore Inviato 18 agosto, 2016 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Nel senso che non bisogna averlo fatto combattere con gli npc ne modificargli le mosse o fargli prendere il pokerus Nulla di questo,l'unica cosa è che ha il pokerus preso da dragalge,quindi nulla,allora mew per greninja?
AxelKH Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 11 minuti fa, Experience ha scritto: Nulla di questo,l'unica cosa è che ha il pokerus preso da dragalge,quindi nulla,allora mew per greninja? Facciamo per aegislash? D'altronde cercavi quello. Ps. Altri eventi ne hai?
Kaito.Tenjo Inviato 18 agosto, 2016 Autore Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Facciamo per aegislash? D'altronde cercavi quello. Ps. Altri eventi ne hai? Si lo so,ma come ho detto sono piu interessato a Greninja per team.. No ho tutti quelli che hai gia
AxelKH Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 5 minuti fa, Experience ha scritto: Si lo so,ma come ho detto sono piu interessato a Greninja per team.. No ho tutti quelli che hai gia Ok, allora vada per greninja. Tu quando ci saresti per scambiare?
Kaito.Tenjo Inviato 18 agosto, 2016 Autore Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Ok, allora vada per greninja. Tu quando ci saresti per scambiare? Io anche subito,in generale ci sono sempre dalle 13 in poi
AxelKH Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Experience ha scritto: Io anche subito,in generale ci sono sempre dalle 13 in poi Ok, ri aggiungo a vengo on. Nome in game?
Kaito.Tenjo Inviato 18 agosto, 2016 Autore Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Ok, ri aggiungo a vengo on. Nome in game? Kyte
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.