Vai al commento


LiT's Future: It's Time to Change


Scarecrow

Post raccomandati

La faccio breve: come ha detto Taty, io vi seguo qualunque sia la strada. Se devo dire una cosa sola, direi che forse é meglio trasferirci. Ho paura che dopo questo andrò meno su PM, ma spero non accadi. 

 

Una cosa non ho capito: ma trasferendoci si intende creare un forum noi, o trasferirci in un forum gia esistente? D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Taty ha scritto:

??? (Ho taggato anche chi ha partecipato ad un solo lit, tra quelli di cui mi ricordo)

@Glicine

 

Se ho sbagliato categoria in cui vi ho inserito segnalatemelo, se vi ho dimenticato aggiungetevi oppure se non volete dire la vostra ignorate il tag! :) 

TatiHana.

Sarò breve.

Per me può andare benissimo il fatto di "cambiare" forum. 

Non credo debba dir altro. :jump: 

3 minuti fa, Forci ha scritto:

:cry:

  Nascondi contenuto

La vendetta del cyborg sbronzo ti colpirà:moonmoon:

 

Amore della zia.

Taty ti ha ferito? :( 

Peccato...

Volevo essere io a farlo! :moonmoon: 

Al prossimo LiT sarai la preda perfetta. :mki: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

La faccio breve: come ha detto Taty, io vi seguo qualunque sia la strada. Se devo dire una cosa sola, direi che forse é meglio trasferirci. Ho paura che dopo questo andrò meno su PM, ma spero non accadi. 

 

Una cosa non ho capito: ma trasferendoci si intende creare un forum noi, o trasferirci in un forum gia esistente? D: 

Il forum sarà completamente nostro, Taty, Crystal e altre persone stanno già lavorando in proposito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto di essere legata al forum di PM e giocare qui, ma la situazione dubito migliorerà.

Quindi, io sono d'accordo sul cambio di piattaforma dopo una prova col patentino. In ogni caso è cosa buona prendersi cura del nuovo forum, in modo da avere tutto pronto se il patentino fallisse.

L'unica cosa che temo, è che dopo qualche tempo non avremo più new entry o che il forum verrà messo da parte. Ma se ci impegneremo tutti, ciò non accandrà, spero.

Penso comunque serva provare il patentino, se non funziona, si cambia luogo per giocare. Non si può stare con la pistola puntata alla tempia ed aspettare che venga sparato il ban, purtroppo. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dante ha scritto:

A tutti tranne a te

Ah, okay, buon divertimento ;)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nene ha scritto:

Finalmente riesco a scrivere sul forum dal telefono...

Sono stata assente per un po' e non ho seguito gli ultimi avvenimenti purtroppo :cry:

Btw, se vi spostate io vi seguo, al 100%.

Avrò l'onore di rimangiarti. Sono commosso. :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo per lo più persone con un'età tale da avere un minimo di buon senso e poter risolvere tutto in maniera tranquilla. Io credo che si possa benissimo continuare a svolgere tutto qui nel migliore dei modi. Ci sono delle regole per far mantenere l'ordine, Per me spostarsi non avrebbe senso. E' nato tutto qui e non vedo il motivo per cui non poter risolvere tutto con tranquillità. Questa decisione a mio avviso pare esagerata. Poi se si vuole anche fare al di fuori del forum ok, nessuno lo impedisce. Però è un'iniziativa non ufficiale come tante, perché arrivare a litigare, creare flame ecc... può capitare, ma può benissimo essere controllato tutto ciò, ma soprattutto contenuto. Non dico che sia totalmente evitabile, un gioco come questo ogni tanto può creare discussioni, ma non ai livelli raggiunti ultimamnete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Legend99 ha scritto:

Scusate,  perdonate la m ignoranza ma..

Potete spiegarmi cos'è un Lit? :) 

@Legend99, un gioco da tavolo che puoi giocare anche online. Sta per Lupus in Tabula, comunemente conosciuto anche come "Mafia".

Se vuoi saperne di più leggi il topic degli annunci, è importantizzato e sta proprio in questa sezione. Ti basta vedere i primi thread per trovarlo. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...