Vai al commento


LiT's Future: It's Time to Change


Scarecrow

Post raccomandati

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Scusa Cleffa,magari mi stai dicendo la verità e non ho motivo di non crederti,ma ho prove di ciò che ho scritto e che smentirebbero quello che hai appena affermato,ma questo non vuol dire che io creda che tu sia in malafede,anzi.

Fenrir anche io non posso mettere in dubbio quello che dici, ma conoscendo i moderatori con i quali ho lavorato, e conoscendo me stessa, ti prego di parlarmene e chiarici meglio, perchè se davvero è avvenuta un'azione di malafede da parte nostra è giusto che lo sappiamo e ti chiediamo scusa. Per questo, e non per altro, voglio chiarire ora e chiederti di mostrarmi queste prove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Fenrir lo sai che ti voglio molto bene, e sono convinta che molti di noi te ne vogliono. Sei una persona meravigliosa e molto gentile, sempre pronta ad ascoltare se qualcno ha un problema, questo non metterlo in dubbio.

Per la questione di Dany e Nagisa, sorvoliamo e riappacifichiamoci. Dany ha chiesto scusa precedentemente per i suoi errori, e credo sia corretto accoglierle perchè anche tu sai che è una persona retta e sempre pronta al dialogo, e se si è scusato lo ha fatto con sincerità. Nagisa invece ha reagito in un modo, forse discutibile, ma la discussione tra voi era accesa, sia tu che lui avevate un tono molto alto. Non credo che sia avvenuto tra voi qualcosa da non potervi venire incontro. Siete tutti e tre persone fantastiche, lo dico col cuore e con sincerità, sono convinta che queste divergenze venutesi a creare tra voi si possano risolvere, e che possiate farlo in armonia.

 

Ma io non ho problemi nè con Dany e nemmeno con Nagisa,anzi con nessuno,ho parlato di inadempienze e posto domande inizialmente,mica sono sceso col mitra,ovvio che se tutti mi attaccano mi difendo,mi prendo del lecchino e non reagisco,perchè so che sono parole dettate dalla rabbia,ecco perchè non ho risposto,non volevo flame.E a dire il vero non sono nemmeno agitato,sono sereno perchè è davvero inutile farsi la guerra tra di noi e lo staff.Rispondo poi a chi mi dice che sono troppo pro staffer,oddio anche io se devo dire una cosa che non mi sta bene la dico,ma non faccio sceneggiate in piazza,perchè poi ci sono avvoltoi che se ne approfittano e alimentano litigi,quindi io lo faccio privatamente.

6 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Fenrir anche io non posso mettere in dubbio quello che dici, ma conoscendo i moderatori con i quali ho lavorato, e conoscendo me stessa, ti prego di parlarmene e chiarici meglio, perchè se davvero è avvenuta un'azione di malafede da parte nostra è giusto che lo sappiamo e ti chiediamo scusa. Per questo, e non per altro, voglio chiarire ora e chiederti di mostrarmi queste prove.

Sul mp o whatsapp?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che ho capito tutti i malesseri sono nati dal fatto che qualcuno è stato escluso da qualche LiT.

 

Ora, la cosa è normale, se ci sono 23 posti è normale che qualcuno venga escluso. Quello che non comprendo è il motivo di queste persone di essersi lamentate nello staff subito. Insomma, se la propria esclusione sembra ingiusta basata magari su qualche rancore passato o per non so cosa, non è meglio parlarne prima con la commissione e con i mod, direttamente interessati? Lo staff può essere secondo me solo l'ultimo grado di appello. 

 

Infine, se proprio si devono evitare queste situazioni si potrebbe pubblicare una lista con i motivi delle esclusioni (magari in privato agli interessati), anche se questo non mi sembra giusto per i moderatori e l'impegno che mettono.

 

Ci sono rancori per cose successe nei lit? Certo, molti utenti giocano in modo molto attaccato e magari qualcuno si offende. La soluzione ultima è parlare e risolvere, e qui mi scuso per il comportamento poco appropriato di ieri. Ma a cosa servirà un forum se gli stessi rancori comunque rimarranno? Ripeto la soluzione: sedetevi e parlate, perché a odio e rancore per poi vomitare tutto si rischia appunto il flame e di buttare giù tutto il mondo dei lupus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Ma io non ho problemi nè con Dany e nemmeno con Nagisa,anzi con nessuno,ho parlato di inadempienze e posto domande inizialmente,mica sono sceso col mitra,ovvio che se tutti mi attaccano mi difendo,mi prendo del lecchino e non reagisco,perchè so che sono parole dettate dalla rabbia,ecco perchè non ho risposto,non volevo flame.E a dire il vero non sono nemmeno agitato,sono sereno perchè è davvero inutile farsi la guerra tra di noi e lo staff.Rispondo poi a chi mi dice che sono troppo pro staffer,oddio anche io se devo dire una cosa che non mi sta bene la dico,ma non faccio sceneggiate in piazza,perchè poi ci sono avvoltoi che se ne approfittano e alimentano litigi,quindi io lo faccio privatamente.

Alle volte però è meglio chiarirsi apertamente, anche in piazza magari, perchè altrimenti i problemi non risolti si ingigantiscono e poi esplodono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Ferdy ha scritto:

 

Mettetevi d'accordo: lo staff ha sbagliato perché si è intromesso o ha sbagliato perché non ha preso provvedimenti?

Da un lato c'è chi ci accusa di non aver preso provvedimenti in seguito ai Flame, quando poi non è affatto vero.

Da un altro lato c'è chi ci dice, scusate il francesismo, di farci gli affari nostri, perché prima che entrassimo in azione le cose funzionavano bene.

 

Ora, il compito principale dello staff è quello di garantire il quieto vivere sulla community, prima di qualche mese fa non c'era mai stato il bisogno, da parte dello staff, di intervenire nei LiT perché, come ha detto Cleffa, tutto iniziava e finiva in quelle tre discussioni dedicate. Purtroppo così non è stato e siamo intervenuti. 

 

Lo staff pertanto non ha sbagliato sotto nessun aspetto, Pride: qualcuno ne ha chiesto l'intervento e chi è stato chiamato ha fatto il suo dovere.

 

Abbiamo preso questi provvedimenti per farvi aprire gli occhi su ciò che stava diventando un'iniziativa in origine bella e divertente: solamente un modo per attaccare briga e creare nuovi rancori basati su situazioni precedenti non chiarite, peggiorando ulteriormente la situazione.

 

Sto ingigantendo la cosa? Forse, non ho seguito messaggio per messaggio le vicende, ma il semplice fatto che siamo giunti ad un confronto per riappacificare le cose dimostra che, magari, quel provvedimento da parte dello staff non era del tutto errato.

 

I LiT non sono ancora stati sospesi, avete ragione a chiedere un rapporto più diretto ed infatti io ho la casella MP aperta per risolvere la situazione, ma in tre ore ancora nessun messaggio mi è giunto dagli organizzatori, confido in un contatto da parte vostra nelle prossime ore per giungere ad un compromesso, parlandone anche a voce se ciò può velocizzare il tutto.

 

La questione Spam è un po' differente, e vi anticipo che lo staff non permetterà uno spam del genere, così come non permette lo spam di altri canali YouTube ad esempio (a tema Pokémon o meno) o di altri forum in generale su altre piattaforme, le cose sono cambiate e il regolamento va aggiornato, questa è una pecca dello staff di cui non potevate essere a conoscenza e mi scuso per questo.

Io non ho necessità di mettermi d'accordo con nessuno. Ascolto ciò che dicono gli altri, valuto e prendo una mia posizione.

E ripeto un'altra volta per me non è sbagliato che abbiate agito, é un vostro dovere, é stato sbagliato come avete agito,  con questo non voglio assolutamente dire che dovevate obbligatoriamente discutere con la commissione, ma sicuramente senza offesa sarebbe stato meglio perché sulle persone sicuramente ne sanno più di voi, tra l'alteo accusarli per non aver preso subito provvedimenti è completamente sbagliato, perché potrebbero non aver notato il fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma io non ho problemi nè con Dany e nemmeno con Nagisa,anzi con nessuno,ho parlato di inadempienze e posto domande inizialmente,mica sono sceso col mitra,ovvio che se tutti mi attaccano mi difendo,mi prendo del lecchino e non reagisco,perchè so che sono parole dettate dalla rabbia,ecco perchè non ho risposto,non volevo flame.E a dire il vero non sono nemmeno agitato,sono sereno perchè è davvero inutile farsi la guerra tra di noi e lo staff.Rispondo poi a chi mi dice che sono troppo pro staffer,oddio anche io se devo dire una cosa che non mi sta bene la dico,ma non faccio sceneggiate in piazza,perchè poi ci sono avvoltoi che se ne approfittano e alimentano litigi,quindi io lo faccio privatamente.

Sul mp o whatsapp?

apro un mp con noi 4 moderatori e te, aspetta un sec.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Apprezzo molto la tua apertura al dialogo,ma se come detto a Dany non posso parlare apertamente è per questioni di privacy e che possono essere penalizzanti per alcune persone(ivi incluso me).Nagisa non riuscendo a dimostrare ciò di cui mi accusava ha preferito alla fine giocare la stessa carta che ha usato Dany(e cioè il mio atteggiamento)cosa che poteva fare subito,ma non trovando argomentazioni valide ha deciso alla fine di optare quello per comodità,io dico subito cosa non va e sono falso.Ci vorrebbe un pò di coerenza nelle affermazioni,chi mi conosce sa bene che parlo sempre male di me e non mi considero,ma non per vittimismo come vuol far passare Nagisa,ma perchè è effettivamente così.In tutto questo si tirano fuori sassolini tirati a tradimento.Ti parlo dei lupi travestiti da agnello che dicevo,ricordate quando Dany fece il profilo doppio per partecipare ad un mini?Non per imbrogliare,ma perchè la gente lo faceva fuori sempre al primo giorno impedendogli di giocare,e ho sempre detto che la cosa di Dany fatto fuori il primo giorno sempre e solo lui non mi piaceva,era discriminatorio.Fatto sta che chi ha commesso quelle azioni sta nelle fila dei cosiddetti giusti,e Cleffa ha ragione a dire che se ci sono dei problemi sono dovuti al lit,è così.Ed è per questo che vedo qualcuno che si fa grosse risate nelle vostre fila(nelle mie non può essere perchè mi state isolando,e poi comunque sono solo,ma non è un problema,va bene anche così),in tutto questo ringrazio Cleffa che si è dimostrata pronta al dialogo,cosa che altri non hanno ritenuto opportuno fare.Io ho tanti difetti,ma non sono un bugiardo.

Dany ha creato il doppio profilo per scherzo, era passato da poco il primo Aprile, e voleva anche dimostrare che è sbagliato giudicare un giocatore dal nickname.E per favore, non tocchiamo l'argomento "doppio account".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Dany ha creato il doppio profilo per scherzo, era passato da poco il primo Aprile, e voleva anche dimostrare che è sbagliato giudicare un giocatore dal nickname.E per favore, non tocchiamo l'argomento "doppio account".

Non girarlo come accusa,perchè caschi male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Dany ha creato il doppio profilo per scherzo, era passato da poco il primo Aprile, e voleva anche dimostrare che è sbagliato giudicare un giocatore dal nickname.E per favore, non tocchiamo l'argomento "doppio account".

Fra l'altro si è preso pure un avvertimento da Chaos ndr

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pride ha scritto:

Io non ho necessità di mettermi d'accordo con nessuno. Ascolto ciò che dicono gli altri, valuto e prendo una mia posizione.

E ripeto un'altra volta per me non è sbagliato che abbiate agito, é un vostro dovere, é stato sbagliato come avete agito,  con questo non voglio assolutamente dire che dovevate obbligatoriamente discutere con la commissione, ma sicuramente senza offesa sarebbe stato meglio perché sulle persone sicuramente ne sanno più di voi, tra l'alteo accusarli per non aver preso subito provvedimenti è completamente sbagliato, perché potrebbero non aver notato il fatto.

In tal caso, dato lo scontento generale nei confronti dello staff, è lo staff stesso a chiedere un confronto con chi si occupa dell'iniziativa, dato che viene accusato di aver svolto male il suo dovere. Dopotutto, vogliamo tutti la stessa cosa, ovvero il ritorno del regolare svolgimento di questo tipo di iniziative no?

 

Mai accusato poi chi si occupa dell'iniziativa di non aver preso subito provvedimenti, semmai è stato il contrario, ovvero alcuni che accusavano lo staff per non essere intervenuti subito.

 

E qui ritorno al punto iniziale: mettetevi d'accordo, perché c'è gente che ci accusa per essere intervenuti e gente che ci accusa per non essere intervenuti.

E ancora: sicuro sia davvero lo staff il problema, e non l'utenza che partecipa?

 

Da quel che è emerso, siamo giunti a questo punto per diverse situazioni scaturite a causa di alcuni flame usciti al di fuori dei LiT, come tu stesso hai ammesso e altri hanno detto, dunque non me la sentirei di dare la colpa allo staff perché ha fatto il suo dovere come poteva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono venuto qui per dare le mie opinioni sul post di Scare ma mi sembra che stiate parlando di altro (?). Ho letto solo la prima pagina...

 

Comunque io sono a favore del cambio di sito, non so quanti dei giocatori dei LiT effettivamente parteciperebbero se ci si sposta 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Io non sto accusando nessuno :rotfl:

 

Appunto.

Si ma ha detto che era successo anche perchè voleva provare a durare un pò di più,e in tutta onestà fu lui ad avvertire lo staff,quindi Astrale il mio esempio era solo per far capire la cosa dei lupi travestiti,cosa che lui non è come qualcuno voleva far credere o pensava erroneamente.Era per precisare.

 

27 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

@Fenrir https://it.wikipedia.org/wiki/Gioco 
Sembra che ti serva, visto che affronti seriamente un gioco

UN DANNATISSIMO GIOCO

 

Scusa se te lo dico,sii più serio e rispettoso,e qui non siamo in un lit,ti chiedo cortesemente di smetterla di mancarmi di rispetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Si ma ha detto che era successo anche perchè voleva provare a durare un pò di più,e in tutta onestà fu lui ad avvertire lo staff,quindi Astrale il mio esempio era solo per far capire la cosa dei lupi travestiti,cosa che lui non è come qualcuno voleva far credere o pensava erroneamente.Era per precisare.

 

Scusa se te lo dico,sii più serio e rispettoso,e qui non siamo in un lit,ti chiedo cortesemente di smetterla di mancarmi di rispetto.

Ma io continuo a non capire quale sia il tuo problema nei confronti di Dany, sul serio.Non è per creare flame o altro, ma cosa vuoi da lui?

Sei tu al momento che stai mancando di rispetto nei suoi confronti, tra l'altro ha anche quittato. Penso che tu possa anche smetterla adesso di continuare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo dopo aver letto il topic pieno di flame e di frecciatine (nascoste sotto consigli che più che consigli sembrano ordini) sono d'accordo con la gente che dice che la colpa è di chi partecipa, non del gioco in sé. 

Io non mi sono interessato agli ultimi LiT sinceramente, e non capivo qual era il problema, però adesso che mi sembra abbastanza evidente penso che cambiare forum o regole non cambi nulla, chi vuole istigare violenza lo farà a prescindere.

Secondo me quindi non è il LiT che deve cambiare, ma le persone che ci giocano, e quindi non si può fare nulla di veramente efficace, i problemi sorgeranno sempre. Quello che mi chiedo è come mai ci sta tutto questo flame improvviso, prima si lanciavano accuse lo stesso e non mi pareva che qualcuno si offendesse, non so proprio che gli passa per la testa alla gente...

#NonSiamoBersagliPerFreccette

 

(mantengo il messaggio corto così la gente lo legge, a differenza dei papiri di Mono)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Si ma ha detto che era successo anche perchè voleva provare a durare un pò di più,e in tutta onestà fu lui ad avvertire lo staff,quindi Astrale il mio esempio era solo per far capire la cosa dei lupi travestiti,cosa che lui non è come qualcuno voleva far credere o pensava erroneamente.Era per precisare.

 

Scusa se te lo dico,sii più serio e rispettoso,e qui non siamo in un lit,ti chiedo cortesemente di smetterla di mancarmi di rispetto.

Ho capito, ma rilassati, non puoi affrontare un gioco o una discussione derivante da un gioco con questo nervosismo
"A mezzogiorno, bombe a mano?"
(Say, MastroGay, Gnocca, plz tornate)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Scusa se te lo dico,sii più serio e rispettoso,e qui non siamo in un lit,ti chiedo cortesemente di smetterla di mancarmi di rispetto.

Scusami tanto Fen. Ti chiedo gentilmente di chiudere qui la discussione. Capisco che sei frustrato e che cerchi di riavere la possibilità di giocare senza avere influenze esterne, ma a questo punto io mi sento il dovere di dirti che mi stai mancano di rispetto, perché non posso leggere le tue offensive verso tutto e tutti. Mi sento offeso. So di non entrare niente in questa storia ma sia io, sia tu, sia tutti quelli che ci circondano sono giocatori di Lupus e dobbiamo chiarire tutto in modo più sereno e civile. Tu chiedi rispetto, e sai che su questo io sono il primo a difenderti, lo sai, ma sei sicuro di dare il giusto rispetto agli altri? 

Detto ciò, puoi e devi dire la tua, ma sappi che tutti sono diversi, hanno la loro empatia. Io ad esempio non posso vedere queste cose, mi fa male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ma io continuo a non capire quale sia il tuo problema nei confronti di Dany, sul serio.Non è per creare flame o altro, ma cosa vuoi da lui?

Sei tu al momento che stai mancando di rispetto nei suoi confronti, tra l'altro ha anche quittato. Penso che tu possa anche smetterla adesso di continuare.

Infatti non ho problemi con lui,ho solo esposto delle cose e qui solo a me qualcuno continua a mancare di rispetto,altrimenti la moderazione mi avrebbe anche detto che esageravo.Adesso poi ritiri fuori la questione quando Cleffa sta cercando il dialogo,ed è una cosa che mancava sinceramente.

4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Ho capito, ma rilassati, non puoi affrontare un gioco o una discussione derivante da un gioco con questo nervosismo
"A mezzogiorno, bombe a mano?"
(Say, MastroGay, Gnocca, plz tornate)

Sono tranquillo,che poi non ho mai avuto smania di vincere un lit,nella discussione attuale ho spiegato in un post che non voglio aver ragione ma far capire.Quindi mi rivolgo anche a te per avere un dialogo migliore,non fa male a nessuno,io ti ascolto,ma tu fai altrettanto per favore.

7 minuti fa, MatBig ha scritto:

Scusami tanto Fen. Ti chiedo gentilmente di chiudere qui la discussione. Capisco che sei frustrato e che cerchi di riavere la possibilità di giocare senza avere influenze esterne, ma a questo punto io mi sento il dovere di dirti che mi stai mancano di rispetto, perché non posso leggere le tue offensive verso tutto e tutti. Mi sento offeso. So di non entrare niente in questa storia ma sia io, sia tu, sia tutti quelli che ci circondano sono giocatori di Lupus e dobbiamo chiarire tutto in modo più sereno e civile. Tu chiedi rispetto, e sai che su questo io sono il primo a difenderti, lo sai, ma sei sicuro di dare il giusto rispetto agli altri? 

Detto ciò, puoi e devi dire la tua, ma sappi che tutti sono diversi, hanno la loro empatia. Io ad esempio non posso vedere queste cose, mi fa male

Frustrato perchè sto cercando anche di far valere anche di due player(uno dei quali mi ha anche dato del lecchino,quella non è un offesa?Dove ho usato io toni simili e frasi simili qui o nei lit?)Domandatelo e poi rispondimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Infatti non ho problemi con lui,ho solo esposto delle cose e qui solo a me qualcuno continua a mancare di rispetto,altrimenti la moderazione mi avrebbe anche detto che esageravo.Adesso poi ritiri fuori la questione quando Cleffa sta cercando il dialogo,ed è una cosa che mancava sinceramente.

Sono tranquillo,che poi non ho mai avuto smania di vincere un lit,nella discussione attuale ho spiegato in un post che non voglio aver ragione ma far capire.Quindi mi rivolgo anche a te per avere un dialogo migliore,non fa male a nessuno,io ti ascolto,ma tu fai altrettanto per favore.

Frustrato perchè sto cercando anche di far valere anche di due player(uno dei quali mi ha anche dato del lecchino,quella non è un offesa?Dove ho usato io toni simili e frasi simili qui o nei lit?)Domandatelo e poi rispondimi.

>Dice di voler rispetto 

>>Chiama una persona "frustrata"
Spiacente, ma con questa cosa hai esagerato
Say hello to Pokemon Millenium
Because you don't have other time to say that
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@IoCentroConKCleffa hai pienamente ragione, concordo su tutto. 

Non vedo a questo punto perché la commissione debba esistere, se qua ci facciamo tutti giustizia da soli. Non c'è per bellezza, ha un utilità, ed è quella da far da tramite tra lo staff di Pm e i giocatori. Se c'è un problema all'interno del GIOCO (scusate il caps), i moderatori sono la commissione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ma io continuo a non capire quale sia il tuo problema nei confronti di Dany, sul serio.Non è per creare flame o altro, ma cosa vuoi da lui?

Sei tu al momento che stai mancando di rispetto nei suoi confronti, tra l'altro ha anche quittato. Penso che tu possa anche smetterla adesso di continuare.

Dany ha pure abbandonato il forum..:/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Ferdy ha scritto:

In tal caso, dato lo scontento generale nei confronti dello staff, è lo staff stesso a chiedere un confronto con chi si occupa dell'iniziativa, dato che viene accusato di aver svolto male il suo dovere. Dopotutto, vogliamo tutti la stessa cosa, ovvero il ritorno del regolare svolgimento di questo tipo di iniziative no?

 

Mai accusato poi chi si occupa dell'iniziativa di non aver preso subito provvedimenti, semmai è stato il contrario, ovvero alcuni che accusavano lo staff per non essere intervenuti subito.

 

E qui ritorno al punto iniziale: mettetevi d'accordo, perché c'è gente che ci accusa per essere intervenuti e gente che ci accusa per non essere intervenuti.

E ancora: sicuro sia davvero lo staff il problema, e non l'utenza che partecipa?

 

Da quel che è emerso, siamo giunti a questo punto per diverse situazioni scaturite a causa di alcuni flame usciti al di fuori dei LiT, come tu stesso hai ammesso e altri hanno detto, dunque non me la sentirei di dare la colpa allo staff perché ha fatto il suo dovere come poteva

1) sono contento che stiate cercando un confronto anche se ripeto si sarebbe dovuto fare prima.

2) mmh io so che non è stato proprio così, potrei aver capito o ricordare male comunqhe

3-4) io non ho mai detto che la colpa è totalmente vostra, ho detto che invece che nel nuovo forum ci sarebbe un rapporto più diretto tra staff e utenza che credo potrebbe così risolvere più facilmente i problemi. Ripeto un'altra volta che secondo me il modo in cui avete agito non è stato dei migliori, seppur comunque in qualche modo dovevate agire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma calmarsi un po' tutti quanti e cercare di trovare una soluzione insieme è troppo complicato? La discussione sta cadendo nel baratro, calmiamoci tutti per cortesia.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...