Vai al commento


LiT's Future: It's Time to Change


Scarecrow

Post raccomandati

Adesso, Fenrir ha scritto:

Frustrato perchè sto cercando anche di far valere anche di due player(uno dei quali mi ha anche dato del lecchino,quella non è un offesa?Dove ho usato io toni simili e frasi simili qui o nei lit?)Domandatelo e poi rispondimi.

Chi ti ha chiamato così ha sbagliato. Mi sembra ovvio. E non sei uno che usa parole che offendono. Ma la questione deve finire ed essere chiarita. Perché questo dalle mie parti si chiama flame, non chiarimenti. Se avessi a cuore giocatori, Lupus e orgoglio personale, e fossi stato in questa situazione, avrei fatto due cose: chiarire le posizioni o abbandono del forum. Questo è quello che avrei fatto io, ma tutto questo che leggo da un bel pezzo non avrei più aggiunto mezzo punto. Perché hai messo in mezzo i giocatori del Lit, non solo quei due che ti hanno trattato male. Perciò per favore rientriamo OT e cerchiamo di cambiare tutti non solo con i Lupus, ma anche con noi stessi e gli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Infatti non ho problemi con lui,ho solo esposto delle cose e qui solo a me qualcuno continua a mancare di rispetto,altrimenti la moderazione mi avrebbe anche detto che esageravo.Adesso poi ritiri fuori la questione quando Cleffa sta cercando il dialogo,ed è una cosa che mancava sinceramente.

Sono tranquillo,che poi non ho mai avuto smania di vincere un lit,nella discussione attuale ho spiegato in un post che non voglio aver ragione ma far capire.Quindi mi rivolgo anche a te per avere un dialogo migliore,non fa male a nessuno,io ti ascolto,ma tu fai altrettanto per favore.

Frustrato perchè sto cercando anche di far valere anche di due player(uno dei quali mi ha anche dato del lecchino,quella non è un offesa?Dove ho usato io toni simili e frasi simili qui o nei lit?)Domandatelo e poi rispondimi.

Qui hai detto che dany non ha rispetto(cosa mi fa anche abbastanza ridere) per gli altri:

21 ore fa, Fenrir ha scritto:

Solo perchè sei te e hai visto la situazione che c'era ti rispondo(era il tuo primo lit da mod ,un onore esserci),che poi io non ho scritto non vengo,ho solo messo delle cose in chiaro giusto perchè non ho il paraocchi e il paraorecchie,altrimenti avrei detto subito "non vengo",ho espresso delle perplessità,tutto qui.Mi pare che ognuno esponga le proprie in fin dei conti,o no?

1-nemmeno a me piace però che di cose personali debbano sapere tutti,questo mostra il"rispetto"che hai per le persone.

2-ti sei impegnato tu nel CCIT a fare in modo che non sarebbe più successo,quindi non posso dire che gli altri abbiano"mancato",tu si.Ecco il motivo della tua citazione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Penso gli servisse una pausa.

"Pausa"? Ha regalato a non ricordo chi i suoi PP..

Comunque ragazzi, e'il topic per un Lupus, non di Grande Fratello - Millennium Version..relax.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, L-ucien ha scritto:

"Pausa"? Ha regalato a non ricordo chi i suoi PP..

Comunque ragazzi, e'il topic per un Lupus, non di Grande Fratello - Millennium Version..relax.

Li ha donati a tutti coloro che avevano vinto qualcosa nei LiT passati non finanziati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, L-ucien ha scritto:

"Pausa"? Ha regalato a non ricordo chi i suoi PP..

Comunque ragazzi, e'il topic per un Lupus, non di Grande Fratello - Millennium Version..relax.

Li ha dati ai vincitori dei premi dei lit non  finanziati

EDIT:

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Li ha donati a tutti coloro che avevano vinto qualcosa nei LiT passati non finanziati.

La pagherai:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi vi chiedo di interrompere qui. Basta attaccare fenrir e fenrir basta discutere con gli altri. Noi moderatori del pokemon in tabula stiamo parlando con il diretto interessato e vorremmo che cessasse in questo topic la discussione. Stiamo cercando di risolvere. se volete parlate di altro ma non di questo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, L-ucien ha scritto:

Gli desse pure a me. :c

Io ho vinto il LoLiT e non ho avuto niente. (?)

Nel LoLiT c'erano ancora i finanziamenti e nessuno vinse nulla in particolare, il topic dei vincitori non fu mai aperto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Pride ha scritto:

1) sono contento che stiate cercando un confronto anche se ripeto si sarebbe dovuto fare prima.

2) mmh io so che non è stato proprio così, potrei aver capito o ricordare male comunqhe

3-4) io non ho mai detto che la colpa è totalmente vostra, ho detto che invece che nel nuovo forum ci sarebbe un rapporto più diretto tra staff e utenza che credo potrebbe così risolvere più facilmente i problemi. Ripeto un'altra volta che secondo me il modo in cui avete agito non è stato dei migliori, seppur comunque in qualche modo dovevate agire.

Purtroppo ci siamo resi conto tutti noi troppo tardi del problema.

È innegabile che in un forum esterno, interamente gestito da voi, si avrebbe un rapporto differente, dato che sia a livello pratico (cosa che PM può concedere fino ad un certo punto) che organizzativo non avreste vincoli, ma non è per problemi pratici che si è giunti a questo punto, quella è solo una piccola parte.

 

Ad ogni modo, ciò che poteva sembrare un principio di chiarimento fra Fenrir e gli altri, almeno in pubblico, si sta lentamente (per usare un eufemismo) avviando verso il flame, quindi vi chiederei di abbassare un po' i toni e, se è il caso, di chiarire le incomprensioni in privato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Purtroppo ci siamo resi conto tutti noi troppo tardi del problema.

È innegabile che in un forum estero, interamente gestito da voi, si avrebbe un rapporto differente, dato che sia a livello pratico (cosa che PM può concedere fino ad un certo punto) che organizzativo non avreste vincoli, ma non è per problemi pratici che si è giunti a questo punto, quella è solo una piccola parte.

 

Ad ogni modo, ciò che poteva sembrare un principio di chiarimento fra Fenrir e gli altri, almeno in pubblico, si sta lentamente (per usare un eufemismo) avviando verso il flame, quindi vi chiederei di abbassare un po' i toni e, se è il caso, di chiarire le incomprensioni in privato.

Ma appunto come ho detto anche io è ovvio che di principio la colpa non è vostra, ma vostre decisioni hanno (penso) aggravato la situazione inveve che sistemarla, mentre penso che magari se in principio il problema fosse posto ai commissari o voi avestre riportato tutto questo in commissione probabilmente non saremmo arrivati a questo punto, stessa cosa con un forum a sé, poi magari mi sbaglio e non avreste potuto agire diversamente, però boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Pride ha scritto:

Qui hai detto che dany non ha rispetto(cosa mi fa anche abbastanza ridere) per gli altri:

 

Se si legge ciò che si vuole si,ridi perchè se tu scrivi ad una persona e l'altro non ha voglia di leggerti o commentarti non è mancanza di rispetto?A casa mia si.

 

16 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Purtroppo ci siamo resi conto tutti noi troppo tardi del problema.

È innegabile che in un forum esterno, interamente gestito da voi, si avrebbe un rapporto differente, dato che sia a livello pratico (cosa che PM può concedere fino ad un certo punto) che organizzativo non avreste vincoli, ma non è per problemi pratici che si è giunti a questo punto, quella è solo una piccola parte.

 

Ad ogni modo, ciò che poteva sembrare un principio di chiarimento fra Fenrir e gli altri, almeno in pubblico, si sta lentamente (per usare un eufemismo) avviando verso il flame, quindi vi chiederei di abbassare un po' i toni e, se è il caso, di chiarire le incomprensioni in privato.

Si ma io non scrivo da un pò e continuano a citarmi e a tirarmi in ballo,in questo caso mi sento infastidito io perchè nessuno ha argomentato le cose e ha solo sparato sul sottoscritto,io sto chiarendo in mp e ti chiedo cortesemente di non permettere ulteriori commenti su di me perchè non riesco a seguire il tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai ragazzi, adesso calmatevi :(

Mi dispiace se si sono create situazioni spiacevoli, ma se dovete continuare a parlarne per chiarire fate i bravi e parlatene con calma che così non si risolve niente. 

 

Vorrei chiede a questo punto come si procederà, se farannoaltri LiT qui e in seguito si deciderà...

Devo ammetterlo, ho conosciuto questo gioco qui su PM e mi dispiacerebbe venisse spostato altrove, d'altra parte se qui non vi trovate per certi motivi vi seguirò sul nuovo forum :(

Mi piaceva l'idea della sezione a parte ma hanno già spiegato perché non si può fare çnç

Io sono nuova di questo ambiente così come lo sono del forum in generale, ma spero si possa trovare una soluzione per tornare a giocare e divertirci senza portare rancore verso nessuno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Se si legge ciò che si vuole si,ridi perchè se tu scrivi ad una persona e l'altro non ha voglia di leggerti o commentarti non è mancanza di rispetto?A casa mia si.

 

Si ma io non scrivo da un pò e continuano a citarmi e a tirarmi in ballo,in questo caso mi sento infastidito io perchè nessuno ha argomentato le cose e ha solo sparato sul sottoscritto,io sto chiarendo in mp e ti chiedo cortesemente di non permettere ulteriori commenti su di me perchè non riesco a seguire il tutto.

Ridevo perché dany è tutto fuorché una persona che non ha rispetto per gli altri e non mi è sembrato che non ti leggesse o rispondesse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Pride ha scritto:

Ridevo perché dany è tutto fuorché una persona che non ha rispetto per gli altri e non mi è sembrato che non ti leggesse o rispondesse.

Pls potete smettere di parlare di questa situazione? 

Siamo tutti maturi e parlate di altro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Pls potete smettere di parlare di questa situazione? 

Siamo tutti maturi e parlate di altro. 

E continuare a portarci il rancore e la verità dietro?In pratica torneremmo al punto di partenza.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dark ha scritto:

So di dire una cosa scontata, ma dopo essermi sorbito tutti questi commets,

MARIA, IO ESCO

/OT

La tua icon è figherrima e si intona magicamente alla scritta "Redattore", adoro *^*

/fine OT

 

Comunque ragazzi, premettendo di non aver letto tutto perché avete scritto davvero tanto, si potrebbe anche creare una sottosezione apposita per i LiT nella sezione delle iniziative, sarebbe una soluzione intermedia, tra chi vorrebbe lasciare PM e chi no.

Ovviamente è solo un'idea, ma fatemi sapere che ne pensate :3

Ah e non litigate, che non ce n'è davvero bisogno, il topic non è stato creato per questo. Aprite dei MP ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

/OT

La tua icon è figherrima e si intona magicamente alla scritta "Redattore", adoro *^*

/fine OT

 

Comunque ragazzi, premettendo di non aver letto tutto perché avete scritto davvero tanto, si potrebbe anche creare una sottosezione apposita per i LiT nella sezione delle iniziative, sarebbe una soluzione intermedia, tra chi vorrebbe lasciare PM e chi no.

Ovviamente è solo un'idea, ma fatemi sapere che ne pensate :3

Ah e non litigate, che non ce n'è davvero bisogno, il topic non è stato creato per questo. Aprite dei MP ^^

Grazie per i complimenti x la icon, il merito però è di @Wicked che l'ha graficata ;)  (ancora gracias)

Per il resto la tua è una buona idea, anche se i flame sono stati davvero tanti ultimamente..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi volevo avvisarvi di alcune novità, forse non sono la persona giusta per farlo ma:

Invito calorosamente a risolvere ogni dissapore c'è tra voi cosi come accaduto ieri tra noi moderatori del pokemon in tabula e fenrir. Chiarendo qualsiasi rancore potremo ripartire a settembre con i lit in un clima allora si veramente rinnovato e fresco.

Inoltre a breve alcuni punti "contrattuali" tra lo staff e la gestione dei lit verrano modificati, ridandoci in parte buona autonomia sempre nel rispetto del regolamento. 

 

Susu, facciamo sbocciare l'amore non solo nel mio topic :moonmoon: e fate tornare dany caz.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...