Vai al commento

[Estrazione] Codice Arceus

Andry

Post raccomandati

Ho un codice di Arceus del ventesimo anniversario che non mi serve, e ho deciso di fare un'estrazione per qualcuno che magari non può andare al Gamestop a ritirarne uno, o a cui semplicemente serve. Preferirei che non rivendiate poi il codice a qualcun altro per qualcosa in cambio, ma di tenerlo per voi o regalarlo a qualcuno come sto facendo io.  

L'estrazione chiuderà domani alle 18:00 e il vincitore verrà estratto con random.org. 

Per partecipare basta semplicemente mandare un messaggio, solo uno, in questa discussione (doppi messaggi non saranno presi in considerazione).

Non c'è molto da dire, buona fortuna! :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo anche se la mia vita fa schifo e le lotterie le odio. Una volta alla lotteria della scuola ho speso 70€ per 70 biglietti su 2000 totali e 200 premi in palio. Quindi con una probabilità di vittoria di 1 su 10 biglietti mi aspettavo di vincerne almeno un paio. E invece no nulla, proprio 0, 70€ buttati nel cesso. E il bello (brutto) qual è? Che un mio compagno di classe su 5 biglietti acquistati ha vinto 2 premi. Ma non 2 premi normali, ha vinto il primo (una vacanza di una settimana al mare nelle marche) e il quarto premio (che ora non ricordo). Quindi con le lotterie a pagamento ho chiuso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...