MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, Keldeo66 ha scritto: Non fa niente lo adoro lo stesso Anche io è cosi piccolo e puccioso però è meglio non farlo arrabbiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io è cosi piccolo e puccioso però è meglio non farlo arrabbiare Salviamo i Pyukumuku spiaggiati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Se fossero vere aspetterei con ansia le evo degli starter (apparte il concept di litten, che non mi garba molto). Ma cavolo, rowlet arciere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 La scimmia rugbista senza dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Il delfino acqua ghiaccio che sia come il nuovo lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 14 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Uno dei pochi a cui non senti dire che schifo quegli starter ne sono contento non siamo tanti ma c'è gente che ama quelle evo dei bozzetti Forse la maggior parte sono un po' condizionati dal fatto che siano solo dei leak e pensino che ci saranno altre evoluzioni differenti dai bozzetti, secondo i miei gusti credo che sarà difficile fare di meglio perché questi mi hanno proprio colpito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 6 ore fa, stefoo ha scritto: Forse la maggior parte sono un po' condizionati dal fatto che siano solo dei leak e pensino che ci saranno altre evoluzioni differenti dai bozzetti, secondo i miei gusti credo che sarà difficile fare di meglio perché questi mi hanno proprio colpito. Concordo perfettamente hanno colpito molto anche me se non fossero questi dovranno fare più del loro meglio per farmi passare l'ipotetica delusione io spero molto in questi o altrimenti dovranno essere più che superlativi per soddisfarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo perfettamente hanno colpito molto anche me se non fossero questi dovranno fare più del loro meglio per farmi passare l'ipotetica delusione io spero molto in questi o altrimenti dovranno essere più che superlativi per soddisfarmi Ti dirò per quanto riguarda le evo di Litten e Popplio potrei anche abituarmi , ma Rowlet arciere mi ha davvero impressionato ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 6 ore fa, stefoo ha scritto: Ti dirò per quanto riguarda le evo di Litten e Popplio potrei anche abituarmi , ma Rowlet arciere mi ha davvero impressionato ahahah Vero in effetti anche a me è quello che ha impressionato di più per cui se si rivelasse falso e ci fosse un gufo comune sarei delusissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero in effetti anche a me è quello che ha impressionato di più per cui se si rivelasse falso e ci fosse un gufo comune sarei delusissimo Speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Dai che questa volta sento ci sarà il delfino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Oggi rivelano la scimmia rugbista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stonefishtv Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 il gatto di tutti i tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.