User1 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 dici che ho qualche possibilità di prendere quel meraviglioso Arcanine? @Gouenji (daje che è la volta buona che vinciamo qualcosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Grazie ai miei taggatori, partecipo e a mia volta taggo @Wilson Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Proviamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Partecipipo dai, non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Sfigato come sono se vinco , vinco l'hoopa che gia ho . Partecipo per provare a prendere uno dei due competitivi . Taggo @MoonlightUmbreon Per il suo amore per arcanine . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rikous Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lexyo Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Per me è la mia prima partecipazione alla lotteria! Mi interessava l'uovo, ma ache Hoopa e Arcanine! Spero di vincere qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciotto Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Partecipo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Partcipooooo @SerenaAAsylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Grazie del tag Vera partecipo @Serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Questi premi mi piacciono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiara04 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Partecipoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 partecipo ,voglio quell'arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 On 24/8/2016 at 14:14, UrbanFire ha scritto: Lotteria: LUGIA'S MYTHS Benvenuti nella mia prima lotteria. Le regole sono semplici: Commentate questo post con un solo commento, chi scriverà più commenti verrà espulso dalla lotteria e i suoi commenti verranno eliminati. Se volete potete taggare un vostro amico per avvertirlo della lotteria. La lotteria terminerà il 31 Agosto alle 15:00. Chiunque tenti di partecipare dopo lo scadere del tempo non verrà calcolato. I 'MI PIACE' non sono obbligatori ma sono sempre graditi. I premi sono i seguenti: Per il primo classificato Nascondi contenuto Harry Hoopa, evento di quest'anno. Per il secondo classificato Nascondi contenuto Kangaskhan shiny competitivo, natura decisa Per il terzo classificato Nascondi contenuto Arcanine shiny competitivo, natura modesta Per il quarto classificato Nascondi contenuto Il quarto classificato riceverà un uovo assai particolare. Ringrazio in anticipo @DDR_17 per la clonazione dei Pokémon sopra citati. Per l'estrazione userò il sito random.org. Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellle Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nike Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meriatan Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Proviamo a partecipare e speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Partecipo! Sono proprio curioso di vedere cosa c'è dentro l'uovo, sperando di vincere quello! xD Gli shiny e gli eventi sono Legit? Sono clonati? Per rispondere fallo pure con un messaggio direttamente sul mio profilo (o messaggio privato) almeno non intasiamo questa lotteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.