Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 *COFAGRIGUS SI CURA 100 PS* Voglio Morire. Spoiler O sono già morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Sul Serio secondo me il 5 che ho sulla sfera della Dementia sta a significare qualcosa...qualcuno mi aiuti e provo a vedere cosa succede... Lanciagliela in testa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 @Legend99 Scusa il ritardo della risposta.Ultimate Ninja 3 arriva fino a fine Naruto,senza lo Shippuden Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: @Legend99 Scusa il ritardo della risposta.Ultimate Ninja 3 arriva fino a fine Naruto,senza lo Shippuden ah. peccato. Ultimate ninja Heroes arriva fino alla formazione dell'HEBI (Shippuden 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 @Chinotto se la mia deduzione è esatta quella sfera potrebbe essere la nostra salvezza o la nostra rovina ma...nessuno vuole correre il rischio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: @Chinotto se la mia deduzione è esatta quella sfera potrebbe essere la nostra salvezza o la nostra rovina ma...nessuno vuole correre il rischio... Passamela se puoi, così se mi prende mi avvicino a lui mentre la ho in mano e... E poi improvviso, oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 @The_Karp posso provare a dare un consiglio di battaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: @The_Karp posso provare a dare un consiglio di battaglia? Nop lasciali ragionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Passamela se puoi, così se mi prende mi avvicino a lui mentre la ho in mano e... E poi improvviso, oh! D'accordo ci provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nop lasciali ragionare Ok. Spoiler Che Pokèballs essere morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 forza ragazzi pensate a qualcosa l'attacco diretto mi sembra chiaro che non ha molto effetto, e state morendo, non sprecate turni e poi voglio vedere come finisce sta storia non mi va di aspettare domani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: forza ragazzi pensate a qualcosa l'attacco diretto mi sembra chiaro che non ha molto effetto, e state morendo, non sprecate turni e poi voglio vedere come finisce sta storia non mi va di aspettare domani XD Siiii e io voglio tornare in vita!! Voglio giocare al prossimo capitolo!! Forza su!! Vai @KenKaneki Vendicami!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: sii e io voglio Tornare in vita!!! Voglio giocare al più presto nel prossimo capitolo! Forza su!!! Siiii e io voglio tornare in vita!! Voglio giocare al prossimo capitolo!! Forza su!! Vai @KenKaneki Vendicami!! Non preoccuparti, riuscirò a vendicarti. Almeno credo... Quel boss è davvero forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Non preoccuparti, riuscirò a vendicarti. Almeno credo... Quel boss è davvero forte. Hai lo sharinghan ricordi? E poi gli hai fatto 60 Danni, Puoi farcela!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Chi non risponde nel capitolo entro le 22:10 morirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Non preoccuparti, riuscirò a vendicarti. Almeno credo... Quel boss è davvero forte. Molto rassicurante e ottimo spirito per la lotta Lami, non preoccuparti, non è certo colpa tua. Abbiamo usato i primi turni parecchio male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Benvenuto nel club @Lami... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Chi non risponde nel capitolo entro le 22:10 morirà Accidenti non ricordo se ho risposto... Ho risposto vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Accidenti non ricordo se ho risposto... Ho risposto vero? hai risposto 1 XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: hai risposto 1 XDD Giusto, hai ragione. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Benvenuto nel club @Lami... Vado a vedere la partita, se ci siete ci becchiamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 io essendo a -7 devo considerarmi Morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Vado a vedere la partita, se ci siete ci becchiamo dopo ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 E' arrivato il momento: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 4 minuti fa, Tails ha scritto: io essendo a -7 devo considerarmi Morto? Eri in stato comoso. Non potevi far proprio nulla. Non ho risposto perché se aggiorno il browser troppe volte mi rosetta i post c he ero in procinto di fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.