Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: E' arrivato il momento: Apri contenuto nascosto .............. Mi dispiace amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Eri in stato comoso. Non potevi far proprio nulla. Non ho risposto perché se aggiorno il browser troppe volte mi rosetta i post c he ero in procinto di fare oh beh almeno ho mandato la sfera buffa a Chinotto in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: .............. Mi dispiace amico Un giorno ci vendicheremo... OST triste completamente a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Oooook, ho usato la tattica del bluff supremo E credo di averla usata nel modo e nel momento peggiori possibili Tutta colpa di quel mezzo flame in quell'altra discussione che mi ha deconcentrato Seh come no In realtà non so come reagire in queste situazioni :-P Adesso, KenKaneki ha scritto: Un giorno ci vendicheremo... OST triste completamente a caso. Auf, l'altra cominciava ad assordarmi, ci stava un cambiamento Promemoria: non tenere la stessa OST per un'ora consecutiva, anche se l'azione è così frenetica da non permetterti di cambiarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Un giorno ci vendicheremo... OST triste completamente a caso. PokèBalls ho finito pure i like!!! Un giorno.. Un giorno Mangeremo così tanti signori oscuri da scoppiare per rifarci della figuracciA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Oooook, ho usato la tattica del bluff supremo E credo di averla usata nel modo e nel momento peggiori possibili Tutta colpa di quel mezzo flame in quell'altra discussione che mi ha deconcentrato Seh come no In realtà non so come reagire in queste situazioni :-P C'è anche questa se vuoi. 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: PokèBalls ho finito pure i like!!! Un giorno.. Un giorno Mangeremo così tanti signori oscuri da scoppiare per rifarci della figuracciA Puoi contarci... Un giorno vinceremo noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Ok, piazzo qua una The Last, Desperate Struggle e spero di poter riavvolgere il tempo se le cose vanno male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: C'è anche questa se vuoi. Puoi contarci... Un giorno vinceremo noi. Quando torneremo in vita Aiutiamoci sempre l'un l'altro ok? Comprerò una spada karaoke anche io quando Rinascerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Ma ora che ci penso, quanti di quei cosi da mettere nel medaglione abbiamo? Sbaglio o ce ne manca ancora uno, anche qualora riuscissi a prendere il medaglione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 @ArcheoPlayer devi dire cosa fai 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ma ora che ci penso, quanti di quei cosi da mettere nel medaglione abbiamo? Sbaglio o ce ne manca ancora uno, anche qualora riuscissi a prendere il medaglione? ne manca uno @ArcheoPlayer, sto aspettando solo te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: @ArcheoPlayer devi dire cosa fai ne manca uno @ArcheoPlayer, sto aspettando solo te Scuse me pensavo sassi i risultati della volonta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Scuse me pensavo sassi i risultati della volonta nop. Mi serve sapere cosa fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: @ArcheoPlayer devi dire cosa fai ne manca uno Ok, quindi abbiamo un cubo e tre medaglioni su quattro. Giusto? O c'è altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Accidenti stupido cofagrigus io ho 11 semi e non posso usarli!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 16 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ok, piazzo qua una The Last, Desperate Struggle e spero di poter riavvolgere il tempo se le cose vanno male. Ho sentito le parole "Riavvolgere" e "Tempo" nella stessa frase! Ritorno Temporale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Ho sentito le parole "Riavvolgere" e "Tempo" nella stessa frase! Ritorno Temporale! Coosaa???? Come fai a sentire se le parole sono scritte??? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Mi sento come se fossi negli ultimi quattro secondi di vita di Ghost Trick e non avessi la più pallida idea di cosa fare. Non è che abbiamo lasciato un medaglione indietro in casa, vero? Sarebbe una mossa trooooooppo infame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Coosaa???? Come fai a sentire se le parole sono scritte??? XD Sono magico,ricordi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Sono magico,ricordi? Ohhh.. ma davvero? 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Mi sento come se fossi negli ultimi quattro secondi di vita di Ghost Trick e non avessi la più pallida idea di cosa fare. Non è che abbiamo lasciato un medaglione indietro in casa, vero? Sarebbe una mossa trooooooppo infame Non posso dirti come la penso perchè sono Morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Ohhh.. ma davvero? Non posso dirti come la penso perchè sono Morto Se va tutto bene, tra cinque minuti sei da me e me lo dici Se va tutto male, tra cinque minuti sono da te e me lo dici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Ma questi semefuoco che ora levano 100, sento odore di aiutini XD Spoiler Vabbè l'importante è che si vince, perché tra poco si dovrà prendere a pugni da solo Cofagrigus per battersi XD DAIIII SUPERSTITI LANCIATE L'ARMA SEGRETAAAAA (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Ma questi semefuoco che ora levano 100, sento odore di aiutini XD Nascondi contenuto Vabbè l'importante è che si vince, perché tra poco si dovrà prendere a pugni da solo Cofagrigus per battersi XD DAIIII SUPERSTITI LANCIATE L'ARMA SEGRETAAAAA (?) Quel coso continua a cambiare statistiche, più che altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Mi sento come se fossi negli ultimi quattro secondi di vita di Ghost Trick e non avessi la più pallida idea di cosa fare. Non è che abbiamo lasciato un medaglione indietro in casa, vero? Sarebbe una mossa trooooooppo infame #SadChinottoPerchéDimenticaIMedaglioni Spoiler Preparo l'ode,non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Ma questi semefuoco che ora levano 100, sento odore di aiutini XD Nascondi contenuto Vabbè l'importante è che si vince, perché tra poco si dovrà prendere a pugni da solo Cofagrigus per battersi XD DAIIII SUPERSTITI LANCIATE L'ARMA SEGRETAAAAA (?) Spoiler ogni volta che Cofagrigus, il male assoluto uccideva qualcuno aumentava le statistiche offensive per diminuire quelle difensive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Se va tutto bene, tra cinque minuti sei da me e me lo dici Se va tutto male, tra cinque minuti sono da te e me lo dici. Parole Sante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.