ArcheoPlayer Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: C'è già Ma premi vanno ai singoli giocatori o al team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Ma premi vanno ai singoli giocatori o al team? Team se sei team. Singolo se giochi singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 @The_Karp L'acquisto della mia Spada Karaoke è stato effettuato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Team se sei team. Singolo se giochi singolo ah ok, pensavo che i premi andassero ai singoli giocatori in base a un punteggio personale,sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Tutti gli acquisti che fate sono considerati approvati Spoiler Non boglio riempire i post con approvo. Poi le pinne vanno in cancrena @Chinotto, hai aggiornato le ost? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Ok Allora la spada l'ho comprata...un attimo che aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Team se sei team. Singolo se giochi singolo Io sono nel team ma i giocatori(Compreso il leader) sono scomparsi, è un team fantasma i premi vanno anche a loro?? oppure vanno solo a me? Ahhh come vorrei un signore oscuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Tutti gli acquisti che fate sono considerati approvati Nascondi contenuto Non boglio riempire i post con approvo. Poi le pinne vanno in cancrena @Chinotto, hai aggiornato le ost? Not yet, quando ho fatto lo scrivo in Zona Colloquio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: Io sono nel team ma i giocatori(Compreso il leader) sono scomparsi, è un team fantasma i premi vanno anche a loro?? oppure vanno solo a me? Ahhh come vorrei un signore oscuro... Se non si fanno vivi cerca di contattarli. Altrimenti i premi son solo tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 9 minuti fa, The_Karp ha scritto: Se non si fanno vivi cerca di contattarli. Altrimenti i premi son solo tuoi Spoiler anche tu sei nel gruppo del team Power Ricordi? Anitachan non si fa viva da giorni nel Gioco... E SHYGUYITA oggi c'era ma solo nel pomeriggio... Dunque che Si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: anche tu sei nel gruppo del team Power Ricordi? Anitachan non si fa viva da giorni nel Gioco... E SHYGUYITA oggi c'era ma solo nel pomeriggio... Dunque che Si fa? Ne parliamo in privato domani Spoiler Tra noi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ne parliamo in privato domani Apri contenuto nascosto Tra noi 2 Spoiler Ok allora aspetto il tuo messaggio di domani? O ti contatto io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1)Io ci sono nel Team.Ora aggiungo in firma 2)Vorrei Comprare un "Grande Giove!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 32 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: 2)Vorrei Comprare un "Grande Giove!" Idem, in caso il link delle armi, please? Se vendo la Baccarancia, quanto guadagno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Idem, in caso il link delle armi, please? Se vendo la Baccarancia, quanto guadagno? Tieni.C'è tutto sulle armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 2 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Tieni.C'è tutto sulle armi Ehi, hai visto? Ieri la karpa ti ha graziato e sei tornato in vita! Peccato sei mancato nel gran finale 42 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: 1)Io ci sono nel Team.Ora aggiungo in firma 2)Vorrei Comprare un "Grande Giove!" Cosa vorresti comprare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Ehi, hai visto? Ieri la karpa ti ha graziato e sei tornato in vita! Peccato sei mancato nel gran finale Eh già!Ho guardato la live su Twitch di Roxas e Yle,il Battle Factory,e,dato che ero da telefono per colpa di Internet che non mi andava Maledetta Linkem,non ho potuto esserci... Spoiler Comunque rimango più forte di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 @The_Karp prendo lo Spadino Dimmi quando la transazione è avvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 29 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Eh già!Ho guardato la live su Twitch di Roxas e Yle,il Battle Factory,e,dato che ero da telefono per colpa di Internet che non mi andava Maledetta Linkem,non ho potuto esserci... Apri contenuto nascosto Comunque rimango più forte di te Eresia!! Sono molto più forte io di te Sono da Mobile non posso dichiarare guerra oggi! Ma non darti troppe arie,ero e resto più forte io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: Eresia!! Sono molto più forte io di te Sono da Mobile non posso dichiarare guerra oggi! Ma non darti troppe arie,ero e resto più forte io Taci comune Riolu... Il comune Pokémon ha troppi limiti.Io,con questa maschera(Ma quale maschera?!),li ho superati tutti!Non sono più un normale Pokémon!WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 2 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Taci comune Riolu... Il comune Pokémon ha troppi limiti.Io,con questa maschera(Ma quale maschera?!),li ho superati tutti!Non sono più un normale Pokémon!WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYY! No infatti..non sei un comune pokemon.. sei un ToccaArmenicoliEsplosivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: No infatti..non sei un comune pokemon.. sei un ToccaArmenicoliEsplosivi! Ti sbagli!Sono un Vampiro!E tu... Tu sei Debole!Sei Debole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Ti sbagli!Sono un Vampiro!E tu... Tu sei Debole!Sei Debole! Sei UN Signore OSCURO??? VIENI QUA CHE HO FAME!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Sei UN Signore OSCURO??? VIENI QUA CHE HO FAME!! Sono un Vampiro!E i tuoi attacchi sono Inutili!Inutili!Inutili!Inutili! ZA WARUDO!Blocco Temporale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Sono un Vampiro!E i tuoi attacchi sono Inutili!Inutili!Inutili!Inutili! ZA WARUDO!Blocco Temporale! Non costringermi a imprigionarti nella dimensione del mio Sharinghan... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.