pokemario Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Luogo di incontro: Lunaria, vicino al castello Wo, wo, wooooooah! *per un pelo non cade* *notate che sta portando dietro svariati oggetti come cibi o altro* Ciao ragazzi. Come state? ciao cacturne cosa stai portando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Luogo di incontro: Lunaria, vicino al castello Wo, wo, wooooooah! *per un pelo non cade* *notate che sta portando dietro svariati oggetti come cibi o altro* Ciao ragazzi. Come state? Salve! Non credo di averla mai incontrata,ma il mio gruppo di amici sì. Mi presento, sono ToccaArmenicoli ShyGuyIta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: Luogo di incontro: Lunaria, vicino al castello Wo, wo, wooooooah! *per un pelo non cade* *notate che sta portando dietro svariati oggetti come cibi o altro* Ciao ragazzi. Come state? Spoiler Questa novità mi ricorda tanto ma tanto le conversazioni dei FE per GC e Wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 11 minuti fa, The_Karp ha scritto: Luogo di incontro: Lunaria, vicino al castello Wo, wo, wooooooah! *per un pelo non cade* *notate che sta portando dietro svariati oggetti come cibi o altro* Ciao ragazzi. Come state? Non c'è Male Non c'è Male... mi stavo giusto allenando con la spada... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Heilà. Vedo tanta gente nuova, qui St portando del cibo nella reggia. Il mio nuovo "lavoro" da maggiordomo sta procedendo bene. Voi, piuttosto, come va? E soprattutto, cosa sono quei strani oggetti che vi portate dietro? Sembrano... Marchingegni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Heilà. Vedo tanta gente nuova, qui St portando del cibo nella reggia. Il mio nuovo "lavoro" da maggiordomo sta procedendo bene. Voi, piuttosto, come va? E soprattutto, cosa sono quei strani oggetti che vi portate dietro? Sembrano... Marchingegni... Spoiler Sono Armenicoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Heilà. Vedo tanta gente nuova, qui St portando del cibo nella reggia. Il mio nuovo "lavoro" da maggiordomo sta procedendo bene. Voi, piuttosto, come va? E soprattutto, cosa sono quei strani oggetti che vi portate dietro? Sembrano... Marchingegni... La mia veste non è un marchingegno! Ok, ha le maniche cascanti, ma comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 io ho solo la mia amata moneta in testa e questa spada con cui mi sto allenando...voglio saper tirare bene fendenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Beh, sono assai strani... Ho come un vuoto di memoria... Mi sapete dire cosa sono, di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Beh, sono assai strani... Ho come un vuoto di memoria... Mi sapete dire cosa sono, di preciso? Sono armi. Chiedi a Bouffalant i dettagli, noi le usiamo e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 27 minuti fa, The_Karp ha scritto: Beh, sono assai strani... Ho come un vuoto di memoria... Mi sapete dire cosa sono, di preciso? Armi, equipaggiamenti e tutto ciò che ci serve per affrontare minacce e per completare la nostra missione Piuttosto cosa trasporta lei in quella sacca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 54 minuti fa, The_Karp ha scritto: Luogo di incontro: Lunaria, vicino al castello Wo, wo, wooooooah! *per un pelo non cade* *notate che sta portando dietro svariati oggetti come cibi o altro* Ciao ragazzi. Come state? Ciao Cacturne!! Stiamo bene grazie e tu? Cosa porti con te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 AAAh, è quella storia delle mosse, penso... Come i Dex Holder. Sto portando questo cibo nella dispensa della reggia. Il mio nuovo "lavoro" da maggiordomo è un po' duro, ma gli sforzi vengono ripagati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 23 minuti fa, The_Karp ha scritto: AAAh, è quella storia delle mosse, penso... Come i Dex Holder. Sto portando questo cibo nella dispensa della reggia. Il mio nuovo "lavoro" da maggiordomo è un po' duro, ma gli sforzi vengono ripagati anche io vorrei essere pagato Mi fa davvero Piacere che il lavoro ti vada bene Puoi dirmi chi vive in quella reggia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 31 minuti fa, The_Karp ha scritto: AAAh, è quella storia delle mosse, penso... Come i Dex Holder. Sto portando questo cibo nella dispensa della reggia. Il mio nuovo "lavoro" da maggiordomo è un po' duro, ma gli sforzi vengono ripagati oh allora sono molto felice! Se posso, mi puoi dire in particolare le pietanze che porti alla reggia? Sono un po' curiosa... Spoiler Karp vorrei comprare 2 armi posso dirlo qui? Non ho capito bene il regolamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Nascondi contenuto Karp vorrei comprare 2 armi posso dirlo qui? Non ho capito bene il regolamento... Spoiler Leggi l'update 9 minuti fa, Legend99 ha scritto: Mi fa davvero Piacere che il lavoro ti vada bene Puoi dirmi chi vive in quella reggia? Cacchio... Allora non sono l'unico che si dimentica le cose. Lì abitano il re e la regina, assieme alla loro piccola Delta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Cacchio... Allora non sono l'unico che si dimentica le cose. Lì abitano il re e la regina, assieme alla loro piccola Delta Veramente io non ne sapevo nulla, non c'ero all'inizio u.u Ah ok Grazie della delucidazione Possiamo Venire con te e fargli visita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Cacchio... Allora non sono l'unico che si dimentica le cose. Lì abitano il re e la regina, assieme alla loro piccola Delta Spoiler Oki allora dopo commento nell'armeria per comprare oh sì la piccola Delta, porgi i miei più sinceri saluti alla famiglia reale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 4 minuti fa, Legend99 ha scritto: Possiamo Venire con te e fargli visita? Certamente! Sono un poco indaffarati per il festival, quindi non so quanto tempo possono darvi... Ma di sicuro a loro farà piacere parlare con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Certamente! Sono un poco indaffarati per il festival, quindi non so quanto tempo possono darvi... Ma di sicuro a loro farà piacere parlare con voi Perfetto Ti seguiamo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Perfetto Ti seguiamo allora 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Certamente! Sono un poco indaffarati per il festival, quindi non so quanto tempo possono darvi... Ma di sicuro a loro farà piacere parlare con voi che bello! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 *notate che c'è tanto lavoro in corso e che tutti... compresi il re, la regina e la principessa* Uh! Buongiorno ragazzi. Mi dispiace, dirvelo, ma siete arrivati in un cattivo momento... Stiamo preparando il festival Padre... Posso stare un po' con loro? Magari hanno bisogno di qualche delucidazione. Va bene, figliola... Cacturne, ho visto che hai portato il cibo. Bravissimo. Metti tutto nella dispensa. Poi vieni qui con noi: avremmo bisogno di due braccia in più Anche se spinose, vi aiuterò volentieri. *si allontana* Amici, ditemi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: *notate che c'è tanto lavoro in corso e che tutti... compresi il re, la regina e la principessa* Uh! Buongiorno ragazzi. Mi dispiace, dirvelo, ma siete arrivati in un cattivo momento... Stiamo preparando il festival Padre... Posso stare un po' con loro? Magari hanno bisogno di qualche delucidazione. Va bene, figliola... Cacturne, ho visto che hai portato il cibo. Bravissimo. Metti tutto nella dispensa. Poi vieni qui con noi: avremmo bisogno di due braccia in più Anche se spinose, vi aiuterò volentieri. *si allontana* Amici, ditemi pure Non Credo di aver mai avuto l'onore di incontrarla Mi chiamo Legend,mia principessa. è un onore conoscerla eravamo passati a Portare un saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: *notate che c'è tanto lavoro in corso e che tutti... compresi il re, la regina e la principessa* Uh! Buongiorno ragazzi. Mi dispiace, dirvelo, ma siete arrivati in un cattivo momento... Stiamo preparando il festival Padre... Posso stare un po' con loro? Magari hanno bisogno di qualche delucidazione. Va bene, figliola... Cacturne, ho visto che hai portato il cibo. Bravissimo. Metti tutto nella dispensa. Poi vieni qui con noi: avremmo bisogno di due braccia in più Anche se spinose, vi aiuterò volentieri. *si allontana* Amici, ditemi pure buon pomeriggio principessa Delta! Sono venuta a salutarla un po' di tempo fa, si ricorda di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 24 minuti fa, The_Karp ha scritto: *notate che c'è tanto lavoro in corso e che tutti... compresi il re, la regina e la principessa* Uh! Buongiorno ragazzi. Mi dispiace, dirvelo, ma siete arrivati in un cattivo momento... Stiamo preparando il festival Padre... Posso stare un po' con loro? Magari hanno bisogno di qualche delucidazione. Va bene, figliola... Cacturne, ho visto che hai portato il cibo. Bravissimo. Metti tutto nella dispensa. Poi vieni qui con noi: avremmo bisogno di due braccia in più Anche se spinose, vi aiuterò volentieri. *si allontana* Amici, ditemi pure BUONGIORNO PRINCIPESSA! Spoiler Le citazioni a Roberto Benigni non aiutano,vero? Mi presento, sono un umile Psyduck e sono lieto di fare la sua conoscenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.