Lami Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 17 minuti fa, Legend99 ha scritto: Mi pare che il berretto di lana incrementi la forza di volontà di 5 dopo il random Grazie per l'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1 ora fa, Legend99 ha scritto: Nascondi contenuto Ragazzi sto discorso di scheletri mi sta facendo accapponare la pelle... Anche se io essendo scheletro la pelle non ce l'ho Mi pare si chiami Brook Rubber, Sanji, Brook, Usopp, Franky, Nami, Robin, Chopper, Zoro Ecco, questo è tutto ciò che so di OP. I nomi dei protagonisti 1 ora fa, Legend99 ha scritto: Mi pare che il berretto di lana incrementi la forza di volontà di 5 dopo il random Sicuro? Io credevo che aumentasse di 5 la forza di volontà massima, prima di fare il random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 9 minuti fa, Chinotto ha scritto: Rubber, Sanji, Brook, Usopp, Franky, Nami, Robin, Chopper, Zoro Ecco, questo è tutto ciò che so di OP. I nomi dei protagonisti Sicuro? Io credevo che aumentasse di 5 la forza di volontà massima, prima di fare il random. No scusa l altra volta hai fatto 1 ed hai detto che arrivavi a 6 col berretto o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 7 minuti fa, Legend99 ha scritto: No scusa l altra volta hai fatto 1 ed hai detto che arrivavi a 6 col berretto o sbaglio? No, sono sicuro di non aver mai fatto nulla del genere Con il berretto potevo fare da 0 a 7 e a un certo punto avevo iniziato a fare 6 a manetta, ma ho sempre messo su random.org "da 0 a 7", non "da 0 a 2"+5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: No, sono sicuro di non aver mai fatto nulla del genere Con il berretto potevo fare da 0 a 7 e a un certo punto avevo iniziato a fare 6 a manetta, ma ho sempre messo su random.org "da 0 a 7", non "da 0 a 2"+5 Oh beh la Karpa deve dirlo a sto punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Spoiler Aumenta di 5 il massimo; non dopo il lancio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Aumenta di 5 il massimo; non dopo il lancio Ok @Lami ecco Cosa fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 3 ore fa, Legend99 ha scritto: Nascondi contenuto Ragazzi sto discorso di scheletri mi sta facendo accapponare la pelle... Anche se io essendo scheletro la pelle non ce l'ho 45 GRADI! Si appoggia ad un muro come un idiota, creando un perfetto angolo di 45 gradi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: 45 GRADI! Si appoggia ad un muro come un idiota, creando un perfetto angolo di 45 gradi .... ......... ............. Spoiler YOHOHOHOH YOHOHOHOH YOHOHOHHOHOHOHOHOH Spoiler Secondo me Brook fa questa risata perchè nella sua bottiglia c'era troppo alcool.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Per qualsiasi compra-vendita andate qui e ditelo :3 Ho fatto qualche errore? *trema* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Per qualsiasi compra-vendita andate qui e ditelo :3 Ho fatto qualche errore? *trema* Spoiler Speravo che il link portasse a un sito di speculazioni su NX, invece porta nel post giusto. Ora sono deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 @The_Karp Che Ost linko per la Danza del Volt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: @The_Karp Che Ost linko per la Danza del Volt? Spoiler trovi tutto nella sezione abilità Ehm.... ... Serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto trovi tutto nella sezione abilità Ehm.... ... Serve altro? Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Spoiler le transizioni sono fatte automaticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 15 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto trovi tutto nella sezione abilità Ehm.... ... Serve altro? Per me no, grazie, prima o poi dovrò tornare per prendere diverse cose ma scriverò direttamente là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 18 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto trovi tutto nella sezione abilità Ehm.... ... Serve altro? Al momento no grazie Comunque non hai sbagliato nulla complimenti Vedo che da ieri ad oggi sei migliorata yohohoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Ciao a tutti. Volevo informarvi che prima di Dicembre non riuscirò a trovare altri Dei Holder, a causa del malfunzionamento dei programmi di ricerca. Uno è stato quasi individuato... Ma SOLO i pokémon d'acqua potranno andarci. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ciao a tutti. Volevo informarvi che prima di Dicembre non riuscirò a trovare altri Dei Holder, a causa del malfunzionamento dei programmi di ricerca. Uno è stato quasi individuato... Ma SOLO i pokémon d'acqua potranno andarci. Buona giornata "Tipi Acqua" non vuol dire "Chinotto e Lami", in pratica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: "Tipi Acqua" non vuol dire "Chinotto e Lami", in pratica? Se siete solo voi due... Si (chinotto, contattami in privato. Grazie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: "Tipi Acqua" non vuol dire "Chinotto e Lami", in pratica? EMH! EMH! Tossisce fragorosamente Ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: EMH! EMH! Tossisce fragorosamente Ci sono anche io Psyduck? Ma non era di tipo Armenicolo/Psico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Psyduck? Ma non era di tipo Armenicolo/Psico? Nope, tipo Acqua/Armenicolo Spoiler PERCHÉ PSYDUCK NON È DI TIPO PSICO?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 a quanto pare dovrò rimanere a secco... I Gatti(a parte alcuni) odiano l'acqua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Comunque, a quando questa spedizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.