The_Karp Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 14 minuti fa, Chinotto ha scritto: Aspetta un attimo, io ho pagato il prezzo intero per potenziare la Veste della Tranquillità, in realtà avrei dovuto pagare meno, giusto? Non ricordo più le tariffe... costa 25 l'update... 12 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Quindi comprando l'arma dopo l'aggiornamento l'ho comprata con il potenziamento incluso, vero? perfect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 26 minuti fa, The_Karp ha scritto: costa 25 l'update... Ah, ho speso solo... dieci volte tanto... Vabbè, non mi metto a chiedere risarcimenti perché sono scemo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 @The_Karp la firma va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 49 minuti fa, Sevraine ha scritto: @The_Karp la firma va bene? yesss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 17 ore fa, The_Karp ha scritto: yesss Karp quindi oggi si fa alle 15 o alle 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Karp quindi oggi si fa alle 15 o alle 21? Mi pare avesse detto alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: Mi pare avesse detto alle 21 Se è alle 21 ci sono sennò no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Alle 21 circa, allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Per quanto mi riguarda va benissimo verso le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 10 minuti fa, The_Karp ha scritto: Alle 21 circa, allora? Per me va più che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Io credo di esserci alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Ma è per tutti o solo per i tipi acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 21 minuti fa, pokemario ha scritto: Ma è per tutti o solo per i tipi acqua? per tutti Spoiler o forse no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: per tutti Apri contenuto nascosto o forse no... Karp... Spoiler Cosa stai insinuando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 4 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Karp... Nascondi contenuto Cosa stai insinuando? Ma niente, state tranquilli Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Siccome avevo pagato 50 ho finito per upgradare la spada 2 volte ma mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 13 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ma niente, state tranquilli Apri contenuto nascosto Guarda che tranquillo che sono Sento che stasera potrò mangiare qualcosina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 36 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ma niente, state tranquilli Apri contenuto nascosto Ok preoccupiamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 14 minuti fa, Legend99 ha scritto: Guarda che tranquillo che sono Sento che stasera potrò mangiare qualcosina Tipo una carpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 A proposito @The_Karp Le statistiche di base sono cambiate rispetto a quando eravamo a lv 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 11 minuti fa, Legend99 ha scritto: A proposito @The_Karp Le statistiche di base sono cambiate rispetto a quando eravamo a lv 2? Eh si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Eh si Aspe ho appena visto che partiamo da 500 pik. e allora tutti i pik che ho da prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 4 minuti fa, Legend99 ha scritto: Aspe ho appena visto che partiamo da 500 pik. e allora tutti i pik che ho da prima? 500 + i pik che hai :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: 500 + i pik che hai :V Perfect Grazie Volevo esserne sicuro, se no poi dicevate che baravo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Finalmente stasera ricomincierò la mia faida con te, @Legend99 1 ora fa, The_Karp ha scritto: per tutti Nascondi contenuto o forse no... Spoiler Ecco a cosa ti riferivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.