Lami Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Io mi sa che posso seguire poco Mia squadra fate un bel lavoro... Ah no @The_Karp ho tempo ancora per un ritocchino all'equipaggiamento? Spoiler In caso me lo passate il link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: eventi, premi, in game e cose simili Datemi il tempo di cenare. Poi, son pronto Mi puoi taggare quando inizi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 ora fa, ShyGuyIta ha scritto: Apri contenuto nascosto Eddai, vendimene una Spoiler La tariffa è TUTTIITUOIPIKEUNBERRETTODILANA in cambio di una Caramella Mentina, non certo rara Spoiler Scherzi a parte, visti i prezzi pazzi dei negozi della Karpa voglio almeno 75 Pik Sì, sono un usuraio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: Mi puoi taggare quando inizi? va bene 19 minuti fa, Lami ha scritto: Io mi sa che posso seguire poco Mia squadra fate un bel lavoro... Ah no @The_Karp ho tempo ancora per un ritocchino all'equipaggiamento? Nascondi contenuto In caso me lo passate il link? hai 5 minuti per metterti a posto capitolo iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 25 minuti fa, The_Karp ha scritto: va bene hai 5 minuti per metterti a posto Troppo tardi mi sa Mai una gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Ora quel Furfou con Foltopelo a raddoppiargli la difesa fisica ce l'ha con me! Lo sapevo che non dovevo portare una veste dipendente dall'attacco, mi ooccheederà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ora quel Furfou con Foltopelo a raddoppiargli la difesa fisica ce l'ha con me! Lo sapevo che non dovevo portare una veste dipendente dall'attacco, mi ooccheederà Te la sei cercata, amico! Spoiler Furfrou is the new Armenicolo Andiamo da chi? Io direi Hitmontop Barca Verde. Punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Ok, esaminiamo pro e contro delle due barche: barca 1: è verde... OK, ANALISI FINITA. BARCA 1. Di chi è la barca verde, btw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Io dico di andare sulla barca arancione. Tanto moriamo comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Ok, esaminiamo pro e contro delle due barche: barca 1: è verde... OK, ANALISI FINITA. BARCA 1. Di chi è la barca verde, btw? Spoiler okay, che perfetta spiegazione XD 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Io dico di andare sulla barca arancione. Tanto moriamo comunque. Spoiler Pensi che sia così prevedibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 L'arancio è brutto. Il verde è bello. Ecco fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Io voto per la verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto okay, che perfetta spiegazione XD Apri contenuto nascosto Pensi che sia così prevedibile? Spoiler Direi proprio di si Non uccidermi per averlo detto plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Seguo @Chinotto Il mio compagno di squadra nelle scelte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Seguo @Chinotto Il mio compagno di squadra nelle scelte Hai visto che scelta oculata e responsabile che ho fatto, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto okay, che perfetta spiegazione XD Nascondi contenuto Pensi che sia così prevedibile? Oh, no, io ero ironico. Però ora ho paura, non voglio una Karpa imprevedibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Allora è fatta per la verde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Una volta messi d'accordo, targatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 io voto per l'arancio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Verde, quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Verde, quindi? Blu Andiamo a nuoto Scherzi a parte, direi di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Dato che la maggior parte di noi vuole andare sulla barca verde, andremo sulla verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Allora prendo il verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Dato che la maggior parte di noi vuole andare sulla barca verde, andremo sulla verde. Spoiler Tanto moriremo tutti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Nascondi contenuto Tanto moriremo tutti.. [Cit.] Comunque fidati, la Karpa sarà sicuramente imprevedibile. Ho paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.