Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: [Cit.] Comunque fidati, la Karpa sarà sicuramente imprevedibile. Ho paura. Tu fidati, quando la karpa sorride devi cominciare a preoccuparti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Tornate nel capitolo. Grazie Per oggi chiudiamo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Il fatto che la Karpa non abbia risposto alla mia domanda sui bruchi giganti mi preoccupa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Il fatto che la Karpa non abbia risposto alla mia domanda sui bruchi giganti mi preoccupa... Mi ha sussurrato nell'orecchio. Io ho ancora più paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Il fatto che la Karpa non abbia risposto alla mia domanda sui bruchi giganti mi preoccupa... Stai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Il fatto che la Karpa non abbia risposto alla mia domanda sui bruchi giganti mi preoccupa... Sta tranquillo, al massimo ci sono io che lo stunno con le mie testate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Stai tranquillo LA KARPA STA GHIGNANDO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 47 minuti fa, Legend99 ha scritto: LA KARPA STA GHIGNANDO!! male quando riprendiamo però non l'ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 2 minuti fa, Dark_PM ha scritto: male quando riprendiamo però non l'ho capito io manco avevo capito che la karpa se ne sarebbe andata.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: io manco avevo capito che la karpa se ne sarebbe andata.. nemmeno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Oggi alle 21 si va in mare! Preparate le canzonaccie piratesche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Oggi alle 21 si va in mare! Preparate le canzonaccie piratesche YOPOPOPO YOPPOPOPOOO YOPOPOPOPO YOPPOPOPOOO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Oggi alle 21 si va in mare! Preparate le canzonaccie piratesche Quindici Jigglypuff Quindici Jigglypuff Quindici Jigglypuff sul Cofagrigus del MALE ASSOLUUTOOOO E una bottiglia di Succo di Baccamela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Quindici Jigglypuff Quindici Jigglypuff Quindici Jigglypuff sul Cofagrigus del MALE ASSOLUUTOOOO E una bottiglia di Succo di Baccamela 6 CA.. 6 CA... 6 CATERPIE INDENONIATIIII SEMBRAVAN NORMALII MA HANNO MANGIATO TROPPO SPEZZATINOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 11 minuti fa, The_Karp ha scritto: Oggi alle 21 si va in mare! Preparate le canzonaccie piratesche Arg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 I've got a Jar of Sandyghast! I've Got a Jar of Sandyghast! I'Ve got a Jar of Sandyghast! And guess what is inside it! (Chi non conosce la canzoncina lasciò un Link ahah) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 13 minuti fa, Tails ha scritto: I've got a Jar of Sandyghast! I've Got a Jar of Sandyghast! I'Ve got a Jar of Sandyghast! And guess what is inside it! (Chi non conosce la canzoncina lasciò un Link ahah) Nascondi contenuto Okay, mi hai stupito, davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: Okay, mi hai stupito, davvero Positivamente o Negativamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Positivamente o Negativamente? Ti lacio il dubbio. Così, per divertirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ti lacio il dubbio. Così, per divertirmi ahaah ok però pretendo che inseriamo questa canzone perla del Webbe Spoiler E' Diventata l'inno della Pirateria :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 4 minuti fa, Tails ha scritto: ahaah ok però pretendo che inseriamo questa canzone perla del Webbe Nascondi contenuto E' Diventata l'inno della Pirateria :'D Tails... Tutto a posto? Hai bevuto del @Chinotto per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Tails... Tutto a posto? Hai bevuto del @Chinotto per caso? un po di rum... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: un po di rum... Allora è tutto a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 30 minuti e si ritorna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 6 ore fa, Tails ha scritto: I've got a Jar of Sandyghast! I've Got a Jar of Sandyghast! I'Ve got a Jar of Sandyghast! And guess what is inside it! (Chi non conosce la canzoncina lasciò un Link ahah) Apri contenuto nascosto È presa da pirati dei Caraibi 2 vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.