Zarxiel Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Raga, ragioniamo un attimo. Nella 6° gen tempo per modellare nuovi Pokémon non c'era, qui si. Hanno rivelato MOLTISSIMI nuovi Pokémon stiamo a 39 per ora. Questo gioco celebrerà il 20° anniversario. Fra i leggendari conosciuti sappiamo che ci saranno: 4 Tapu, un trio legato agli astri e Magearna. Quindi già solo di leggendari già sono superiori rispetto a quelli di 6°. Inoltre ricordatevi che ogni anno esce un evento e visto che Magearna sarà rilasciato appena uscito il gioco, non credo che conti, ma contiamolo comunque. Nel peggiore dei casi in cui avremmo una gen composta solo da 2 serie di giochi, avremmo ben 3 eventi, nel migliore dei casi avremmo 4 eventi. Uno per ciascun anno. Il che significa che avremmo un minimo di 10 leggendari. E stiamo quasi al doppio di 6° gen. Inoltre non MOLTI Pokémon non sappiamo le evo e dobbiamo scoprire fossili, pseudo e come sappiamo deve esserci ALMENO un Pokémon di ogni tipo in ciascuna generazione. Mancano ancora Ghiaccio e Buio all'appello. Direi che è ovvio che almeno 100 ci saranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Raga, ragioniamo un attimo. Nella 6° gen tempo per modellare nuovi Pokémon non c'era, qui si. Hanno rivelato MOLTISSIMI nuovi Pokémon stiamo a 39 per ora. Questo gioco celebrerà il 20° anniversario. Fra i leggendari conosciuti sappiamo che ci saranno: 4 Tapu, un trio legato agli astri e Magearna. Quindi già solo di leggendari già sono superiori rispetto a quelli di 6°. Inoltre ricordatevi che ogni anno esce un evento e visto che Magearna sarà rilasciato appena uscito il gioco, non credo che conti, ma contiamolo comunque. Nel peggiore dei casi in cui avremmo una gen composta solo da 2 serie di giochi, avremmo ben 3 eventi, nel migliore dei casi avremmo 4 eventi. Uno per ciascun anno. Il che significa che avremmo un minimo di 10 leggendari. E stiamo quasi al doppio di 6° gen. Inoltre non MOLTI Pokémon non sappiamo le evo e dobbiamo scoprire fossili, pseudo e come sappiamo deve esserci ALMENO un Pokémon di ogni tipo in ciascuna generazione. Mancano ancora Ghiaccio e Buio all'appello. Direi che è ovvio che almeno 100 ci saranno. Sono d'accordo con te! Io di solito, vedendo alcuni scempi di 5 Gen, preferisco pochi ma buoni! Ma questo non vale per questa generazione che deve festeggiare un evento che io trovo davvero troppo importante per paragonare questo gioco alle altre generazioni! Ed è anche per questo che non vedo l'ora che il gioco esca, anche se sono sicuro di non essere l'unico a volerlo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sono d'accordo con te! Io di solito, vedendo alcuni scempi di 5 Gen, preferisco pochi ma buoni! Ma questo non vale per questa generazione che deve festeggiare un evento che io trovo davvero troppo importante per paragonare questo gioco alle altre generazioni! Ed è anche per questo che non vedo l'ora che il gioco esca, anche se sono sicuro di non essere l'unico a volerlo Ovviamente vorremmo tutti avere il gioco in mano ora ma comunque finché non lo dicono chiaramente o a gioco in mano io non credo che avremo almeno 100 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Le forme alola nuovi pokemon? Ahahah ma se sono gli stessi solo con colori diversi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: Le forme alola nuovi pokemon? Ahahah ma se sono gli stessi solo con colori diversi... Ma devi anche pensare che hanno tipi diversi e statistiche diverse quindi almeno sul lato competitivo son proprio 2 cose differenti! Poi d'altronde il pokemon è sempre quello perchè son della stessa specie ma di regioni differenti! Penso che stravolgerli avrebbe portato a problemi peggiori ( tipo golem con le aliXD) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma devi anche pensare che hanno tipi diversi e statistiche diverse quindi almeno sul lato competitivo son proprio 2 cose differenti! Poi d'altronde il pokemon è sempre quello perchè son della stessa specie ma di regioni differenti! Penso che stravolgerli avrebbe portato a problemi peggiori ( tipo golem con le aliXD) Potrebbero essere considerate come delle forme alternative del pokemon stesso..e magari non contano nel numero totale ( così non hanno scuse per almeno 120 pokemon **) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Rowlett 3 Litten 3 Popplio 3 Rockruff 1 Komala 2 Pikipek 3 Yongoos 2 Grubbin 3 Cutiefly 1 Bruxish Drampa 3 Togedamaru Salandit 2 Bewear 2 Mimikyu Mudsdale 2 Wimpode 2 Comfey Bounsweet 2 Oricorio Minior Fomantis 2 Sandigast 2 Wishiwashi Pyukumuku Morellul 2 Tortunator 2 Granchio Forme alola Vulpix 2 Exeggcutor 1 Sandsherew 2 Marowak 1 Meowth 2 Raichu 1 Mankey 2 Ekans 2 Gloom 2 Paras 2 Venomoth 1 Staryu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 9 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Potrebbero essere considerate come delle forme alternative del pokemon stesso..e magari non contano nel numero totale ( così non hanno scuse per almeno 120 pokemon **) E qua concordo in pieno! Sperando tu possa aver ragione Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.