Guest Franfralla Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 Cerco meloetta shiny e ditemi quale Pokémon volete in cambio mio codice 5301 2818 1441 lasciate anche voi x contatto grazie
StraxSilverhand Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 Come fai a non avere la Sfera Rossa? Sia quella che la Sfera Blu ti vengono date durante la storia, sia in Zaffiro Alpha che in Rubino Omega :O
Mega Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 Se puoi aspettare 2 giorni sono disposto a scambiare Edit:Tramite MP ti passo il mio codice amico appena posso
Guest Franfralla Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 9 minuti fa, Mega ha scritto: Se puoi aspettare 2 giorni sono disposto a scambiare Edit:Tramite MP ti passo il mio codice amico appena 10 minuti fa, Strax ha scritto: Come fai a non avere la Sfera Rossa? Sia quella che la Sfera Blu ti vengono date durante la storia, sia in Zaffise 11 minuti fa, Strax ha scritto: Come fai a non avere la Sfera Rossa? Sia quella che la Sfera Blu ti vengono date durante la storia, sia in Zaffiro Alpha che in Rubino Omega :O ro Alpha che in Rubino Omega :O posso Semplice perché ho Pokémon x
StraxSilverhand Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, jaden88 ha scritto: Semplice perché ho Pokémon x Allora semplicemente non puoi averla: i dati di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre sono esclusivi di ORAS. Non puoi avere nè la Sfera Rossa nè quella Blu, tentando di scambiartele si riceve un errore.
Guest Franfralla Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Allora semplicemente non puoi averla: i dati di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre sono esclusivi di ORAS. Non puoi avere nè la Sfera Rossa nè quella Blu, tentando di scambiartele si riceve un errore. Oh no grazie dell informazione
StraxSilverhand Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, jaden88 ha scritto: Oh no grazie dell informazione Figurati, pensavo che dopo quasi due anni di ORAS si sapesse già, davo per scontato che tu l'avessi persa per qualche motivo giocando xD Mi dispiace, purtroppo XY sono esclusi dal mondo competitivo da due anni proprio per via della mancanza degli archeo e di diverse megaevo.
letscore Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Benissimo, chiudo la discussione come richiesto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.