Lucinda0404 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Salve! Essendo tornata sul forum ormai a pieno ritmo,ho deciso di aprire il mio secondo mercatino! Tengo a precisare che tutto ciò che è venduto nel mio mercatino è legit ma cloned tranne quelli nella sezione uncloned ovviamente;)) Chiedo scusa per le informazioni un po' 'sommarie' voi ditemi il pokemon e vi scrivo tutto sotto nei commenti Cerco: -pp -eventi che non ho -offerte che possono allettarmi Offro: ~SPB ( Di cui buona parte Flawless) -Hawlucha 5 ivs no ps Allegro,Agiltecnica -Amaura 6 ivs Modesto,Pellegelo -Fennekin 5 ivs no attacco Modesto,prestigiatore -Gliscor 5 ivs no att.sp Scaltro,Velencura -Litleo 5 ivs no att. Timida,Arroganza -Klefki 6 ivs Scaltro,Burla -Chesnaught 6ivs Scaltro,Antiproiettile -Meowstic femmina 6 ivs Sicura,Tenacia -Meowstic maschio 6 ivs Timido, intrapasso -Fletching 6 ivs Deciso,aliraffica -Aegislash 6 ivs Deciso,Accendilotta -Breloom 6 ivs Allegro,Tecnico -Sceptile 5 ivs Deciso, Agiltecnica -Goodra 6 ivs Modesto, Viscosità -Salamence 5 ivs no att.sp Allegro,Arroganza -Sylveon 5 ivs no att. Calmo,incantevole -Noivern 6 ivs Timido,Intrapasso -Meditite 4 ivs no att no att.sp Deciso Forzapura, 4 eggmove -Chimchar 5 ivs no att Ardito,Aiutofuoco -Swirlix 5 ivs no att.sp Deciso Agiltecnica con Panciamburo -Staraptor 5 ivs no att.sp Allegro Temerarietà -Torchic 5 ivs no att.sp Deciso,Accelleratore con Staffetta -Carbink 6 ivs Scaltro Vigore -Mudkip 5 ivs no att.sp Deciso,Acquaiuto (Slavina,Palla Gelo, Maledizione) -Florges 5 ivs no att. Calmo,Simbiosi -Riolu 5 ivs no att sp Deciso,Cuordeciso con Pugnoscarica -Manectric 5 ivs no att. Timido,Parafulmine -Excadrill 5 ivs no att,sp Allegro, Remasabbia -Pancham 5 ivs no att.sp Deciso,Nervisaldi -Bunnelby 5 ivs no att.sp Deciso Macroforza -Charizard 6 ivs Modesto Aiutofuoco -Weavile 5 ivs no att sp Allegro Pressione -Malamar 6 ivs Deciso Inversione -Milotic 5 ivs no att.sp Sicuro Peledura -Trevenant 6 ivs Scaltro Coglibacche -Togekiss 5 ivs no att. Calmo Leggiadro -Rufflet 5 ivs no att.sp Deciso Tuttafretta -Azumarill 5 ivs no att,sp Deciso Macroforza -Lopunny 6 ivs Allegro Impaccio -Blastoise 5 ivs no att. Modesto Copripioggia -Kabuto 5 ivs no att.sp Deciso Lottascudo -Heliolisk 6 ivs Timido Solarpotere -Flygon 5 ivs no att.sp Deciso Levitazione -Bergmite 4 ivs no Velocità no att.sp Audace Vigore -Magby 5 ivs no att Modesto Corpodifuoco ~Eventi: -Diancie Film Pokemon 2014 -Gourgeist Con Halloween -Manaphy GF -Manaphy NZ -Arceus Shiny Film Pokemon 2015 -Arceus Michina -Aldora Articuno -Aldora Zapdos -Trio Draghi Sinnoh Shiny Sum2013 Giratina Coreano ID: 11265 -Pinsir e Heracross Sum2014 -Trio Descartes Shiny -Groudon ID: 11212 -Rayquaza ID: 02102 -Nebel Volcanion -Mighty Hoopa -Keldeo SMR2012 -Keldeo Pokescrap -Aegislash world14 -Dialga Gpn ID: 06205 -Swampert GPN ID:03172 -Electivire primavera 14 -Milotic Shiny VGC09 -Torchic XY con Accelleratore e Blazikenite -Charizard XY(Y) -Regigigas ESTEU09 -Genesect Plasma -Genesect Shiny jpn -Victini Pokescrap -Victini Movie14 -Gengar oct2014 -Gengar 'centro pokemon' 2014 - Entei (Inv2011)e Raikou Shiny id 06180 -Mawile 'centro pokemon' -Meloetta 'SPR2013' -Charizard XY (X) -Charizard GAME2014 -Garchomp e Scizor WINTER2013 -Jade's Infernape -Arash Mamoswine -Sylveon XY -Shaymin Pokescrap -Shaymin GF -Shaymin Film11 -Celebi Coreano ID:1223 -Darkrai 2012may -Darkrai GF -Darkrai film 2014- -Deoxys 'Gamestp' -Deoxys 10th -Jessie wobbuffet -Reshiram Pri12 -Jirachi smr2010 -jirachi Shiny centro pokemon. Tohoku -smeargle world13 -pikachu Shiny ID:06199 -pikachu Pgl -Pikachu ID:08085 -pikachu world12 -pikachu surf -Mew ID 48973 -Mew ID 07157 -Mew Shiny Isola suprema (masterball) Mew Hayley -Inkay con Cuccagna -Meowth Happy -Mewtwo pri12 -Kangashkan 2015 spring Sezione UNCLONED (SHINY E EVENTI) CON PROOF(tranne darkrai) -Arceus GF -Aldora Moltres -Darkrai Alamos -Vivillon pokeball -Vivillon gts -Magmar Pri14 -eevee mio AO (schiuso tramite TSV) ING. 31/31/31/15/31/31 Timido,Fugafacile con Veicolaforza,Sincrumore e Desiderio -Basculin mio AO (tramite TSV) Gentile Rompiforma( poi aggiorno con le ivs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Dici che è legit, ma quasi tutti gli eventi che ho letto gli ho trovati nei codici del powersaves, è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Non possiedo nemmeno il powersaves,ahahah. Tutti eventi scambiati a suo tempo,essendo giocatrice di lunga data ahah @Srambus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Voglio verificare. Vorrei Keldeo please! Offro Palkia Film 2015! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Quale Keldeo? Puoi darmi le Info di Palkia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Keldeo Pokescrap Palkia, lv. 100 ottenuto tramite evento 2015 Film Pokémon: Hoopa e lo scontro epocale. Mosse: Geoforza Forzasfera Fendispazio Idropompa Oggetto: Splendisfera. Abilità: Telepatia Ps: 322/322 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Mi interessa,il tuo è legit? Mi dai il tuo codice amico? Così inizio ad aggiungerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireandfire125 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 45 minuti fa, Srambus ha scritto: Keldeo Pokescrap Palkia, lv. 100 ottenuto tramite evento 2015 Film Pokémon: Hoopa e lo scontro epocale. Mosse: Geoforza Forzasfera Fendispazio Idropompa Oggetto: Splendisfera. Abilità: Telepatia Ps: 322/322 Faccio controlli di leggittimità pokemon chiamami se ne hai bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 42 minuti fa, Lucinda0404 ha scritto: Mi interessa,il tuo è legit? Mi dai il tuo codice amico? Così inizio ad aggiungerti Certo che è legit. Il mio codice lo puoi trovare nel mio profilo. Io ti ho messa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso non posso scambiare,devo far clonare,domani vediamo . Non vedo il codice,sto da cell:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 ora fa, Srambus ha scritto: Dici che è legit, ma quasi tutti gli eventi che ho letto gli ho trovati nei codici del powersaves, è possibile? Ciao Scrambus, mi intrometto solo per dirti che conosco Lucinda e posso garantirti che non ha il PS e soprattutto che è un utente seria ed onesta! Detto ciò ti auguro una buona trattativa! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Ciao Scrambus, mi intrometto solo per dirti che conosco Lucinda e posso garantirti che non ha il PS e soprattutto che è un utente seria ed onesta! Detto ciò ti auguro una buona trattativa! Mi era solo venuto un dubbio, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Grazie per il feed @DDR_17 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Srambus ha scritto: Mi era solo venuto un dubbio, eh Vabbe' era per fugarlo...non ho detto niente di male! Adesso, Lucinda0404 ha scritto: Grazie per il feed @DDR_17 *-* Prego cara! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Ciao lucinda vorrei chiederti un servizio dato che sei una collezionista di eventi , tu hai modo di ottenere il pika cafè che stanno distribuendo ultimamente ( quello il quale codice scade il 31 agosto ) ? Se lo riuscissi ad ottenere e non lo clonassi sarei disposto a pagarti molto molto generosamente per questo evento uncloned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Ciao lucinda vorrei chiederti un servizio dato che sei una collezionista di eventi , tu hai modo di ottenere il pika cafè che stanno distribuendo ultimamente ( quello il quale codice scade il 31 agosto ) ? Se lo riuscissi ad ottenere e non lo clonassi sarei disposto a pagarti molto molto generosamente per questo evento uncloned Posso provare a fare un ultimatum su un sito che non so se posso nominare,non ti assicuro niente però,ahahah. Ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 19 minuti fa, Lucinda0404 ha scritto: Posso provare a fare un ultimatum su un sito che non so se posso nominare,non ti assicuro niente però,ahahah. Ti faccio sapere Sisi si può nominare reddit ahahah considera che ti pagherei bene sia per il pokemon uncloned sia per il servizio di ricerca e ottenimento codice:D a prescindere dall esito della ricerca ti comicio a ringraziare molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 7 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Sisi si può nominare reddit ahahah considera che ti pagherei bene sia per il pokemon uncloned sia per il servizio di ricerca e ottenimento codice:D a prescindere dall esito della ricerca ti comicio a ringraziare molto Non conosco a fondo le regole del forum,Ahahahah. In alcuni altri forum non si possono manco nominare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 5 minuti fa, Lucinda0404 ha scritto: Non conosco a fondo le regole del forum,Ahahahah. In alcuni altri forum non si possono manco nominare Sima nemmeno qui però reddit è un mega forum dove trovi di tutto quindi si puo ( credo che le sotto sezioni non si possano nominare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 6 ore fa, Lucinda0404 ha scritto: Non conosco a fondo le regole del forum,Ahahahah. In alcuni altri forum non si possono manco nominare Ah mi ero dimenticato di chiederti se riuscirai nella tua ricerca di non dimenticarti di farti fare proof foto o video dal tizio che lo riscatterà . Ah comunque nessuna natura in particolare mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: Ah mi ero dimenticato di chiederti se riuscirai nella tua ricerca di non dimenticarti di farti fare proof foto o video dal tizio che lo riscatterà . Ah comunque nessuna natura in particolare mi interessa Fino ad ora non l'ho ancora trovato! Non credo che riuscirò,ma non demordo,ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, Lucinda0404 ha scritto: Fino ad ora non l'ho ancora trovato! Non credo che riuscirò,ma non demordo,ahahah confido in te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 mi interessano diversi eventi... A te interessa un jirachi con draco meteor evento( purtroppo non ho le proof perché non sapevo neanche cosa servissero ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 25 minuti fa, dave700 ha scritto: mi interessano diversi eventi... A te interessa un jirachi con draco meteor evento( purtroppo non ho le proof perché non sapevo neanche cosa servissero ) Lo possiedo...Hai PP? Altri eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 non purtroppo non ho pp ho arceus evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.