Vai al commento

Cerco qualcuno che cloni un po di pokemon


AndreaSr

Post raccomandati

Vorrei fare una grande lotteria per festeggiare il completamento del Pokedex e la collezione di ogni singolo pokemon esistente (si, ho più di 24 box pieni con ogni esemplare di pokemon in ordine numerico xD). 

In palio vorrei mettere i miei pokemon competitivi e per farlo mi serve qualcuno che li cloni, magari gratuitamente visto che potrà a sua volta clonare i pokemon per lui. In totale sono 34. 

Aspetto con ansia qualcuno di affidabile a cui affidare questo arduo compito :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

Vorrei fare una grande lotteria per festeggiare il completamento del Pokedex e la collezione di ogni singolo pokemon esistente (si, ho più di 24 box pieni con ogni esemplare di pokemon in ordine numerico xD). 

In palio vorrei mettere i miei pokemon competitivi e per farlo mi serve qualcuno che li cloni, magari gratuitamente visto che potrà a sua volta clonare i pokemon per lui. In totale sono 34. 

Aspetto con ansia qualcuno di affidabile a cui affidare questo arduo compito :XD:

Ciao, mandami un mp e vediamo cosa posso fare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, AndreaSr ha scritto:

Si l ho visto, ma ha anche scritto limite giornaliero: 3.. ed essendo i miei 34 non vorrei impiegarci 12 giorni xD 

 

Beh è un servizio gratuito, non posso clonare tutto il giorno...

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, AndreaSr ha scritto:

Vorrei fare una grande lotteria per festeggiare il completamento del Pokedex e la collezione di ogni singolo pokemon esistente (si, ho più di 24 box pieni con ogni esemplare di pokemon in ordine numerico xD). 

In palio vorrei mettere i miei pokemon competitivi e per farlo mi serve qualcuno che li cloni, magari gratuitamente visto che potrà a sua volta clonare i pokemon per lui. In totale sono 34. 

Aspetto con ansia qualcuno di affidabile a cui affidare questo arduo compito :XD:

 

Posso pensarci io, se vuoi!

 

In cambio mi terrei una copia di ognuno dei Pokémon, sei d'accordo? :)

 

Quando ti tornerebbe meglio farlo? A me tornerebbe bene nei prossimi giorni se non è un problema per te :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Posso pensarci io, se vuoi!

 

In cambio mi terrei una copia di ognuno dei Pokémon, sei d'accordo? :)

 

Quando ti tornerebbe meglio farlo? A me tornerebbe bene nei prossimi giorni se non è un problema per te :)

Se vuoi anche ora te li posso passare :) e poi me li torni appena finisci, anche domani non so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AndreaSr ha scritto:

Se vuoi anche ora te li posso passare :) e poi me li torni appena finisci, anche domani non so

 

Il problema è che ho mille mila box pieni di uova e me ne liberavo in giornata. Se facciamo tutto fra domani e dopo domani va bene? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Il problema è che ho mille mila box pieni di uova e me ne liberavo in giornata. Se facciamo tutto fra domani e dopo domani va bene? 

Va benissimo! Pero ti dico subito che spessissimo manco il pomeriggio e la sera. E giovedì non ci sono tutto i! Giorno, quindi in caso tra domani e venerdì?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

3 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

Va benissimo! Pero ti dico subito che spessissimo manco il pomeriggio e la sera. E giovedì non ci sono tutto i! Giorno, quindi in caso tra domani e venerdì?!

 

Mmm... potremmo fare una cosa

 

Me li passi adesso e in cambio io ti do delle uova che non mi servono di cui poi dovrai liberartene tu (ti prego non rimandarmele indietro dopo xD) te li clono e vediamo quando te li ripasso (dipende tutto dalla voglia che ho di fare 60 scambi in poco tempo ^^')

 

Un'ultima cosa: riusciresti a ridurre il numero di Pokémon da clonare a 30 per comodità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Mmm... potremmo fare una cosa

 

Me li passi adesso e in cambio io ti do delle uova che non mi servono di cui poi dovrai liberartene tu (ti prego non rimandarmele indietro dopo xD) te li clono e vediamo quando te li ripasso (dipende tutto dalla voglia che ho di fare 60 scambi in poco tempo ^^')

 

Un'ultima cosa: riusciresti a ridurre il numero di Pokémon da clonare a 30 per comodità?

 

Nonsaprei chi togliere XD comunque va bene, ne tolgo 4 e poi quelli che mancano li faccio un altra volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AndreaSr ha scritto:

Si, facciamo una cosa (se per te va bene).. Te ne passo 25 e fai questi, cosi finisco di livellare al 100 gli altri e poi me li fai dopo?!

 

Facciamo che finisci di livellarli e poi faccio tutto insieme ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...