TheBlackWolf Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: "Un indizio interessante potrebbe arrivare da Nintendo France che lo scorso 26 agosto su Twitter ha fatto una domanda particolare: “Secondo voi, a cosa somiglieranno le evoluzioni di Rowlet, Litten e Popplio?” che probabilmente vuole essere un anticipazione del Nintendo Direct." *Heavy breathing* Concordo. 25 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Su Twitter hanno detto degli starter, quindi parleranno sulle loro evo, hanno detto "come pensate diventeranno" o roba simile. Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Dio mio, ma fattela na camomilla, l'hanno annunciato il direct, con tanto di inizio sugli starter, si parlerà di loro sta tranquill. Ricorda Zarxiel cosa che sembri dimenticare troppo facilmente sono come San Tommaso se non vedo non credo e poi non mi piace la camomilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ricorda Zarxiel cosa che sembri dimenticare troppo facilmente sono come San Tommaso se non vedo non credo e poi non mi piace la camomilla non piace manco a me, e anch'io sono scettico spesso, ma dannazione, tu non ti fidi manco di informazioni ufficiali. Pokémon è la punta di diamante della GF ti pare che non ne parlano? Che poi ogni 1° di ogni mese dicono sempre qualcosa. E' stata aggiunta una reazione da FlamingRuby 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: non mi piace la camomilla Tisana rilassante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: non piace manco a me, e anch'io sono scettico spesso, ma dannazione, tu non ti fidi manco di informazioni ufficiali. Pokémon è la punta di diamante della GF ti pare che non ne parlano? Che poi ogni 1° di ogni mese dicono sempre qualcosa. Attento non ho detto che non ne parlino quello sono certo al 200% che lo facciano sono scettico che parlino degli starter non vorrei fosse tutto uno specchietto per le allodole il tweet e roba varia, sulla presenza di SL sono super certo è sui contenuti mostrati che sono scettico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Attento non ho detto che non ne parlino quello sono certo al 200% che lo facciano sono scettico che parlino degli starter non vorrei fosse tutto uno specchietto per le allodole il tweet e roba varia, sulla presenza di SL sono super certo è sui contenuti mostrati che sono scettico Pokémon è la gallina dalle uova d'oro. Ti pare che non ne parlano? Al Gamescon non fregava un ca--o a nessuno degi altri giochi, la chat era strazzeppa di "SOLE E LUNA", poi ne hanno parlato e so stati calmi. Quindi, non parlare di Sole e Luna è come tagliarsi la gola da soli, guarda Pokénchi, ormai per la gente quel programma non esiste più, QUELLO è inaffidabile, le direct no. E' stata aggiunta una reazione da FlamingRuby 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Pokémon è la gallina dalle uova d'oro. Ti pare che non ne parlano? Al Gamescon non fregava un ca--o a nessuno degi altri giochi, la chat era strazzeppa di "SOLE E LUNA", poi ne hanno parlato e so stati calmi. Quindi, non parlare di Sole e Luna è come tagliarsi la gola da soli, guarda Pokénchi, ormai per la gente quel programma non esiste più, QUELLO è inaffidabile, le direct no. Ma allora vedi che non leggi i messaggi zarx io sono scettico su ciò che verrà mostrato non sul fatto che parleranno di SL quello è certo al 200% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma allora vedi che non leggi i messaggi zarx io sono scettico su ciò che verrà mostrato non sul fatto che parleranno di SL quello è certo al 200% Parleranno degli starter, è sicuro E' stata aggiunta una reazione da FlamingRuby 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Parleranno degli starter, è sicuro Nessuno più di me lo spera credimi non avendo la minima idea di chi scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Io sono calmo se parlano degli starters, tanto sono fiducioso al leak cinese. Ovviamente mi verrà un infarto se mostrano evoluzioni diverse e brutte. E' stata aggiunta una reazione da Carlo3000 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Io sono calmo se parlano degli starters, tanto sono fiducioso al leak cinese. Ovviamente mi verrà un infarto se mostrano evoluzioni diverse e brutte. Tanto mostreranno le intermedie non le finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Tanto mostreranno le intermedie non le finali Eh vabbè ma saranno simili, insomma Popplio dovrebbe già sviluppare tratti da sirena. Tanto io sono fiducioso in queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Eh vabbè ma saranno simili, insomma Popplio dovrebbe già sviluppare tratti da sirena. Tanto io sono fiducioso in queste Anche io spero in queste ma dewott ci insegna che purtroppo non sempre il design più gettonato è quello giusto io infatti non l'avrei detto sarebbe diventato come samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tanto mostreranno le intermedie non le finali Non è detto, dato che hanno leakato le forme finali FORSE e dico FORSE le mostrano le finale FOOOOOOOOOOOOOOOOOOORSE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Cydonia aspetto la Live!! Spero vivamente che vengano rivelati,e soprattutto spero in rowlette arciere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non è detto, dato che hanno leakato le forme finali FORSE e dico FORSE le mostrano le finale FOOOOOOOOOOOOOOOOOOORSE. Ma molto FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORSE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 (modificato) E fu così che rivelarono pokemon cruciverba dove ci saranno i tre starter che ci aiuteranno a trovare le parole nascoste con la mossa z!!Non mi sconvolgerebbe... Modificato 30 agosto, 2016 da XxBlackDragonxX Errore nel traduttore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 5 minuti fa, XxBlackDragonxX ha scritto: E fu così che rivelarono pokemon cruciverba dove ci saranno i tre starter che ci aiuteranno a trovare le parole nascoste con la mossa z!!Non mi sconvolgerebbe... Nono da nintendo e gf non mi sorprenderei affatto comunque spero molto negli starter e comunque cydonia non farà la live almeno per ora non ci sono annunci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Se vi avvicinate allo schermo potete sentire Masuda in lontananza che urla "NON RILASCERETE MAI IL NUOVO MUTATIPO!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Se vi avvicinate allo schermo potete sentire Masuda in lontananza che urla "NON RILASCERETE MAI IL NUOVO MUTATIPO!" Allora lo senti anche tu credevo di essere l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 47 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Eh vabbè ma saranno simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: O anche frogadier e greninja per restare in tema io non li vedo così simili se non per il fatto che sono rane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 3 minuti fa, Hazama ha scritto: La trasformazione Piccolo e magro->Obeso e brutto->Pompato e figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: O anche frogadier e greninja per restare in tema io non li vedo così simili se non per il fatto che sono rane Sì ma qua parliamo di notevoli differenze anche a livello dei colori. Inoltre Quilladin è praticamente identico a Chespin, nessuno si sarebbe aspettato uno stravolgimento così grande. 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: La trasformazione Piccolo e magro->Obeso e brutto->Pompato e figo Se la metti così sembra già più sensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 58 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Eh vabbè ma saranno simili, insomma Popplio dovrebbe già sviluppare tratti da sirena. Tanto io sono fiducioso in queste che brutte evoluzione popplio bello Rowlet bruttino Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati