Vai al commento

[LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura e IVs spread - Offriamo qualche PP e piccoli servizi


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

fatto

 

Vengo on! ;)

 

@Gianmarco96 mandami la richiesta quando mi vedi on!

 

PS Ti ringrazio adesso che non rientro su PM per stasera mi sa! xD

 

@Gianmarco96 Quasi dimenticavo, mandami le proofs qui in pubblico o tramite MP, come preferisci :)

 

Adesso vedo! Notte caro! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Serrafollower95 ha scritto:

Visto che è con le abilità standard posso provvedere io. Va bene la proof video?

 

L'esperto di proof è @Mr.Fuji92, vediamo che dice! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

L'esperto di proof è @Mr.Fuji92, vediamo che dice! :)

Io ho provveduto ad eseguire la cattura e a produrre la proof video correlata. Qualora la tipologia di proof vi andasse bene (la decisione finale giustamente spetta a voi in quanto committenti), provvederò a passarvi la proof così che possiate esaminarla e poi provvederemo allo scambio del pokémon. Ho necessità di una sola informazione addizionale, in caso accettaste, devo aggiungere te per lo scambio, giusto @DDR_17?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Serrafollower95 ha scritto:

Io ho provveduto ad eseguire la cattura e a produrre la proof video correlata. Qualora la tipologia di proof vi andasse bene (la decisione finale giustamente spetta a voi in quanto committenti), provvederò a passarvi la proof così che possiate esaminarla e poi provvederemo allo scambio del pokémon. Ho necessità di una sola informazione addizionale, in caso accettaste, devo aggiungere te per lo scambio, giusto @DDR_17?

 

Sì sì! Serve a me! Cosa vorresti in cambio? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A livello di pokémon mi servirebbe o un Togepi con abilità nascosta o un Minun con abilità nascosta (ma essendomi stato richiesto un Pawniard con abilità standard e ball abbinata penso sarebbe uno scambio poco equo e avostro sfavore), in alternativa posso accettare un'offerta in poképoints a tua scelta. In caso mi fosse dato l'ok in relazione alla tipologia di proof, provvederò a darti il link alla cartella di onedrive dove l'ho caricata via messaggio privato così che tu possa esaminare la proof prodotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Io ho provveduto ad eseguire la cattura e a produrre la proof video correlata. Qualora la tipologia di proof vi andasse bene (la decisione finale giustamente spetta a voi in quanto committenti), provvederò a passarvi la proof così che possiate esaminarla e poi provvederemo allo scambio del pokémon. Ho necessità di una sola informazione addizionale, in caso accettaste, devo aggiungere te per lo scambio, giusto @DDR_17?

 

3 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Sì sì! Serve a me! Cosa vorresti in cambio? :)

 

Beh, se nel video, oltre alla cattura, mostri anche le schede con le info del pokémon, va più che bene! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

 

Beh, se nel video, oltre alla cattura, mostri anche le schede con le info del pokémon, va più che bene! ;)

Ovviamente, non ho alcun motivo di nascondervi quelle informazioni e la proof le contiene, semplicemente alle foto preferisco la proof video per comodità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Ovviamente, non ho alcun motivo di nascondervi quelle informazioni e la proof le contiene, semplicemente alle foto preferisco la proof video per comodità

 

Ovvio! Non volevo certo insinuare che ce le volessi nascondere ma, non essendo le proof per questo tipo di Pokémon molto diffuse spesso non è chiaro cosa chiediamo che venga inserito per cui penso sia sempre meglio specificare! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Seifer- ha scritto:

@DDR_17 Posso breedarti io Pawniard!

 

Mi serve solo la mamma e deve essere catturata in game, comunque per capire di che parliamo rileggi il primo post! :)

 

Per questo esemplare abbiamo risolto! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ovvio! Non volevo certo insinuare che ce le volessi nascondere ma, non essendo le proof per questo tipo di Pokémon molto diffuse spesso non è chiaro cosa chiediamo che venga inserito per cui penso sia sempre meglio specificare! ;)

Sebbene sia sul forum da poco, conosco la tua grande affidabilità e so quanto per il tuo shop siano rilevanti le proof poiché ho avuto modo di leggere la documentazione precedente (ossia le vostre ricerche precedenti), da cui so che non intendevi insinuare nulla (il tuo agire è giustificato semplicemente da una ricerca della legittimità encomiabile) ed è anche per questa ragione che ho chiesto anticipatamente se la proof video andasse bene (mi trovo meglio con quella che con le foto sebbene richieda un maggior tempo per essere uploadata)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/8/2016 at 15:24, Mr.Fuji92 ha scritto:

Salve a tutti ragazzi e benvenuti da parte di @Mr.Fuji92 e @DDR_17!

 

Abbiamo deciso, per non intasare la sezione "Cerco/Offro Pokémon Singoli" con i nostri thread in cui

cerchiamo genitori proofati per il breeding svolto nel 101% LEGIT SHOP, di raccogliere in

questo thread tutte le richieste di questo tipo.

 

I Pokémon richiesti dovranno essere sempre di sesso femminile e accompagnati da relative

proofs di cattura. Sappiamo bene quanto, secondo alcuni utenti, questa pratica sia inutile ma 

noi del 101% amiamo prestare attenzione anche alla legittimità dei genitori utilizzati per breedare.

 

Per sapere come realizzare delle inutili proofs di cattura, basta seguire le istruzioni sotto spoiler

 

  Apri contenuto nascosto

 

Qui di seguito espongo come realizzare delle perfette proofs di cattura.

 

  1. Scattare una foto della Scheda Allenatore;
  2. Scattare una foto del Pokémon selvatico ancora non catturato;
  3. Foto della prima schermata di info del Pokémon dove è visibile la sua abilità;
  4. Foto dell'ultima schermata di info del Pokémon dove sono visibili luogo e data di cattura.

 

Successivamente inviare il tutto ad uno dei due gestori del Thread.

 

 

Qui di seguito, un elenco dei fornitori di fiducia

 

  Apri contenuto nascosto

 

Se volete essere aggiunti a questo elenco di utenti taggati ad ogni nuova richiesta, non avete che da domandare e, se possibile, sarete accontentati!

 

SPECIALIZZATI IN POKéMON IN BANK BALL

SPECIALIZZATI IN POKéMON CON HA

 

 

LE RICHIESTE DI POKéMON SARANNO ESPRESSE

NEI SUCCESSIVI DUE POST TENUTI IN

COSTANTE AGGIORNAMENTO

@Mr.Fuji92 Posso aiutare anchio per quanto riguarda Pokémon con HA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

@Serrafollower95 scusa l OT

ho visto che dici che per comodità fai video proof, potresti dirmi quale app usi per caricarla? Io di solito uso imgur per le foto , per i video invece come si fa? Grazie in anticipo :D

 

Io carico su Drive ma tra un po' mi finisce lo spazio! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...