Vai al commento

[LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura e IVs spread - Offriamo qualche PP e piccoli servizi


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

Se riesco a capire come caricare video proof alla prossima proof che do a mr.fuji gli canto una canzoncina ahahah

 

AHAHAAHAHAH! La voglio sentire anche io! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

@Serrafollower95 scusa l OT

ho visto che dici che per comodità fai video proof, potresti dirmi quale app usi per caricarla? Io di solito uso imgur per le foto , per i video invece come si fa? Grazie in anticipo :D

Fai riferimento alla risposta data da @DDR_17 sotto la tua. Anche io faccio ricorso a Onedrive poiché è molto utile e consente a chi deve ricevere la proof video di scaricarla senza problemi (questa cosa controbilancia al fatto che lo storage sia limitato e che quindi ciclicamente le proof più vecchie vadano cancellate)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Se riesco a capire come caricare video proof alla prossima proof che do a mr.fuji gli canto una canzoncina ahahah

 

Altrimenti, caricale direttamente su youtube e mi mandi il link del video! ;)


PS Son curioso di sentire la tua canzoncina ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Fai riferimento alla risposta data da @DDR_17 sotto la tua. Anche io faccio ricorso a Onedrive poiché è molto utile e consente a chi deve ricevere la proof video di scaricarla senza problemi (questa cosa controbilancia al fatto che lo storage sia limitato e che quindi ciclicamente le proof più vecchie vadano cancellate)

Grazie per l info , ci proveró ! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

SCYTHER CERCASI

 

Tutte le info nel terzo post

 

Forse posso fare qualcosa (la data interna della console però sarà spostata alla data di domani perchè la gara si tiene di martedì, giovedì e sabato). Comunque hai dato indicazioni sbagliate sulla cattura poiché le informazioni corrette, in virtù delle condizioni richieste hanno come locazione la gara pigliamosche al parco nazionale in Heartgold/Soulsilver

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Serrafollower95 ha scritto:

Forse posso fare qualcosa (la data interna della console però sarà spostata alla data di domani perchè la gara si tiene di martedì, giovedì e sabato). Comunque hai dato indicazioni sbagliate sulla cattura poiché le informazioni corrette, in virtù delle condizioni richieste hanno come locazione la gara pigliamosche al parco nazionale in Heartgold/Soulsilver

 

Hai ragione, ora correggo! Ho scritto come se si potesse catturare su XY, comunque per la data puoi fare anche domani, non serve subito! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Hai ragione, ora correggo! Ho scritto come se si potesse catturare su XY, comunque per la data puoi fare anche domani, non serve subito! :)

Catturato con proof. Poiché dovrò eseguire i passaggi di generazione, posso cominciare a caricarvi le proof per vedere se sono soddisfacenti (qualora non lo fossero, posso ripetere il procedimento ex nove per produrre proof migliori)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Catturato con proof. Poiché dovrò eseguire i passaggi di generazione, posso cominciare a caricarvi le proof per vedere se sono soddisfacenti (qualora non lo fossero, posso ripetere il procedimento ex nove per produrre proof migliori)

 

Se il tipo di proof è lo stesso di Pawniard, va bene! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

@Mr.Fuji92 Mi spiace ma in tutti i safari elettro che ho manco un Pikachu ci sta :(

 

2 minuti fa, Strax ha scritto:

@Mr.Fuji92 te lo prendo io domani un Pika in Bis con HA :) 

 

Vi ringrazio ragazzi ma mi ero dimenticato di aggiornare il secondo post... Pikachu lo abbiamo già trovato xD

 

Nota per @Lorenzo23 domani... oggi... insomma, Giovedì quando mi sveglio, la prima cosa che farò sarà aggiornare il centro Aste con un nuovo episodio e ultimare lo scambio con te! Oggi sono stato disorganizzatissimo, ti chiedo scusa :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

@DDR_17 ma l'hai trovato schyter o come se scrive?

 

posso provarci io

 

Già trovato grazie! :)

 

@Mr.Fuji92 ci sono degli utenti che vorrebbero essere taggati! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto:

vorrei essere taggato nella prossima richiesta, grazie! :) 

 

6 ore fa, Vale_03 ha scritto:

Potrei essere taggata anche io? 

 

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

Già trovato grazie! :)

 

@Mr.Fuji92 ci sono degli utenti che vorrebbero essere taggati! :)

 

Li aggiungo subito! ;)

 

@Vale_03 @ArcheoPlayer Vi ho segnati come fornitori di Pokémon con HA. Avreste modo di procurarci Pokémon direttamente da HG/SS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

 

 

Li aggiungo subito! ;)

 

@Vale_03 @ArcheoPlayer Vi ho segnati come fornitori di Pokémon con HA. Avreste modo di procurarci Pokémon direttamente da HG/SS?

Io si ma solo a inizio ottobre dato che non ho ancora la pokebanca (avendola scroccata ad un mio amico finora) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Io si ma solo a inizio ottobre dato che non ho ancora la pokebanca (avendola scroccata ad un mio amico finora) 

 

Ti lascio nell'elenco dei fornitori di YX e ORAS per adesso allora! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...