Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 6 minuti fa, Forci ha scritto: Anche Or e HG ma su HG solo quelli che si ottengono prima della lega Allora ti aggiungo all'elenco delle bank ball! CUBONE CERCASI TUTTE LE INFO NEL SECONDO POST @Lucinda0404 @ArcheoPlayer @Vale_03 @Strax @Silicondarius @Lorenzo23 @PaoloCharizard @Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 49 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Allora ti aggiungo all'elenco delle bank ball! CUBONE CERCASI TUTTE LE INFO NEL SECONDO POST @Lucinda0404 @ArcheoPlayer @Vale_03 @Strax @Silicondarius @Lorenzo23 @PaoloCharizard @Gianmarco96 posso farlo io ti serve urgente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 posso farlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: posso farlo io ti serve urgente? Yep mi servirebbe il prima possibile ma in questo caso non serviranno proofs Potresti anche scambiarmene uno che hai già, mi serve da modificare per iniziare una solo run xD 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: posso farlo io ti serve urgente? Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: posso farlo io Mettetevi d'accordo! xD Quasi dimenticavo, mi serve Maschio e rinominato Bonely! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Io ce l'ho SS e ho anche la pokebanca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Yep mi servirebbe il prima possibile ma in questo caso non serviranno proofs Potresti anche scambiarmene uno che hai già, mi serve da modificare per iniziare una solo run xD allora è meglio che lo fa @ArcheoPlayer visto che ho da fare un attimo con buneary (ma quindi dobbiamo farcelo noi il pokemon per la challenge?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 catturato in premier con proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: allora è meglio che lo fa @ArcheoPlayer visto che ho da fare un attimo con buneary (ma quindi dobbiamo farcelo noi il pokemon per la challenge?) No no, non c'entra nulla con l'iniziativa della Karpa, voglio farmi una solo run per conto mio! xD Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: catturato in premier con proof Maschio o Femmina? xD Comunque vengo on, ti van bene 0.03 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: No no, non c'entra nulla con l'iniziativa della Karpa, voglio farmi una solo run per conto mio! xD Maschio o Femmina? xD Comunque vengo on, ti van bene 0.03 PP? femmina e si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Maschio o Femmina? xD Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: si e si Non mi è molto chiara la risposta :/ Ahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Non mi è molto chiara la risposta :/ Ahahaah non avevo letto il post quindi lo ho catturato femmina, ne prendo un altro maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: non avevo letto il post quindi lo ho catturato femmina, ne prendo un altro maschio Ti ringrazio, mi risparmi un passaggio! xD Avessi anche un Ossospesso da darmi, sarebbe il massimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ti ringrazio, mi risparmi un passaggio! xD Avessi anche un Ossospesso da darmi, sarebbe il massimo! Nope :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 On 31 agosto 2016 at 18:00, Mr.Fuji92 ha scritto: Ecco le caratteristiche del Pokémon che cerco Pokémon Richiesto: Cubone Sesso richiesto: Femmina Abilità richiesta: Testadura (standard) Ball richiesta: Premier Ball Proofs richieste: come queste NON SONO RICHIESTE PROOFS IN QUESTO CASO Natura richiesta: Qualsiasi IVs spread richiesto: Qualsiasi Dove trovarlo: grotta dei Bagliori (XY) Te lo prendo subito^^ Ps non avevo letto i commenti prima, scusate! Se serve ancora dimmelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Nope :/ Gracias! Adesso, ReMagikarp ha scritto: Te lo prendo subito^^ Già fatto, ti ringrazio comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: sto che ho da fare un attimo con buneary Ha percaso l'HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Ha percaso l'HA? ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Riuscireste a ricavare uno snorlax in pesoball come madre? Nel caso riuscite poi lo ordino sul vostro mercatino c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 SNORLAX CERCASI TUTTE LE INFO NEL 2° POST @MaxInve @Superyle99 @Forci @Serrafollower95 Riuscite ad aiutarmi? Pagherò più del solito per questo Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: SNORLAX CERCASI TUTTE LE INFO NEL 2° POST @MaxInve @Superyle99 @Forci @Serrafollower95 Riuscite ad aiutarmi? Pagherò più del solito per questo Pokémon! Io ce l ho ma devo prima tornare a casa! Puoi tenere da parte l offerta? Te lo passo alle 2:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Io ce l ho ma devo prima tornare a casa! Puoi tenere da parte l offerta? Te lo passo alle 2:30 Hai le proof però? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Io ce l ho ma devo prima tornare a casa! Puoi tenere da parte l offerta? Te lo passo alle 2:30 Leggi per bene il primo post, cerchiamo solo Pokémon catturati appositamente per noi. Pokémon che già possiedi purtroppo non possiamo accettarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Leggi per bene il primo post, cerchiamo solo Pokémon catturati appositamente per noi. Pokémon che già possiedi purtroppo non possiamo accettarli Posso fargli fare figli o catturarlo su X Y se aspetti fino alle 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Posso fargli fare figli o catturarlo su X Y se aspetti fino alle 2 Il tuo ragionamento contiene una falla pesante, lo Snorlax richiesto è in pesoball e tale ball non è ottenibile in X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Posso fargli fare figli o catturarlo su X Y se aspetti fino alle 2 Se lo catturi su XY non puoi catturarlo in Peso Ball L'unico modo per averlo con la ball da me richiesta (leggi il secondo post per tutte le info) è catturarlo su Pokémon HG o SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.