Vai al commento

30 Day Challenge: Pokémon!

Jace

Post raccomandati

Inviato

Ho iniziato con turtwig in Pokemon Diamante, dato che non sapevo salvare ho resettato il gioco un po' di volte..

Ho finito con un Infermape al 100 di nome Fiamma

Inviato

Lol :D 

La mia prima avventura fu con Charmender su Pokemon Rosso ed il mio fido GameBoy xD 

P.s.

Riuscii a convincere mia madre a darmi 100.000 lire per comprare un gameboy usato con gadget che migliorava audio, ingrandivo lo schermo (grazie ad una lente d'ingrandimento) ed illuminava lo schermo + pokemon rosso :D

Parliamo di....circa 18 anni fa :D

Inviato

io iniziai con Charmander in Pokèmon Verde Foglia sul mio adorato computer (non avevo il Gameboy xD). Non so chi taggare quindi...

Inviato

Io avevo un charmander su rosso fuoco scelto che però l'ha scelto mia mamma poi un tartwig ma l'ha scelto sempre mia mamma e quindi posso dire che il primo mio vero pokemon è il mio adorato cyndaquil soprannominato fuochino (ho scoperto in seguito che era una femmina :()

Inviato

Piplup Piplup, in Pokémon Diamante. 

L'avevo scelto, però, non conoscendo l'evoluzione di Turtwig.

Infatti, su Platino ho preso Turtwig, e Torterra è tuttora il mio Pokémon preferito. Anche Empoleon rientra nella mia Top5 anyway.

Inviato

Ho iniziato con rubino, e subito innamoratomi dei tipi erba guardando mio fratello giocare a diamante e IMG_20160822_184629.jpgplatino scelsi ovviamente Treecko:) Taggo @HeartOflce

Inviato
12 ore fa, Marik ha scritto:

Qual è stato il Pokèmon con cui avete iniziato la vostra primissima avventura?

Ignorante come non mai, iniziai Diamante con Chimchar... E ricordo che era non debole... Di più x)

E se devo targare qualcuno taggo chi non m'ha taggato or ora: @Chinotto e @Gianmarco96

Inviato

Una Karpa mi ha portato qui (?)

Ho iniziato con Turtwig, il miglior starter della storia e non si discute. Può imparare mosse che gli permettono di aver vantaggio contro tutte le Palestre a parte Gardenia (ma tutti si portano dietro un Volante a Sinnoh), Marzia (che può devastare comunque grazie alla sua difesa) e Bianca (e beh, nessuno è perfetto). Un vero game breaker.

Be', direi di taggare la brigata di DvsiCEX: @Enemyo, @Galladya, @gEmaOshawottg e @Dragopika22nessunaletteraparticolaredaaggiungereinfondoalnome.

Inviato

Bella domanda, ero molto piccolo quando ho iniziato e se non sbaglio fu .... rullo di tamburi ...... TOTODILE!!!

nel vecchissimo argento

che tempi ragazzi ahahahahah

taggo @Sevraine

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...