Winner96 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 9 ore fa, Lucinda0404 ha scritto: Grazie @DDR_17 , taggo @Winner96. mudkip su Zaffiro Grazie Lucinda per il tag, il mio primo pokemon è stato squirtle in rosso fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Il mio primissimo pokémon fu un bellissimo Mudkip *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ho iniziato con turtwig in Pokemon Diamante, dato che non sapevo salvare ho resettato il gioco un po' di volte.. Ho finito con un Infermape al 100 di nome Fiamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Totodile su oro (emulatore nel pc) Invece su cartuccia è stato froakie su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Torchic in zaffiro alpha! @Skyler @Fenrir @MoonEevee @Flavio0625 @MarakuMure @Idekot @Legend99 @Thedarkwolf @Gaetano9704 @Tosky07 @Ornitorinco @Goron98 @TheAfraidSoul @Milord Spoiler Quanti tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Charmender in Pokemon Rosso taggo @DarkWeavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Su diamante chimchar :3 @Lucario @Wolf16 @Idekot @Fenrir se ti va ok? ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Piplup in Diamante! *^* Vorrei taggare qualcuno ma @Vera ha taggato mezzo mondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ringrazio @Vera per il tag e taggo a mia volta @Garchomp @Panda.87 @Porygon-Z @Serena Primo pokemon? Charmamder pokemon rosso fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarakuMure Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Lol La mia prima avventura fu con Charmender su Pokemon Rosso ed il mio fido GameBoy xD P.s. Riuscii a convincere mia madre a darmi 100.000 lire per comprare un gameboy usato con gadget che migliorava audio, ingrandivo lo schermo (grazie ad una lente d'ingrandimento) ed illuminava lo schermo + pokemon rosso Parliamo di....circa 18 anni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Squirtle in Pokemon Blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf16 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Turtwig in Pokémon Perla e sono ancora fiero della mia scelta @UltraFrank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ho iniziato con Tepig in Pokemon Bianco!Taggo @Mordecai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 6 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Ringrazio @Vera per il tag e taggo a mia volta @Garchomp @Panda.87 @Porygon-Z @Serena Primo pokemon? Charmamder pokemon rosso fuoco Danke flavio,il mio primissimo pokemon fu totodile in pokemon argento,l' originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 io iniziai con Charmander in Pokèmon Verde Foglia sul mio adorato computer (non avevo il Gameboy xD). Non so chi taggare quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiara04 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Io avevo un charmander su rosso fuoco scelto che però l'ha scelto mia mamma poi un tartwig ma l'ha scelto sempre mia mamma e quindi posso dire che il primo mio vero pokemon è il mio adorato cyndaquil soprannominato fuochino (ho scoperto in seguito che era una femmina ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Piplup, in Pokémon Diamante. L'avevo scelto, però, non conoscendo l'evoluzione di Turtwig. Infatti, su Platino ho preso Turtwig, e Torterra è tuttora il mio Pokémon preferito. Anche Empoleon rientra nella mia Top5 anyway. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ho iniziato con rubino, e subito innamoratomi dei tipi erba guardando mio fratello giocare a diamante e platino scelsi ovviamente Treecko:) Taggo @HeartOflce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Il mio primo Pokèmon fu Chikorita su SoulSilver... *^* ci sono tanto affezionata! E boh, disturbiamo gente perchè mi piace intasarvi di notifiche @The_Karp @AceGrovyle97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 12 ore fa, Marik ha scritto: Qual è stato il Pokèmon con cui avete iniziato la vostra primissima avventura? Ignorante come non mai, iniziai Diamante con Chimchar... E ricordo che era non debole... Di più x) E se devo targare qualcuno taggo chi non m'ha taggato or ora: @Chinotto e @Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Il mio primo pokemon fu snob su bianco giapponese*^* @manaphy_poké @-PokèNina- @Fenrir (Grazie mille @FlaPoke per il tag ^^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Turtwig in pokemon platino Taggo @Vera , @Yuize-Kallen , @lucinda91 e @Yveltal47 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Una Karpa mi ha portato qui (?) Ho iniziato con Turtwig, il miglior starter della storia e non si discute. Può imparare mosse che gli permettono di aver vantaggio contro tutte le Palestre a parte Gardenia (ma tutti si portano dietro un Volante a Sinnoh), Marzia (che può devastare comunque grazie alla sua difesa) e Bianca (e beh, nessuno è perfetto). Un vero game breaker. Be', direi di taggare la brigata di DvsiCEX: @Enemyo, @Galladya, @gEmaOshawottg e @Dragopika22nessunaletteraparticolaredaaggiungereinfondoalnome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Una quindicina d'anni fa scelsi Charmander come mio primo pokemon in pokemon Rosso Qualche tag :3 @Reilito @Thedarkwolf @Ghostachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Bella domanda, ero molto piccolo quando ho iniziato e se non sbaglio fu .... rullo di tamburi ...... TOTODILE!!! nel vecchissimo argento che tempi ragazzi ahahahahah taggo @Sevraine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.