Vai al commento

30 Day Challenge: Pokémon!


Jace

Post raccomandati

Vorrei un'eeveeluzione di tipo Drago, ormai unico tipo speciale rimasto, che va inserita ormai per completezza.

Allego un disegno fatto dalla nostra @Combo:

Spoiler

ryueon_by_combo89-d7wlwfi.png

 

Al metodo evolutivo non spetta a me decidere, avendolo realizzato lei, ma se dovessi sceglierne uno per un eeveeluzione di tipo Drago penso potrebbe farlo salendo di livello con uno strumento assegnato, oppure salendo di livello dopo aver lottato contro un pokémon Drago.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Marik ha scritto:

Le risposte alla domanda del 6-7 settembre sono archiviate: non sarà più possibile rispondere a questa domanda.

 

Anche questi giorni di 30 Day Challenge: Pokèmon! si sono conclusi! Grazie ancora a tutti!


A causa di un problema, la Classifica Concorrenti oggi non può essere mostrata. Mi scuso per il disagio.

 

 

 

30 Day Challenge: News!

 

-Avvistate le Giornate Fortunate!

Dopo aver conosciuto più a fondo le Giornate Birichine, ecco presentate le Giornate Fortunate! Esse sono 2 giornate sparse fra le 30 che si rivelano un giorno prima del loro e comunicano qualcosa di eccezionale che potrà servire d'aiuto a 3 utenti estratti a sorte fra quelli che commentano nella giornata in cui questo tipo di bonus si presentano.

 

-Attacco Rapido!

Avete dei problemi e vi dovete assentare un giorno? Niente preoccupazioni: basta usare Attacco Rapido! Questo si attiverà contattandomi in MP dalle 20 alle 23 scrivendo "Uso Attacco Rapido!". L'effetto di questa mossa è davvero interessante: infatti, dopo aver usato la mossa, vi sarà comunicata la domanda del giorno dopo e voi avrete l'occasione di rispondermi nei Messaggi Privati! Attenzione però, perchè avrete solo due minuti dopo la mia risposta per rispondere, Altrimenti il vostro jolly verrà usato invano! Potrete usare Attacco Rapido solo una volta in tutta la sfida.

 

Bene, ora vediamo i risultati di queste due giornate: nella prima classifica verranno mostrati i Pokèmon di Settima Generazione più intriganti in competitivo secondo voi, nell'altra verranno mostrati i risultati delle battaglie che avete trovato più difficili. Nella seconda classifica verranno mostrate solo le domande con più di due voti.

 

Sesto posto: Comfey, Lunala, Magearna, Mudsdale, Drampa, Oricorio, Popplio (1 voto)

Quinto posto: Bruxish, Solgaleo, Marowak Alola, Salandit (2 voti)

Quarto posto: Komala, Tapu Koko (4 voti)

Terzo posto: Raichu Alola (5 voti)

Secondo posto: Ninetales Alola (7 voti)

Primo posto: Mimikyu (12 voti)

 

 

Quinto posto: Sandra (2 voti)

Quarto posto: Chiara (4 voti)

Terzo posto: Rosso (6 voti)

Secondo posto: Lance (8 voti)

Primo posto: Camilla (15 voti)

Garchomp rulez xD

Ora eccovi la domanda dell'8 settembre:

 

"Di che tipo vorresti che sia la prossima Eeveelution? Dopo aver risposto, se vuoi, allega un'immagine di una fan art dell'Eeveelution di quel tipo e pensa a un metodo evolutivo possibile."

 

 

 

 

 

 

Io vorrei che fossero realizzate tutte le Eeveeluzioni di questa fan art ma se dovessi sceglierne 1 sceglierei quella di tipo velenonew-eeveelutions_concept-fan-art.jpg?w=6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei un Eeveeluzione di tipo Normale.

Insomma, normalmente gli Eevee li facciamo evolvere mutando il loro DNA con pietre e simili, ma la mia idea è la seguente: Eevee non viene a contatto con pietre o livella in ghiacciai/foreste, non prende troppa amicizia e la sua evoluzione sarà naturale, quindi si evolve ma mantiene il suo tipo normale.

Spoiler

tumblr_m6yen6Ttmi1rw7u8ro4_540.png

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per prima cosa vorrei dire che mi piacerebbe vedere tutte le Eeveeluzioni!

Tuttavia sarei maggiormente interessata a quelle di tipo Veleno e tipo Spettro che avevo visto tempo fa dalla stessa fan art.

Sono bellissime!:love_emote:

eeveelution.jpg

Per far evolvere Eevee nella sua evoluzione di tipo Spettro forse gli si potrebbe dare una Spettrotarga, e per farlo evolvere nella sua evoluzione di tipo Veleno gli si potrebbe far apprendere tossina e poi farlo salire fino ad un certo livello (oppure dargli semplicemente il velenaculeo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne vorrei una di tipo volante, per il sistema evolutivo ho pensato:

-catturare 5 pokemon di tipo volamte 

-metterli in squadra

-far salire di livello eevee chr era giå in squadra formata da lui egli altri  i pokrmon 

-Eevee si evolverà! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molto indecisa tra Volante e Drago ma sceglierei il tipo Drago, è stata pure la mia prima Eevelution :')

 

Spoiler

eeveedragon_by_combo89-da9lsps.png

 

 

Per evolverlo, basta tenere Squama Drago e farlo evolvere salendo il livello. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Marik ha scritto:

Permettetemi di dire la mia, per una volta xD

 

Sinceramente, una eeveelution Normale che mi garba assai!

Come metodo evolutivo direi un semplicissimo livello 15

 

  Nascondi contenuto

fakemon___eeveeon_by_tails19950-d6hcyl5.

 

Per me sarebbe meglio un livello molto alto come il 40 perché di solito un eevee si trova a livelli più alti del 15 e per farlo evolvere in espeon e umbreon bisogna farlo combattere e livellare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Per me sarebbe meglio un livello molto alto come il 40 perché di solito un eevee si trova a livelli più alti del 15 e per farlo evolvere in espeon e umbreon bisogna farlo combattere e livellare

Non hai tutti i torti!

 

P.S. ho trovato questa di Spettro, mi piace moltissimo!

obliveon__ghost_type_eeveelution__by_slo

 

Quanto a metodo evolutivo proporrei una Neropietra, proprio fantasia zero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le risposte alla domanda dell'8 settembre sono archiviate: non sarà più possibile rispondere a questa domanda.

 

Anche questa giornata di 30 Day Challenge: Pokèmon! si è conclusa! Grazie a tutti i partecipanti!

 

La classifica è aggiornata.

 

Con 8 risposte su 8, dominano la classifica...

 

Poi, con 7 risposte su 8:

 

Al terzo posto, con 6 risposte su 8:

 

Infine, con 5 risposte su 8:

 

 

Per oggi niente News, si passa subito all'analisi del sondaggio giornaliero.

La domanda di oggi chiedeva di che tipo doveva essere la prossima Eeveelution secondo voi. Questi sono i risultati!

 

Settimo posto: Terra, Roccia, Coleottero, Lotta (1 voto)

Sesto posto: Acciaio (3 voti)

Quinto posto: Normale (5 voti)

Quarto posto: Veleno (6 voti)

Terzo posto: Volante (7 voti)

Secondo posto: Spettro (16 voti)

Primo posto: Drago (18 voti)

 

Dopo aver visto tutto ciò che andava visto, do ufficialmente il via ad un nuovo giorno di questa 30 Day Challenge: Pokèmon! con la domanda:

 

"Quale sarebbe la tua squadra se tu fossi un campione? Quale sarebbe il tuo Pokèmon distintivo?"

(Nota: per Pokèmon distintivo s'intende come Garchomp per Camilla, Volcarona per Nardo e via dicendo.)

(Nota: è vietato inserire un Pokèmon Leggendario e/o un Pokèmon Misterioso nel team.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Marik ha scritto:

Le risposte alla domanda dell'8 settembre sono archiviate: non sarà più possibile rispondere a questa domanda.

 

Anche questa giornata di 30 Day Challenge: Pokèmon! si è conclusa! Grazie a tutti i partecipanti!

 

La classifica è aggiornata.

 

Con 8 risposte su 8, dominano la classifica...

 

Poi, con 7 risposte su 8:

 

Al terzo posto, con 6 risposte su 8:

  Apri contenuto nascosto

 

Infine, con 5 risposte su 8:

  Apri contenuto nascosto

 

 

Per oggi niente News, si passa subito all'analisi del sondaggio giornaliero.

La domanda di oggi chiedeva di che tipo doveva essere la prossima Eeveelution secondo voi. Questi sono i risultati!

 

Settimo posto: Terra, Roccia, Coleottero, Lotta (1 voto)

Sesto posto: Acciaio (3 voti)

Quinto posto: Normale (5 voti)

Quarto posto: Veleno (6 voti)

Terzo posto: Volante (7 voti)

Secondo posto: Spettro (16 voti)

Primo posto: Drago (18 voti)

 

Dopo aver visto tutto ciò che andava visto, do ufficialmente il via ad un nuovo giorno di questa 30 Day Challenge: Pokèmon! con la domanda:

 

"Quale sarebbe la tua squadra se tu fossi un campione? Quale sarebbe il tuo Pokèmon distintivo?"

(Nota: per Pokèmon distintivo s'intende come Garchomp per Camilla, Volcarona per Nardo e via dicendo.)

(Nota: è vietato inserire un Pokèmon Leggendario e/o un Pokèmon Misterioso nel team.)

 

Cito una vecchia squadra che avevo su Blu per la storia: Blastoise, Golem, Ninetales, Dragonite, Raichu e Vileplume. Il Pokémon distintivo sarebbe Blastoise. :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che vuoi mettermi alla prova... Metterò un team, ma solo pochi di voi scopriranno il perché della scelta. Magari lo saprete tra un paio di anni... Ma intanto vi dono qualche dubbio così mi diverto u.u

- Glaceon

- Metapod

- Rotom gelo

- Abomasnow (mega)

- Raticate Alola

- Snorlax (distintivo)

Spoiler

Gente, ringraziate questa domanda. Chi mi segue assiduamente ha uno spoiler grande come una casa X'D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...