Lucinda0404 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Iper avvelenamento! Che rabbia la tossina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf16 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Confusione! Giustamente il mio pokémon se confuso si colpisce da solo fino alla morte , invece se confondo l'avversario , lui totalmente a caso , diventa una divinità e se si colpisce da solo è un miracolo . Scusate ma ho dovuto sfogarmi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Sonno! Assolutamente! Lo odio perchè anche se cambio pokèmon comunque mi impedisce di attaccare per alcuni turni. Anche il congelamento in realtà è simile, ma non mi dà fastidio ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Scottatura lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 ora fa, Lucinda0404 ha scritto: Iper avvelenamento! Che rabbia la tossina! Già Terribile XD Quando vedi un golbat è meglio Usare Tuono Per ammazzarlo subito XD 50 minuti fa, Wolf16 ha scritto: Confusione! Giustamente il mio pokémon se confuso si colpisce da solo fino alla morte , invece se confondo l'avversario , lui totalmente a caso , diventa una divinità e se si colpisce da solo è un miracolo . Scusate ma ho dovuto sfogarmi xD Nono hai proprio ragione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Confusione mi da noia e non poca Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 3 ore fa, Marik ha scritto: Mancano ancora 2 posti liberi per il torneo! Non esitate a iscrivervi! Oggi la domanda verrà archiviata un po' prima, quindi chi non ha risposto si sbrighi! Le risposte alla domanda del 10 settembre sono archiviate: non sarà più possibile rispondere a questa domanda. Siamo già giunti a un terzo di questa 30 Day Challenge: Pokèmon! Grazie a tutti i partecipanti! La classifica si è aggiornata. Non si smuovono dalla vetta, con 10 risposte su 10: Apri contenuto nascosto @Spyro190 @Kiryu89 @DDR_17 @Enide @Glicine @Thedarkwolf @Legend99 @Castiel @The_Karp @Mr.Fuji92 @Wolf16 @MarakuMure @Typhlosion- @ShinyBlue @Ghostachu @Gouenji @Alexina @LadyTogetic @Poseidon100 @Dante @Martyny @Sparcy @FlaPoke @Sonia @UltraFrank @Pokélulu @Mr.Audy @Mars @DarkWeavile @SerenaAAsylveon @Char @Gianmarco96 Al secondo posto, con 9 risposte su 10: Apri contenuto nascosto @evilespeon @Lami @Porygon-Z @ShyGuyIta @Lucinda0404 @Ornitorinco @Giuls92 @Gengarx (e io, stupido, che continuavo a digitare Pinkwave e a domandarvi perchè non ti prendeva) '-.- Al terzo posto, con 8 risposte su 10: Apri contenuto nascosto @KillerFrost @Mega @MoonEevee @Gallady Al quarto posto, con 7 risposte su 10: Apri contenuto nascosto @Xerneas1204 @Flavio0625 30 Day Challenge: News! -Le Giornate Imprevedibili! Avvistate le Giornate Imprevedibili, varianti delle Giornate Birichine! Queste si divertono a seminare effetti che nessuno sa! Rispondi subito dopo l'aggiornamento delle Giornate Imprevedibili per essere bersaglio dell'effetto di queste giornate! Chi lo sa, magari potrebbero anche bersagliarti con effetti positivi... Queste giornate sono 2, sparse fra le 20 rimanenti. Anche oggi niente classifica giornaliera, quindi do il via ufficialmente all'undicesima giornata di questa 30 Day Challenge: Pokèmon! con la seguente domanda: "Qual è lo status più fastidioso, secondo te?" (Risposte valide: Avvelenamento, Paralisi, Scottatura, Congelamento, Sonno, Confusione, Infatuazione.) (Nota: chiedo a quelli che ne sanno più di me se anche il Tentennamento è uno status, in caso di risposta positiva sarà valida anche questa condizione.) Io detesto Tutti! ma scelgo la paralisi! A volte non attacchi,inoltre diventi più lento Se Il punto forte della tua squadra è la velocità ci resti fregato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Non saprei... mmm indeciso tra sonno e confusione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Scottatura. ~ L'attacco dice bb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 @Marik le ho risposte tutte ma non compaio nella lista :o Per rispondere a questa domanda: il congelamento è senza dubbio il peggiore, ma è relativamente raro. Quindi voto la paralisi, oltre alla riduzione drastica di velocità, quel maledetto 50% di non poter attaccare...e grazie a Thunder Wave, è uno status diffusissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 sono tutti fastidiosissimi per me,ma il primo in classifica (sempre secondo me) è e rimarra sempre la paralisi!u.u non la sopporto e troppe parecchie volte può essere davvero fatale in una lotta!u.u la confusione anche da fastidio ma una possibilità di attaccare te la da...anche se io di solito mi colpisco un sacco di volte da sola quando capita!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 La congelamnto è la peggiore...Rimanere per 5-6 turni congelato e non fare niente è frustrante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Assolutamente la paralisi anche perche' ti diminuisce la velocita' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Confusione assolutamente. Poi io sono sfigata come pochi, e non colpisco mai l'avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ups, sono una Giornata Birichina Vi conviene rispondere in fretta perchè fra 10 minuti questa domanda sarà archiviata... La domanda è archiviata! Ecco a voi la prossima domanda: "Preferite avere informazioni su un gioco Pokèmon prima della sua uscita o non farlo? Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Sì, io preferisco avere qualche informazione prima dell'uscita del gioco, penso sia importante in quanto ciò da la possibilità di rendersi conto se si vuole davvero spendere per quel titolo, inoltre, in un discorso più generale, per la casa produttrice è importante tenere alta l'attenzione verso un prodotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Solo il giusto. E' fastidioso quando ti spoilerano il 90% del gioco, ma siccome in Sole e Luna è chiaro che ci sia moltissimo che ancora non hanno mostrato, direi che va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, Enide ha scritto: Sì, io preferisco avere qualche informazione prima dell'uscita del gioco, penso sia importante in quanto ciò da la possibilità di rendersi conto se si vuole davvero spendere per quel titolo, inoltre, in un discorso più generale, per la casa produttrice è importante tenere alta l'attenzione verso un prodotto. Sono d accordo con lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Mi piace ricevere info, almeno la voglia di comprarlo aumenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 A me sinceramente sì, piace avere delle informazioni sul gioco, ma non troppe dato che non vorrei spoilerarmi tutta la trama o momenti chiave di essa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 13 ore fa, Marik ha scritto: Mancano ancora 2 posti liberi per il torneo! Non esitate a iscrivervi! Oggi la domanda verrà archiviata un po' prima, quindi chi non ha risposto si sbrighi! Le risposte alla domanda del 10 settembre sono archiviate: non sarà più possibile rispondere a questa domanda. Siamo già giunti a un terzo di questa 30 Day Challenge: Pokèmon! Grazie a tutti i partecipanti! La classifica si è aggiornata. Non si smuovono dalla vetta, con 10 risposte su 10: Apri contenuto nascosto @Spyro190 @Kiryu89 @DDR_17 @Enide @Glicine @Thedarkwolf @Legend99 @Castiel @The_Karp @Mr.Fuji92 @Wolf16 @MarakuMure @Typhlosion- @ShinyBlue @Ghostachu @Gouenji @Alexina @LadyTogetic @Poseidon100 @Dante @Martyny @Sparcy @FlaPoke @Sonia @UltraFrank @Pokélulu @Mr.Audy @Mars @DarkWeavile @SerenaAAsylveon @Char @Gianmarco96 @Garchomp Al secondo posto, con 9 risposte su 10: Apri contenuto nascosto @evilespeon @Lami @Porygon-Z @ShyGuyIta @Lucinda0404 @Ornitorinco @Giuls92 @Gengarx (e io, stupido, che continuavo a digitare Pinkwave e a domandarvi perchè non ti prendeva) '-.- Al terzo posto, con 8 risposte su 10: Apri contenuto nascosto @KillerFrost @Mega @MoonEevee @Gallady Al quarto posto, con 7 risposte su 10: Apri contenuto nascosto @Xerneas1204 @Flavio0625 30 Day Challenge: News! -Le Giornate Imprevedibili! Avvistate le Giornate Imprevedibili, varianti delle Giornate Birichine! Queste si divertono a seminare effetti che nessuno sa! Rispondi subito dopo l'aggiornamento delle Giornate Imprevedibili per essere bersaglio dell'effetto di queste giornate! Chi lo sa, magari potrebbero anche bersagliarti con effetti positivi... Queste giornate sono 2, sparse fra le 20 rimanenti. Anche oggi niente classifica giornaliera, quindi do il via ufficialmente all'undicesima giornata di questa 30 Day Challenge: Pokèmon! con la seguente domanda: "Qual è lo status più fastidioso, secondo te?" (Risposte valide: Avvelenamento, Paralisi, Scottatura, Congelamento, Sonno, Confusione, Infatuazione.) (Nota: chiedo a quelli che ne sanno più di me se anche il Tentennamento è uno status, in caso di risposta positiva sarà valida anche questa condizione.) Il sonno...che odioooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Bhé qualche informazione é accettata ma non troppe non voglio spilerarmi tutto il gioco prima dell'uscita ufficiale Spoiler Con pokémon Sole e Luna lo stanno facendo purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 27 minuti fa, Marik ha scritto: Ups, sono una Giornata Birichina Vi conviene rispondere in fretta perchè fra 10 minuti questa domanda sarà archiviata... La domanda è archiviata! Ecco a voi la prossima domanda: "Preferite avere informazioni su un gioco Pokèmon prima della sua uscita o non farlo? Perchè? Io sinceramente preferisco di no perché un gioco mi piace giocarlo e sapendo già alcune cose un po' perde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Si perché sono curiosissimo Penso Basti come risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.