DarkBlade01 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 On 9/9/2016 at 23:43, Marik ha scritto: Goodra... Le risposte alla domanda del 9 settembre sono archiviate: non sarà più possibile rispondere a questa domanda. Anche il nono giorno della 30 Day Challenge: Pokèmon! si è concluso! Grazie a tutti i partecipanti. Quest'oggi, all'insaputa di tutti, era una Giornata Fortunata: ciò significa che 5 utenti scelti casualmente fra quelli che hanno risposto alla domanda giornaliera hanno vinto dei bonus da utilizzare durante la sfida. Al quinto posto... Apri contenuto nascosto @Porygon-Z! Complimenti, hai vinto un ulteriore Futurometro da utilizzare! Al quarto posto... Apri contenuto nascosto @LazyAbsol! Complimenti, hai vinto due Futurometri da utilizzare! Al terzo posto... Apri contenuto nascosto @Martyny! Complimenti, hai vinto un Superfuturometro e un Futurometro da utilizzare! Al secondo posto... Apri contenuto nascosto @DDR_17! Complimenti, hai vinto due Superfuturometri da utilizzare! Al primo posto... Apri contenuto nascosto @Alexina! Complimenti, hai vinto tre Superfuturometri da utilizzare! Per maggiori informazioni sui Superfuturometri, contattarmi in MP. Ora vediamo la classifica partecipanti. Sono al primo posto, con 9 risposte su 9... Apri contenuto nascosto @Thedarkwolf @DDR_17 @UltraFrank @Kiryu89 @Enide @SerenaAAsylveon @The_Karp @Spyro190 @Martyny @Gianmarco96 @Strax @Wolf16 @Typhlosion- @Sparcy @LadyTogetic @Char @Alexina @Sonia @ShinyBlue @Ghostachu @Dante @Mr.Fuji92 @Castiel @Glicine @Gouenji @Legend99 @Poseidon100 @Mr.Audy @Mars @Pokélulu @Garchomp @FlaPoke @DarkWeavile @MarakuMure Al secondo posto, con 8 risposte su un totale di 9: Apri contenuto nascosto @Lucinda0404 @evilespeon @Pinkwave @ShyGuyIta @Gallady @Lami @Giuls92 @Porygon-Z @Ornitorinco Al terzo posto, con 7 risposte su 9: Apri contenuto nascosto @Reilito @DoguisTheatre @KillerFrost @Mega Al quarto posto, con 6 risposte su 9: Apri contenuto nascosto @Xerneas1204 @Flavio0625 30 Day Challenge: News! -Scontro fra titani! Questa giornata è stata particolarmente importante: infatti tutti coloro che hanno risposto alla domanda di oggi possono partecipare al torneo della 30 Day Challenge! Il torneo si svolgerà su Pokèmon Showdown e ogni partecipante dovrà usare i Pokèmon che ha scritto nella risposta. Quest'iniziativa avrà inizio solo nel caso in cui si avranno almeno altri 7 partecipanti. Anche io, @Marik, sarò lieto di partecipare al torneo! Per iscriversi, basta scriverlo nella propria risposta alla domanda del 10 settembre. Siccome stilare una classifica di oggi è praticamente impossibile (anche se in effetti il Pokèmon caratteristico più votato è stato Garchomp quindi Grachomp rulez confirmed) do ufficialmente il via al decimo giorno con la domanda: "Se tu poessi essere un Pokèmon comune (quindi i Leggendari e gli Evento sono esclusi), quale Pokèmon vorresti che tu sia?" mi piacerebbe essere un rapidash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ho smesso dopo l'ottima serie Diamante e Perla, a causa della pessima serie Bianco e Nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ho visto seriamente solo le prime due regioni. Avrò visto sporadicamente anche qualche puntata di Hoeen e Sinnoh, ma non mi ricordo nulla. B&N li avevo cominciati dalla prima puntata, ma l'ho subito abbandonato. Non riesco proprio a sopportare l'infantilità dei personaggi e delle battute, ogni volta che qualcuno parla mi saltano i nervi :/ Di XY non ho mai visto neanche una puntata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ho seguito in maniera completa l'anime fino alle isole orange. Poi da li in avanti le ho seguite in maniera incompleta cercando di recuperare puntate qua e la. Ho seguito in maniera più organica xy e xyz..per sole luna spero di mantenere il ritmo. E spero pokemon tv si arricchisca sempre di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobbo2004 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 No non lo seguo perché non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 20 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Paralisi, quando un tuo sweeper viene paralizzato mi vien voglia di rompere il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Mi tengo il minimo aggiornato e lo guardo se mi capita (anche se detesto la sigla di xyz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 No, non seguo l'anime poiché non mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Lo seguivo, e fino alla quinta stagione ho sempre guardato ogni episodio. Dalla sesta mi ha un po' stufato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Si, ho sempre seguito l'anime pokémon e lo continueró a guardare. Perché? La mia avventura da allenatrice é cominciata proprio grazie al cartone animato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Siccome ho bisogno di più tempo per comporre le classifiche, considerate il 12 settembre un giorno di pausa. P.S. A mezzanotte la domanda dell'anime sarà archiviata automaticamente, quindi non sarà più possibile rispondere alla domanda. Grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Non più oramai(anche se ho visto la finale della lega,come hanno fatto tutti XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf16 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ho guardato moltissimo l'anime di Diamante e Perla e poi ho perso interesse con quello di Bianco e Nero , che reputo la stagione peggiore (Iris mi stava altamente sulle scatole) invece XY mi ha fatto ritornare la voglia , visto che ha un ottima trama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 L'anime? No, non lo seguo più da un pezzo ormai, non con continuità almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 No, non seguo l'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 No perchè l' adattamento l' ha rovinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Non seguo l'anime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 No. Voglio che Ash vonca! (mannaggia le notifiche. Ho perso una domanda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Io non seguo l'anime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ho smesso dopo Bianco e Nero.. Non perché non mi interessasse, ma perché non trovavo il tempo di guardarlo. Ora sto cercando di riprendermi tutte le stagioni che mi sono pesa ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Mogania: adoro i laghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 si lo seguo,non è poi così male soprattutto questa stagione...io adoro le esibizioni di serena nelle gare,sono davvero ben fatte!u.u ma anche certe lotte,che abbiano un senso o meno (XD) non sono malissimo da guardare e intrattengono quindi penso continuerò a guardarlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Personalmente l'anime non lo sto più seguendo perchè alla fine ripropongono la stessa solita solfa ammetto che la serie XYZ questa volta mi ha colpito ma dopo la sconfitta di Greninja contro MCharizard X mi è scesa tutta la voglia di guardare la serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Si appena ri-niziato con XYZ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ormai non seguo più l'anime. O almeno non come prima. Ho smesso dopo aver finito con gli anime di bianco e nero. Un po' perché BW mi ha deluso come a tutti e un po' per gli orari, alle 18 è un orario scomodo per segure l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.