DarkBlade01 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 27 minuti fa, Marik ha scritto: E anche questi due lunghi giorni sono passati! Grazie mille a tutti i partecipanti! La classifica è notevolmente cambiata! Dominano, con 13 risposte su 13: Apri contenuto nascosto @SerenaAAsylveon @Mr.Audy @Enide @Martyny @Ghostachu @ShinyBlue @Gianmarco96 @Strax @Castiel @Poseidon100 @Sparcy @LadyTogetic @Pokélulu @UltraFrank Subito dietro, con 12 risposte su 12: Apri contenuto nascosto @ShyGuyIta @Legend99 @FlaPoke @DDR_17 @Mars @Dante @Wolf16 @Thedarkwolf @Kiryu89 @Gouenji @Sonia @The_Karp @Char Poi, con 11 risposte su 13: Apri contenuto nascosto @Mr.Fuji92 @KillerFrost @Gengarx @Giuls92 @Garchomp @Typhlosion- @Glicine @Alexina @Spyro190 @MarakuMure Infine, con 10 risposte su 13: Apri contenuto nascosto @evilespeon @Porygon-Z @Lami @Ornitorinco @Lucinda0404 Bene, ora vediamo i risultati di queste giornate: 1- Domanda sugli status più fastidiosi: Quinto posto: Scottatura, Sonno (3 voti) Quarto posto: Avvelenamento/Iperavvelenamento (5 voti) Terzo posto: Congelamento (6 voti) Secondo posto: Paralisi (8 voti) Primo posto: Confusione (16 voti) 2-Domanda sugli spoiler: Il 20% ha risposto no, il restante 80% ha risposto sì. 3-Domanda sull'anime: Il 37% ha risposto sì, il restante 63% ha votato no. Come al solito, do ufficialmente il via al 13esimo giorno di questa 30 Day Challenge: Pokèmon! chiedendovi: "Qual è il vostro gioco spin-off Pokèmon preferito?" (Nota: se uno dei partecipanti non ha mai giocato ad uno spin-off, basta che lo scriva nella risposta e quest'ultima sarà data per valida. pokemon MD esploratori dell'oscurità....un gioco bellissimo e allo stesso tempo difficile ma con una trama intrigante e soprattutto la parte finale...bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Mystery Dungeon esploratori del cielo è qualche gradino sopra agli altri, in tutto e per tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Dato che non ho finito SMD dico Mistery Dungeon: I portali sull'infinito, a me è piaciuto molto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ho giocato solo a Rumble e Shuffle. Fra questi due preferisco lo Shuffle, anche se non mi fa impazzire ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 A me da piccolo piacque mto la serie ranger , in particolar modo ombre su almia . Ora sto riapprezzando MD , quimdi voto MD i portali sull'infinito , visto che devo ancora giocare a SMD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spear Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 MD esploratori del tempo,quanti ricordi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa. I miei piú bei pianti su questo videogioco. ~ E poi anche Esploratori del Tempo/Oscuritá non è male. Le soundtrack, bellissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Mustery dungeon. Quanti ricordi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Pokemon Mystery Dungeon squadra rossa (uno dei pochi giocati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 ho giocato a Pokemon rumble ma non è tra i preferiti e adoro Pokemon shuffle (mi rilassa) ma il migliore per me rimane super mistery dungeon quindi come risposta scelgo questo,mi piace moltissimo!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 MD Squadra Blu. Oro colato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Mystery Dungeon Esploratori del Cielo Btw, gli unici spin-off degni di nota sono MD e Ramger imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Pokémon Ranger:Ombre su Almia( considera pure la saga in generale).Trama avvincente, personaggi carismatici e un'ottima regione molto varia rendono il gioco un piccolo capolavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Pokemon.rumble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Mystery dungeon squadra blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Allora ho giocato ai Mistery dungeon per il 3ds, a pokemon rumble e rumble World e a pokemon shuffle (non so se contano anche link battle e picross) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 vale anche Nessuno per caso? xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Pokemon Shuffle <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 14 ore fa, Marik ha scritto: E anche questi due lunghi giorni sono passati! Grazie mille a tutti i partecipanti! La classifica è notevolmente cambiata! Dominano, con 13 risposte su 13: Apri contenuto nascosto @SerenaAAsylveon @Mr.Audy @Enide @Martyny @Ghostachu @ShinyBlue @Gianmarco96 @Strax @Castiel @Poseidon100 @Sparcy @LadyTogetic @Pokélulu @UltraFrank Subito dietro, con 12 risposte su 12: Apri contenuto nascosto @ShyGuyIta @Legend99 @FlaPoke @DDR_17 @Mars @Dante @Wolf16 @Thedarkwolf @Kiryu89 @Gouenji @Sonia @The_Karp @Char Poi, con 11 risposte su 13: Apri contenuto nascosto @Mr.Fuji92 @KillerFrost @Gengarx @Giuls92 @Garchomp @Typhlosion- @Glicine @Alexina @Spyro190 @MarakuMure Infine, con 10 risposte su 13: Apri contenuto nascosto @evilespeon @Porygon-Z @Lami @Ornitorinco @Lucinda0404 Bene, ora vediamo i risultati di queste giornate: 1- Domanda sugli status più fastidiosi: Quinto posto: Scottatura, Sonno (3 voti) Quarto posto: Avvelenamento/Iperavvelenamento (5 voti) Terzo posto: Congelamento (6 voti) Secondo posto: Paralisi (8 voti) Primo posto: Confusione (16 voti) 2-Domanda sugli spoiler: Il 20% ha risposto no, il restante 80% ha risposto sì. 3-Domanda sull'anime: Il 37% ha risposto sì, il restante 63% ha votato no. Come al solito, do ufficialmente il via al 13esimo giorno di questa 30 Day Challenge: Pokèmon! chiedendovi: "Qual è il vostro gioco spin-off Pokèmon preferito?" (Nota: se uno dei partecipanti non ha mai giocato ad uno spin-off, basta che lo scriva nella risposta e quest'ultima sarà data per valida. Mi sono piaciuti pokemon rumble World (l'ultimo uscito della serie di rumble) e poi mi è piaciuto molto anche pokemon mistery dungeon i portali sull'infinito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo senza ombra di dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Pokemon Mystery dungeon esploratori dell'oscurità, l'unico della serie che io abbia giocato, mentre gli altri spin off non mi piacciono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Mistery Dungeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Pokemon Ranger: Ombre su Almia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Pokémon mystery dungeon esploratori del cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 E ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.